Basket Café Forum

Modifica regolamentare

« Older   Newer »
  Share  
BraunBraun
view post Posted on 18/3/2012, 10:50 by: BraunBraun




Capisco entrambi, di vita comune ne ho quasi 48 anni sulle spalle, per cui, scusate, ma credo di intendermene.

Le leggi sono cose alle quali non si può (deve!) sfuggire. Qui non si tratta di ciò, voi limitate le regole di accesso ad un vostro servizio, lo potete fare legittimamente. Altrettanto posso fare io, non postando i miei articoli. Chi vuole può venire a leggere quando vuole, il mio servizio non cambia, io posterò di quando in quando ma non gli articoli né i link nel "ghetto". Per il momento è la mia decisione. Perderò qualche click magari, amen. Non vivo per fare il record dei contatti. Faccio solo notare che nell'era di facebook e di twitter questo tipo di policy è un po' retro'. Pensate un po', nel mio blog metto sempre, se ci sono, i link alle pagine originali da cui vengono alle notizie, chi se ne frega se la gente esce dal mio sito e va da un'altra parte! Generare traffico verso altri siti è positivo in questa era, se lo facessimo tutti ne guadagneremmo (e non parlo di soldi) tutti!

Senza rancore! Evidentemente all things must pass, è passata anche questa. Spero che ci ripensiate voi.
 
Top
71 replies since 14/3/2012, 20:17   4500 views
  Share