Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
O.Canà
view post Posted on 8/2/2012, 12:46




CITAZIONE (Becky Barack @ 8/2/2012, 08:43) 
Buongiorno,
Nontrovounnick, COME COME COME??
QUINDI Oxx torna a calcare i campi?poi mi dici che squadra siete ? grazie :yes:
Dai che si sta popolando il topic... :P

Becks, nontrovounnick gioca nella mia ex "squadra"
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 8/2/2012, 14:44




CITAZIONE (giginho @ 6/2/2012, 13:10) 
Luca...dall'altro girone chiedono la fusione con il girone C...ti è possibile modificare il titolo?

ciao a tutti , scusate l'asenza....noto con piacere che finalmente i gironi di torino e provincia si son spostati di qua!....per il nome del post lo cambierei molto volentieri se qualcuno mi dice come farlo!
buon basket a tutti
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 14:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Chiamalo promo NBA
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 8/2/2012, 14:53




CITAZIONE (SuperRio @ 7/2/2012, 21:35) 
Per cambiare il nome senza aprire un altro topic devi chiedere ai Mod

ho appena scritto ai moderatori....vediamo
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (nontrovounnick @ 8/2/2012, 07:48) 
CITAZIONE (oxx @ 7/2/2012, 22:33) 
come diceva l'ex presidente del consiglio?
" io non ci stò"

Consiglio soprattutto.

Oxx, alimentiamo la discussione...
Di questo tuo passaggio nella nostra squadra, ne vogliamo parlare?
Avete capito bene.

Passaggio a vuoto....interpellai i piani alti,ma niet,nessuna risposta.bè d'altronde siamo in italia...ma non demordo,resto in attesa dello squadrone ahah
 
Top
binion
view post Posted on 8/2/2012, 19:53




Pronostico secco: Reba batte Aosta.
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 8/2/2012, 21:24




Chi punta su Rivoli Monca. Io sono propenso a scommettere su Moncalieri...Poi vi spiego di-JR46
 
Top
SuperRio
view post Posted on 8/2/2012, 23:15




Alpignano batte Golden River 52-51...

Vittoria importante, al di là dell'avversario e del risultato, è da metà della partita Vs Rosta che non riusciamo a presentarci con una formazione decente in campo, stasera abbiamo toccato l'apice, la sfiga ci perseguita, ora rifiatiamo e speriamo di recuperare qualche pezzo prima della prossima partita che grazie alle final eight non sarà prima del 21, recupero col Barracuda. FORZA LUPI!
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 9/2/2012, 01:03




CITAZIONE (binion @ 8/2/2012, 19:53) 
Pronostico secco: Reba batte Aosta.

speriamo sia una gran bella partita di pallacanestro.....in questo momento credo che reba sia piu in forma a vedere i risultati.....ma è anche vero che aosta ha una squadra a mio avviso anziana ma molto ma molto esperta!

CITAZIONE (SuperRio @ 8/2/2012, 23:15) 
Alpignano batte Golden River 52-51...

Vittoria importante, al di là dell'avversario e del risultato, è da metà della partita Vs Rosta che non riusciamo a presentarci con una formazione decente in campo, stasera abbiamo toccato l'apice, la sfiga ci perseguita, ora rifiatiamo e speriamo di recuperare qualche pezzo prima della prossima partita che grazie alle final eight non sarà prima del 21, recupero col Barracuda. FORZA LUPI!

grandi!
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 9/2/2012, 07:53




CITAZIONE (SuperRio @ 8/2/2012, 08:33) 
CITAZIONE (oxx @ 7/2/2012, 22:33) 
come diceva l'ex presidente del consiglio?
" io non ci stò"

Era Scalfaro, allora Presidente della Repubblica. Il presidente del consiglio ci stava, eccome.

Benvenuto anche al compagno SuperRio!. Oxx non ci stà perchè LUI è ovunque, dovunque e comunque in ogni luogo, quindi racchiuderlo nel nostro modesto topic mi sembra un abuso. :woot: :woot: è vero che torna a calcare il parquet? gif
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 08:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Troppo onore x voi altri esseri inferiori se ritornassi AHAHAH.cmq capite proprio 1 acca,ci siam fatti sbattere fuori dal topic di là come dei pivellini.chi è stato l'artefice?chi è caduto nel tranello?
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 9/2/2012, 09:16




CITAZIONE (oxx @ 9/2/2012, 08:54) 
Troppo onore x voi altri esseri inferiori se ritornassi AHAHAH.cmq capite proprio 1 acca,ci siam fatti sbattere fuori dal topic di là come dei pivellini.chi è stato l'artefice?chi è caduto nel tranello?

Io, ero stufo di non leggere le caxxate dei paesani di un cota :fischia:
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 9/2/2012, 20:07




Oxx, non fare pretattica.
 
Top
filippou
view post Posted on 9/2/2012, 23:58




ma che cavolo, ma si può perdere contro Rama??? però sono contento in fondo, almeno chiotti nn si è fumato 70 sigarette a fine partita...in fondo l'abbiamo fatto per lui happybday RAMA
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 10/2/2012, 02:32




condove perde di 12 mi pare in quel di pont saint martin.....poco da dire sulla partita.....fatta di breack e controbreack.......abbastanza deluso e sconsolato.......dico solo che è difficile a volte andare a giocare in val d'aosta.....chi vuole capire capisca!
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595611 views
  Share