Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 08:59

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (coachste @ 22/10/2014, 09:29) 
Quest'anno seguo un pochino anche una promo :yes:

Ah ecco...allora puoi e devi lamentarti! :ok:
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 22/10/2014, 09:44




Sulle doa nazionali si rimanda ai comitati regionali, sulle doar non c'è specificato niente... Probabilmente sarà così, l'anno scorso non abbiamo mai perso a tavolino, però hai ragione coachste, se non lo vedo scritto da qualche parte non mi fido....
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 22/10/2014, 14:58




:blink:
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 22/10/2014, 10:44) 
Sulle doa nazionali si rimanda ai comitati regionali, sulle doar non c'è specificato niente... Probabilmente sarà così, l'anno scorso non abbiamo mai perso a tavolino, però hai ragione coachste, se non lo vedo scritto da qualche parte non mi fido....

Copio ed incollo dalle doa regionali

"PRESTITI AMMESSI e ISCRIZIONI IN LISTA
Iscrizioni in lista R per la serie C/D/Promo M/1^ Divisione - CF Promo F fino a
12atleti/e

Non sono più previsti limiti nei prestiti e/o doppi tesseramenti
Serie C Regionale: se a referto in 12: obbligo di 4 nati 1994 e seguenti e 1 nati 1993
e seguenti, a referto in 11: 3 nati nel 1994 e seguenti e 1 nati nel 1993 e seguenti;
Serie D; se a referto in 12: obbligo di 4 nati 1994 e seguenti , a referto in 11: 3 nati
nel 1994 e seguenti;
Serie B/F o C/F: in lista elettronica possono essere iscritte 12 atlete di cui 2 under
nate nel 1996 e seguenti; "

da quanto si legge...... in promo M fino a 12 atleti ... e stop, non si parla (per la promozione) di obblighi di under ma questa è una mia personalissima interpretazione di quanto scritto
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:16

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (pizza_e_birra @ 22/10/2014, 15:58) 
Non sono più previsti limiti nei prestiti e/o doppi tesseramenti

Non mi interessa direttamente, ma mi incuriosisce perchè non mi hanno mai trovato troppo favorevole...in che senso? Limiti di età non credo, di numero?!? :uhm:
 
Top
sargenor
view post Posted on 23/10/2014, 17:47




ciao a tutti!! la prima è andata con la vittoria di nichelino... che ne pensate??
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Tratto da News Biella i roster delle squadre biellesi:

Girone A

Teens Basket Cossato
Ecco il roster di promozione Teens Cossato Anil Milli (capitano), Eric Cavaliere, Marco Tamiazzo, Gianluca Coppa, Andrea Piccioni, Mattia Guiotto, Francesvo Martinelli, Alberto Costenaro, Matteo Gilardi, Riccardo Norbirato. Under 19 Elite aggregati: Jacopo Norbirato, Marco Bocca Ozino, Mattia Ceresa, Riccardo Colaini, Lorenzo Ferrari, Gregorio Serra, Luca Tesser, Nicolò Marola, Matteo Cerri. Allenatore Emanuele Panetto. Preparatore Carlo Cavaliere.

Trivero Basket
Ecco il roster del Trivero Basket: 4 Comolli Marco, 5 D'Angella Antonio, 6 Secco Luca, 7 Tosalli Matteo, 8 Perna Giacomo, 9 Varola Emilio, 10 Arena Andrea, 12 Bagno Andrea, 13 Furlan Simone, 14 Dyekhtyarov Vitaly, 15 Bovio Roberto, 16 Crespi Andrea, 18 Varola Andrea, 23 Camatel Andrea. Allenatore: Nico Di Biase.

--------------------------

Girone C

Biella Basket
Nutrito il gruppo di giocatori a disposizione di coach Vittorio Biglia, tra loro molti ex di Vigliano: Marco Dotti, Paolo Aramu, Niccolò Marchisotti, Marco Rosazza, Luca Verzoletto. Il resto del roster: Luca Casalino, Umberto Pareschi, Christiano Antonello, Davide Stabene, Christian Dionisi, Enrico Giustatt, Luca Tramarin, Matteo Lometti, Federico Gaja, Alberto Milani, Stefano Sala, Silvio Aglietti, Alessandro Aglietta, Daniele Giudici. Allenatori: Vittorio Biglia, Giuseppe Schinello, Luca Cavalera.

Ponderano Basket
Questo il roster del Ponderano Basket che parteciperà al campionati di promozione, guidato dal neo coach Marco Monfermoso.
I confermati (10): Stefano Erba, Edoardo Zulato, Walter Noca, Giovanni Portaluppi, Roberto Di Pasquali, Gianluca Rosso, Kevin Mora, Francesco Antonino, Sergio Spina, Andrea Molinari. I nuovi arrivi (4): Thomas Scaramal (da Vigliano), Massimiliano Tarello, Marco Secchia (capitano), Alessandro Secchia (da Vigliano). Allenatore: Marco Monfermoso. Vice: Fiorenzo Brunazzi. Dirigente: Stefano Zulato. Team Manager: Vittorio Genova
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 00:33

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Nel girone C si gioca la prima partita del Michelin che va a trovare cavagnolo. Partita brutta e noiosa con i padroni di casa che si zonano 40 minuti e a tratti box and one. Michelin va sul +20 già a metà secondo quarto (30-8). La partita non si anima mai più di tanto anche se cavagnolo prova invano a rientrare 2 volte in partita... A cavagnolo il merito di non aver mai mollato... Per noi del Michelin una vittoria dai due volti... Dobbiamo ancora lavorare moltissimo...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 08:19

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Pier_Cossato @ 23/10/2014, 21:52) 
Tratto da News Biella i roster delle squadre biellesi:

Finalmente qualche info...lunedì ad allenamento dicevamo che tutto taceva! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 08:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Prima partita del girone A

G.S. Cameri - T.B. Cossato 88-80
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:01
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Cameri quest'anno metterà in difficoltà molte squadre, hanno un ritmo superiore
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 24/10/2014, 10:01) 
Cameri quest'anno metterà in difficoltà molte squadre, hanno un ritmo superiore

Il ritmo forse l'hanno sempre avuto..sono le qualità ad essere aumentate! ;)

Poi credo sia stata una partita tra squadre molto giovani..o mio sbaglio?
 
Top
no fly zone
view post Posted on 24/10/2014, 11:16




CITAZIONE (homoltosonno @ 24/10/2014, 01:33) 
Nel girone C si gioca la prima partita del Michelin che va a trovare cavagnolo. Partita brutta e noiosa con i padroni di casa che si zonano 40 minuti e a tratti box and one. Michelin va sul +20 già a metà secondo quarto (30-8). La partita non si anima mai più di tanto anche se cavagnolo prova invano a rientrare 2 volte in partita... A cavagnolo il merito di non aver mai mollato... Per noi del Michelin una vittoria dai due volti... Dobbiamo ancora lavorare moltissimo...

Si partita non esaltante, Cavagnolo paga la pausa da aprile senza partite e l'assenza di amichevoli nel precampionato, così ci mette 10 - 12 minuti ad entrare in partita e poi è tardi. Ottima la fiammata iniziale di Blanco credo che ha fatto la differenza. Per Cavagnolo si segnala il ritorno di capitan Ferrero anche se non ancora al massimo dopo otto mesi di stop, bene i quasi esordienti Bosco e Zanotto, inutili i 20 + 15 rimbalzi di Cappellino.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (no fly zone @ 24/10/2014, 12:16) 
Si partita non esaltante, Cavagnolo paga la pausa da aprile senza partite e l'assenza di amichevoli nel precampionato, così ci mette 10 - 12 minuti ad entrare in partita e poi è tardi. Ottima la fiammata iniziale di Blanco credo che ha fatto la differenza. Per Cavagnolo si segnala il ritorno di capitan Ferrero anche se non ancora al massimo dopo otto mesi di stop, bene i quasi esordienti Bosco e Zanotto, inutili i 20 + 15 rimbalzi di Cappellino.

Ma Cappellino ex Crescentino anni e anni fa?
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 24/10/2014, 11:38




ROSTER MARANO BASKET 2014/15

COMINOLI Angelo (infortunato), ZOPPELLARO Valerio, PENNA Edoardo, CASARI Federico, CHIARINOTTI Marco, BOIERI Massimo, MEI Mattia, OLIA Daniele, BRUNO Alessandro, MAGISTRI Alberto, COLOMBO Matteo, SALARI Luca, DEGANI Alessandro, GALLINA Umberto, PORTALUPI Andrea. COACH: Ciccio Massara.

Esordio morbido domenica contro Drughetto (così ti saluto di persona! :yes: )
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:52
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


G.S. CAMERI - TEENS BK COSSATO 88-80
Parziali: 33-19; 54-35; 72-62.

G.S. CAMERI: Picetti 4, Luongo 23, Cressati 16, Mori 2, Saia 8, Bruni 10, Buscaglia 1, Ambrosetti 21, Pezzini, Rizzi 3, Piana, Car. All. Cara. Ass. Leonardi.

TEENS BASKET COSSATO: Serra 11, Marola 4, Bocca Ozino 10, Gilardi 7, Piccioni 7, Guiotto 2, Martinelli, Cavaliere 8, Coppa 12, Norbiato 19, Costenaro, Milli Anil. All. Panetto.

complimenti a cameri :yes:

easyrider, ora che non c'è più canecaccia a fare la concorrenza ci penso io :P
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595614 views
  Share