Basket Café Forum

Modifica regolamentare

« Older   Newer »
  Share  
piccherroll
view post Posted on 22/3/2012, 17:42 by: piccherroll
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


Personalmente sono d'accordissimo con le critiche mosse da braun e dzurlovic. Aggiungo che non sono un giornalista, non posseggo un sito di informazione nè niente.
Sono un semplice utente di basketcafè, e sono rimasto scandalizzato da questa modifica che rende i topic o illeggibili (con il copia-incolla di articoli lunghi che magari non interessano) oppure poveri (perchè le notizie spariscono visto che mediamente uno non si prende la briga di segnalare una notizia rilevante copiando ed incollando).

Non capisco nemmeno il principio per cui basketcafè dovrebbe tutelare me dalla pubblicità. A parte il fatto che sono grande e vaccinato, ma se io trovo un link in un topic, non sono obbligato a cliccarci. Se ci clicco è perchè mi interessa la cosa, e quindi mi prendo anche la pubblicità come è giusto. Anche perchè se mi interessa una notizia, mi interessa un servizio, e quindi è giusto che chi quel servizio lo fornisce, possa essere remunerato per questo, con il mio click.

In definitiva, trovo questa modifica lesiva degli interessi e dell'utilità del semplice utente, dei giornalisti e di chi si preoccupa di fare informazione.


Però vi voglio bene lo stesso. :wub:
 
Contacts  Top
71 replies since 14/3/2012, 20:17   4499 views
  Share