Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2016, 11:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (scuba16 @ 20/10/2016, 10:30) 
Se volete posso tenere io la classifica dei pronostici del girone Rosso se a qualcuno può interessare ci possiamo provare

"Chiedi e ti sarà dato"...grande scuba...io però non gioco! :P

CITAZIONE (coachste @ 20/10/2016, 11:11) 
pronostici li intendevo sulla stagione non di dettaglio come si fa in C Gold .... loro fanno un altro sport 😂

Pensavo lo facessero anche in D e C Silver...cmq pronostico stagione potrei anche farlo...appena ho un attimo di tempo! :yes:
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 11:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


si può esser chiari finchè si vuole cari miei "polli",
ma presumendo tutti paghino una quota (in Promozione), si va incontro a spiacevoli richieste(per lo + diritti) da parte dei giocatori tutti, tra le altre quella di giocareeeeeeeeeee

coachste ma tesserami che fai l'affare della vita : marcia sotto, io punisco da 3, d'aguì per eventuali rimbalzi d'attacco.....poi ai play-out incontriamo Pallasotto così gli faccio ingoiare la boccia
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 12:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Marcia sotto ... D'agui a rimbalzo ... Oxx cominci a fare confusione mi sa ...

Tornando ai pronostici io del mio girone so proprio poco:
Nichelino (i Fulmini) è arrivata ai playoff l'anno scorso .. La immagino buona
Acaja ha un allenatore vero - Cordasco - e aveva Mondino e Carchia l'anno scorso ... Altro che neo-promossa
Marchesato se ha Francione sotto sarà una bella gatta da pelare
Monferrato quarta l'anno scorso nel Blu dovrebbe essere quella che quest'anno si chiama Alessandria mentre Monferrato dovrebbero essere là neo-promossa
Delfini sempre loro più o meno ... Altro non so ...
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 13:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (oxx @ 20/10/2016, 12:28) 
coachste ma tesserami che fai l'affare della vita : marcia sotto, io punisco da 3, d'aguì per eventuali rimbalzi d'attacco.....poi ai play-out incontriamo Pallasotto così gli faccio ingoiare la boccia

coachste non punta ai play-out...e neanche Pallasotto, lui punta a salvarsi! :blink2:
 
Top
Guadakill
view post Posted on 20/10/2016, 14:30




Qualche info sul girone giallo? Il Coproma credo sia tra le favorite visto che già l'anno passato ha lottato per salire, mentre Aosta dovrebbe essere una squadra molto giovane ed essendo retrocessa dalla D dovrebbe avere un livello superiore alla media.
Pianezza ha aggiunto qualcuno al roster o è lo stesso della fine dell'anno scorso (più o meno simile a quello di 2 anni fa in prima divisione?). Forno e Basket in Black due neo promosse comunque ostiche mentre Borgaro anch'essa abbastanza giovane.
Qualcuno può migliorare queste descrizioni ? :uhm:
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 14:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


se ho capito bene il Coproma dell'anno scorso è finito ad Auxilium Agnelli nel verde
nel giallo buona buona Cavagnolo ma non so la gravità del l'infortunio del loro play (in amichevole) perché avrebbero poche alternative nel ruolo ...
Ponderano se è la squadra degli ultimi due anni ha Danna e Scaramal ovvero un asse play - pivot da categorie superiori

Nel rosso faccio fatica a non dare Victoria tra le favorite (bastano Barbero e D'angelo nel roster e Campari in panca a farmi mettere la mia fiche su di loro)

del verde faccio amichevole domani con Franzin e domenica con Giaveno e poi mi sarò fatto un'idea ...
 
Top
Guadakill
view post Posted on 20/10/2016, 14:47




Qualcuno del coproma è rimasto, almeno così mi sembra di aver letto sulla loro pagina, ad esempio il capitano e alcuni altri membri. Cavagnolo e Ponderano non so proprio nulla.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 14:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Per il girone Rosso sicuramente Victoria (i citati di coachste più tutti gli altri) e Don Bosco (già un gran campionato l'anno scorso, con ottimi inserimenti)...uno scontro di panchine tra ex compagni di squadra! :P
Per le altre dovrei sbilanciarmi...ma credo che ci sarà una grossa fascia centrale dove rischi di essere terzo o terz'ultimo in pochi punti...poi magari verrò smentito in poche giornate! ^_^
 
Top
Zbo678
view post Posted on 20/10/2016, 15:38




Per quanto riguarda il girone Giallo, confermo che il coproma in blocco(tranne il capitano e altri due o tre giocatori)si è trasferito a Agnelli nel girone verde ,quindi rispetto all'anno scorso sarà una squadra completamente diversa.Dovrebbero esserci di nuovi Ferlato,De Leo e Strano(anche se gli ultimi due al coproma sono già passati)quindi non sono da sottovalutare.In più alle cose già dette non ho moltissimo da aggiungere perché molte squadre non hanno svelato il proprio roster bisognerà attendere almeno la prima giornata per farsi un'idea
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:45

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Zbo678 @ 20/10/2016, 16:38) 
Per quanto riguarda il girone Giallo, confermo che il coproma in blocco(tranne il capitano e altri due o tre giocatori)si è trasferito a Agnelli nel girone verde ,quindi rispetto all'anno scorso sarà una squadra completamente diversa.Dovrebbero esserci di nuovi Ferlato,De Leo e Strano(anche se gli ultimi due al coproma sono già passati)quindi non sono da sottovalutare.In più alle cose già dette non ho moltissimo da aggiungere perché molte squadre non hanno svelato il proprio roster bisognerà attendere almeno la prima giornata per farsi un'idea

Se qualcuno posta i tabellini, se no devi aspettare di affrontarli! ^_^
 
Top
ilpresi
view post Posted on 20/10/2016, 15:53




CITAZIONE (coachste @ 20/10/2016, 13:51) 
Marcia sotto ... D'agui a rimbalzo ... Oxx cominci a fare confusione mi sa ...

Tornando ai pronostici io del mio girone so proprio poco:
Nichelino (i Fulmini) è arrivata ai playoff l'anno scorso .. La immagino buona
Acaja ha un allenatore vero - Cordasco - e aveva Mondino e Carchia l'anno scorso ... Altro che neo-promossa
Marchesato se ha Francione sotto sarà una bella gatta da pelare
Monferrato quarta l'anno scorso nel Blu dovrebbe essere quella che quest'anno si chiama Alessandria mentre Monferrato dovrebbero essere là neo-promossa
Delfini sempre loro più o meno ... Altro non so ...

Acaja se si sono rinforzati rispetto allo scorso anno, li vedo primi o secondi , ma dietro di noi nel terzo tempo
alessandria è quella che lo scorso anno era Monferrato ( arrivati quarti) ci siamo rinforzati con l'arrivo di Francescato, maldino, e Falaguerra
Monferrato ( anno scorso in Bk per tutti) si è rinforzata con l'arrivo di Berta, Frisone, Mazzoglio e Riccino
Tortona si è svecchiata parecchio ed un incognita
novi è sempre presente e gioca con un mix tra giovani ed "esperti"
nichelino 2000 li ricordo 2 anni fa in prima adesso non so
pall nichelino non so nulla
marchesato buona squadra e buone forchette a cena
delfini penso nulla di nuovo
caymans non so
Cr asti + o - sempre gli stessi ( ci gioco questa sera in amichevole)
virtus fossano se sono quelli dello scorso anno senza la loro stella mha........

penso di non aver dimenticato nessuno
 
Top
Zbo678
view post Posted on 20/10/2016, 16:13




CITAZIONE (13Forever @ 20/10/2016, 16:45) 
Se qualcuno posta i tabellini, se no devi aspettare di affrontarli! ^_^

Certo sennò si prova a farsi un idea rapportando le squadre che un Po si conoscono che affrontano quelle misteriose...se si vede che una squadra misteriosa da 30 punti a una di quelle conosciute ritenuta forte sulla carta c'è da preoccuparsi 😂
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 18:30
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 20/10/2016, 15:49) 
Per il girone Rosso sicuramente Victoria (i citati di coachste più tutti gli altri) e Don Bosco (già un gran campionato l'anno scorso, con ottimi inserimenti)...uno scontro di panchine tra ex compagni di squadra! :P
Per le altre dovrei sbilanciarmi...ma credo che ci sarà una grossa fascia centrale dove rischi di essere terzo o terz'ultimo in pochi punti...poi magari verrò smentito in poche giornate! ^_^

Io non sottovaluterei la lucciola
 
Top
scuba16
view post Posted on 20/10/2016, 19:22




Concordo con l'avvocato anche se sono di parte
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share