Basket Café Forum

Modifica regolamentare

« Older   Newer »
  Share  
assist2
view post Posted on 15/3/2012, 14:28 by: assist2
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Il ciclocestista @ 15/3/2012, 14:11) 
Suggerisco di postare questo "richiamo" anche nei topic principali perchè non tutti leggono attentamente la pagina "generale".
E suggerisco anche che i mod, almeno per un po' di tempo, usino il buon senso piuttosto che cancellare i post che possano risultare non più regolari-

Ho una domanda: c'è un sito (sportando) da cui molti traggono notizie e spunti di discussione, anch'io spesso lo faccio.
Tuttavia io non riesco a fare copia (e poi incolla) dai contenuti di questo sito: come si può fare in questi casi?

intendi qui?

oppure qui?

come vedi c'è già :D appare in ogni sezione del forum :blink2:

x la tua domanda, controllo, provo, verifico e poi ti dico...




EDIT:

@ ciclo, a quanto pare è possibile copia-incollare da quel sito :D


fonte: sportando.net

CITAZIONE
Simone Pianigiani presenta l'anticipo contro la Vanoli Braga
Siena impegnata contro Cremona

Seduta di rifinitura per la Montepaschi che domani alle 20.30 al PalaEstra affronterà la Vanoli Braga Cremona nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno. Alla vigilia della gara, Simone Pianigiani racconta le sue sensazioni: “In un momento cerchiamo di resettarci dal punto di vista fisico e tecnico sui nostri principi avendo qualche giorno in più, dobbiamo affrontare con la massima attenzione quest’ultima partita di campionato prima dei Play off di Euroleague. Dovremo stare molto attenti a Cremona, perché è una squadra che ha idee chiare, gerarchie, responsabilità e che sa seguire un piano partita. La cosa più importante per noi sarà quella di avere continuità nei 40 minuti e decidere il ritmo della gara per confermare il primo posto in classifica con una vittoria”.

E. Carchia

 
Top
71 replies since 14/3/2012, 20:17   4499 views
  Share