Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Trabuio
view post Posted on 8/4/2015, 18:10 by: Paolo Trabuio
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


CITAZIONE (Zbo678 @ 8/4/2015, 08:16) 
Stasera al taroni coproma vs agnelli sfida decisiva per definire gli ultimi accoppiamenti playoff... se la memoria non mi inganna le possibilità sono queste(Aspettando anche Barracuda Chieri!)
Se vince coproma e Barracuda vince Barracuda 3 e quindi Barracuda Ponderano coproma settimo e quindi contro Michelin e agnelli ottavo quindi contro victoria
Se coproma vince e Barracuda perde contro Chieri coproma sesto vs Ponderano e Barracuda settimo vs Michelin (sempre agnelli vs victoria)
se coproma perde e Barracuda perde Agnelli sesto, coproma settimo e Barracuda ottavo
se coproma perde e Barracuda vince Barracuda sesto, agnelli settimo e coproma ottavo

NO BARRACUDA non può in nessun caso arrivare ottavo, essendo 2 punti sopra sia all'Agnelli sia al Coproma che sfidandosi nello scontro diretto per forza una delle due resta dietro al Barracuda di 2 punti. Vero invece che il Barracuda per arrivare sesto deve obbligatoriamente vincere a Chieri in quanto come detto sopra una delle due tra Agnelli e Coproma vincerà e raggiungerà temporaneamente il Barracuda che essendo in svantaggio sugli scontri diretti sia con Agnelli sia con Coproma, non vinendo a Chieri Barracuda perforza settimo. Io sono però convinto che andremo a Chieri a giocare una partita senza nessuna pressione mentale in quanto per noi affrontare Ponderano o Michelin è indifferente, siamo orgogliosi di quanto fatto finora e se saremo bravi tutto quello che verrà in più sarà fantastico ma restiamo con i piedi perterra. Credo invece che questa sera tra Agnelli e Coproma la pressione mentale sarà elevata in quanto evitare il Victoria sarebbe meglio per entrambe.
Buon playoff a tutti.
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595626 views
  Share