Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
M_T@27
view post Posted on 28/3/2015, 01:54




CITAZIONE (13Forever @ 24/3/2015, 17:18) 
CITAZIONE (Pier_Cossato @ 22/3/2015, 23:06) 
Cossato batte Marano 71-48 (13-19/32-27/51-37).

Complimenti per lo stato di forma, purtroppo per voi è tardi perchè Borgoticino ha deciso di sbancare Borgobasket (almeno ragazzi mi avete tolto dalla mente che se avremmo vinto quelle partite...avremmo potuto.. :unsure: )...diversamente saremmo stati noi l'ago della bilancia...e poveri voi! :(
Noi non vinciamo mai...anche venerdì discreta partita con i giovani e aitanti Oleggesi, prendiamo parziale, recuperiamo e rimaniamo punto a punto...ma anche stavolta sia la fortuna, Broggi segna da tre con un pallone che colpito il ferro si impenna oltre il tabellone per poi ricadere netto nel ferro (mai visto :eeh!: ), un suo compagno ne mette un'altra di tabella, mentre a noi il ferro ne sputa due più dentro che fuori...sia gli arbitri, tempesta di tecnici a 2 minuti dalla fine sul punteggio di 52-54 che chiude una partita fin lì piacevole, divertente, combattuta ed equilibrata!
Al secondo arbitro dico, se sei imper fiscale e ti piacciono i tecnici, allora devi sapere anche come riprendere il gioco...perchè più di 3 minuti per riprendere il gioco mi sembrano eccessivi...se avesse fatto freddo dovevamo riprendere dal riscldamento! :woot:

Alla federazione dico una cosa...togliete la regola dei 3 secondi, tanto ogniuno la fa sua a suo piacimento...a Marano un solo fischio ad un minuto dalla fine ci ha tagliato le gambe, venerdì zero 3 secondi fischiati in una partita dove Mamone, ottimo giocatore, dominatore delle plance e incontrastabile per noi, non è mai uscito dall'area...ci avrebbe fatto il culo anche se gli avessero fatto fare un pò più di movimento dentro-fuori! ;)

PS: per chi sa bene i regolamenti (io negli ultimi anni sono voluto tornare ignorante :fischia: )...in fila fallo (il 4°), tecnico per protesta (5°) e altro tecnico per presunta bestemmia (quì aprirei un post, ma evito <_< ) (va alla panchina, giusto?)..il giocatore va allontanato perchè ha preso i due tecnici?

Sul fallo tecnico è una cosa che può accadere secondo me...può essere interpretato un T1 al giocatore, e poi, dato che ha già compiuto il quinto fallo, può essere visto come espulsione tramite FT alla panchina
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 03:27

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (Zbo678 @ 28/3/2015, 00:23) 
Ho come l'impressione che sia successo qualcosa a Biella visto che da 0-0 come risultato..
Comunque Michelin batte coproma credo 73-61...attendo homoltosonno per il resoconto :)

Michelin batte in casa coproma in una partita carina da vedere.
Noi iniziamo male sbagliando molto e correndo poco o nulla... Coproma difende bene e meritatamente all'intervallo sono sopra di cinque.
Al rientro in campo però cambia la musica, coproma sembra essere rimasto negli spogliatoi. Noi alziamo la pressione, aggiustiamo la mira, finalmente anche io capisco che la palla la devo mettere dentro il cesto rosso e apriamo un divario che si Allunga fino ai 13 punti... Da lì coproma molla totalmente... E inizia un garbage time di 12 minuti...
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 08:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


che perla alle 3:27 di notte...... :yes: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 09:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (oxx @ 28/3/2015, 08:52) 
che perla alle 3:27 di notte...... :yes: :lol:

Eh ma io in piena notte tiro fuori delle prose degne di nota..
 
Top
Zbo678
view post Posted on 28/3/2015, 11:05




Ahaha grande
 
Top
3point
view post Posted on 28/3/2015, 22:41




CITAZIONE (Zbo678 @ 28/3/2015, 00:23) 
Ho come l'impressione che sia successo qualcosa a Biella visto che da 0-0 come risultato..
Comunque Michelin batte coproma credo 73-61...attendo homoltosonno per il resoconto :)

A Biella , Nichelino non si presenta.....
 
Top
Zbo678
view post Posted on 29/3/2015, 11:27




ma veramente? che ridicoli....
 
Top
GattoDS
view post Posted on 29/3/2015, 16:08




Ponderano 58 - Eporedia 67
Eporedia corsara a Ponderano ed in forma play off nonostante l'assenza del bomber Bellinazzo!!!
 
Top
Zbo678
view post Posted on 29/3/2015, 18:45




Grande prestazione di Eporedia.... la griglia playoff inizia a definirsi...
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 22:20

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Cossato si prende il nono posto vincendo con Romentino 76-61 (14-15/40-30/57-44).
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 00:25
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


Barracuda ai play off e sesto posto provvisorio, mal che vada si finisce settimi in quanto nel prossimo e ultimo turno Coproma e Aux. Agnelli si giocheranno lo scontro diretto. Purtroppo siamo dovuti arrivare fino ad oggi per ottenere la qualificazione, credo che senza alcuni passaggi a vuoto la nostra posizione in classifica poteva essere un po più alta ma il verdetto lo da sempre il campo. Sono molto contento perchè ho messo assieme un gruppo di ragazzi giovanissimi, ponendo le basi per un ottimo futuro del gruppo, adesso siamo sereni e non ci poniamo nessun obbiettivo .... ma non ci poniamo limiti ...... per il momento noi ci siamo ....!!!
Accoppiamenti:
Victoria - (Agnelli o Coproma)
Michelin - (Agnelli - Coproma o Barracuda)
Ponderano - (Barracuda - Coproma o Agnelli)
Arcobaleno - Eporedia - unico accoppiamento ormai certo in quanto anche se Arcobaleno vincesse contro di noi e Ponderano perdesse con Victoria, Arcobaleno raggiunge Ponderano ma resta quarto per lo scontro diretto a favore del Ponderano.
 
Top
no fly zone
view post Posted on 30/3/2015, 14:19




CITAZIONE (Paolo Trabuio @ 30/3/2015, 01:25) 
Barracuda ai play off e sesto posto provvisorio, mal che vada si finisce settimi in quanto nel prossimo e ultimo turno Coproma e Aux. Agnelli si giocheranno lo scontro diretto. Purtroppo siamo dovuti arrivare fino ad oggi per ottenere la qualificazione, credo che senza alcuni passaggi a vuoto la nostra posizione in classifica poteva essere un po più alta ma il verdetto lo da sempre il campo. Sono molto contento perchè ho messo assieme un gruppo di ragazzi giovanissimi, ponendo le basi per un ottimo futuro del gruppo, adesso siamo sereni e non ci poniamo nessun obbiettivo .... ma non ci poniamo limiti ...... per il momento noi ci siamo ....!!!
Accoppiamenti:
Victoria - (Agnelli o Coproma)
Michelin - (Agnelli - Coproma o Barracuda)
Ponderano - (Barracuda - Coproma o Agnelli)
Arcobaleno - Eporedia - unico accoppiamento ormai certo in quanto anche se Arcobaleno vincesse contro di noi e Ponderano perdesse con Victoria, Arcobaleno raggiunge Ponderano ma resta quarto per lo scontro diretto a favore del Ponderano.

Bella partita del Barracuda che si impone 63 a 59 su Cavagnolo. Peccato perché eravamo a + 6 a pochissimi minuti dalla fine ma poi si è alzato un piccoletto dalla panchina, ha girato la partita e poi se ne è tornato tranquillamente in panchina. Io avevo finito la benzina da un pezzo e non è bastato il gioco da 5 punti di Rolfo (ma esiste?) per riagguantare i padroni di casa. Devo dire che i nostri avversari hanno dimostrato ottime percentuali al tiro sia contro la zona che contro la uomo e hanno meritato la vittoria, purtroppo noi abbiamo sbagliato una ventina di tiri liberi e siamo stati condannati.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 16:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (M_T@27 @ 28/3/2015, 02:54) 
Sul fallo tecnico è una cosa che può accadere secondo me...può essere interpretato un T1 al giocatore, e poi, dato che ha già compiuto il quinto fallo, può essere visto come espulsione tramite FT alla panchina

Se dai un T1 e un B2 (credo) mi sembrava di aver capito che uno non dovrebbe essere allontanato…soprattutto anticipare il tutto con la frase: “ti ho dato due tecnici devi lasciare il campo!” mi sembra prematuo…cmq è andata!

CITAZIONE (Pier_Cossato @ 29/3/2015, 23:20) 
Cossato si prende il nono posto vincendo con Romentino 76-61 (14-15/40-30/57-44).

Faccio i miei complimenti alla squadra di Cossato (che non avevo visto all’andata)... giovane, veloce, organizzata, rotazioni lunghe e in molti pericolosi. :yes:
Buono anche l’arbitraggio, a parte a rimbalzo, hanno fischiato tutto…ma proprio tutto (cosa a cui noi non siamo proprio abituati, anzi tutt’altro <_< ) e, a parte le rimesse (corrette in un paio di occasioni corrette dai sportivamente dai ragazzi di Cossato :ok: ) e l’atteggiamento fin troppo rigido :giu: , non hanno sbagliato credo niente mantenendo lo stesso metro dal primo all’ultimo secondo! :ok:

Nonostante l’arbitraggio iperfiscale, partita con quattro infortuni…un dito, una spalla, una caviglia e un piede (a proposito come va?)…quando si dice la sfiga! :(

CITAZIONE (no fly zone @ 30/3/2015, 15:19) 
.. Io avevo finito la benzina da un pezzo e non è bastato il gioco da 5 punti di Rolfo (ma esiste?) per riagguantare i padroni di casa. .

Scusa, in che senso? :blink: Tripla+fallo+tecnico? Sì!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 19:06
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


No ...... il gioco da 5 punti che abbiamo subito, nasce da una tripla di Rolfo che va a bersaglio ....... dopodichè ricade con entrambi i piedi a terra dopo il jump sul tiro e quindi viene colpito sullo slancio da un mio giocatore che aveva tentato l'uscita in ritardo .... quindi fallo ma successivo all'azione di tiro e quindi ulteriori 2 tiri liberi.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 08:04

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Paolo Trabuio @ 30/3/2015, 20:06) 
No ...... il gioco da 5 punti che abbiamo subito, nasce da una tripla di Rolfo che va a bersaglio ....... dopodichè ricade con entrambi i piedi a terra dopo il jump sul tiro e quindi viene colpito sullo slancio da un mio giocatore che aveva tentato l'uscita in ritardo .... quindi fallo ma successivo all'azione di tiro e quindi ulteriori 2 tiri liberi.

Io ho notato che sul tiro da tre fanno proprio fatica a fischiare fallo, se c'è di solito danno un tiro aggiuntivo...per darne due devono essere passati un paio di secondi...a quel punto credo sarebbe un'altro genere di fallo...boh, mi sembra molto strano...chi l'ha fischiato? Un giovane, un vecchio, uno esperto?
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595624 views
  Share