Basket Café Forum

La riforma dei campionati, Cui prodest?

« Older   Newer »
  Share  
Irving Thomas
view post Posted on 2/3/2012, 09:38 by: Irving Thomas

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


Secondo me Bonamico, pur facendo passi avanti nell'analisi della Lega2 (e ci mancherebbe.. sei il presidente e non sai come funziona il campionato?) continua nell'equivoco (almeno per come si esprime) che il basket non regge il professionismo.. perchè, in DNA ci giocano dilettanti? Gente che durante il giorno lavora e la sera si allena, per me quelli sono i dilettanti.. chi si allena giorno e sera e (forse) studia o ha i soldi investiti da qualche altra parte... secondo me non sono dilettanti e non vanno trattati come dilettanti.
Capitolo Nuovi Media: Ripeto, importantissimi ma da sapere come utilizzarli.. la storia della trasmissione sul web della partita è vecchia ormai di anni, sul fatto dell'esposizione mediatica delle immagini la Lega2 è già stata sorpassata dalla mossa delle emittenti locali (che trasmettono le trasferte delle squadre della propria città) da parte di legabasket..
Se la Lega2 venisse mai soppressa, non credo che ne sentiremo la mancanza perchè da tutta questa attività "rivendicata" da Bonamico, nelle tasche delle società di Lega2 non entra "fisicamente" neanche 5 centesimi..

CITAZIONE (assist2 @ 24/2/2012, 18:58) 
:uhm:

quale è = qual'è (elisione della vocale "e")

un amico = è maschile x cui non ci va l'apostrofo

un'amica = è invece al femminile x cui elisione della vocale "a"

tutto ciò sempre dalla mia "scuola a quadretti" :ride: vediamo se invece passa "redd" e dalla sua scuola "con le aste" dà (occhio che qui l'accento ci va :fischia: ) un altro parere :ride:

Un tipo (non uno tipo)
Una tipa

Un amico (si utilizza la stessa parola di Un tipo)
Un'amica (elisione di una perchè una amica è..cacofonico)
 
Web  Top
105 replies since 6/2/2012, 15:13   3254 views
  Share