Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Trabuio
view post Posted on 18/12/2014, 15:10 by: Paolo Trabuio
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


Ringrazio homoltosonno per le parole di stima nei miei confronti. E' vero cerco di mantenere il più possibile la calma in quanto le partite durano 40 minuti e bisogna secondo me esser bravi a lavorare sulla testa dei giocatori prima che sulla tecnica. Devo dire però, per correttezza di cronaca, che ogni tanto sbarello pure io, soprattutto nell'ultima gara persa meritatamente contro gli Eagles Coproma, dove i miei giovani fanciulli hanno deciso, ognuno singolarmente, di provare a diventare i salvatori della patria con il risultato finale che avevo in campo 5 teste diverse e non come voglio io 5 teste che ne formano una sola, per contro facendomi io prendere da un eccessiva incazzatura, non ho favorito il riordino delle idee alla squadra, che magari avrebbe potuto portare ad un risultato diverso, quindi il peggior rammarico che ho e di aver in primo luogo sbagliato io nel guidare male il gruppo. Daltronde certi passaggi a vuoto devo metterli anche in conto data la giovanissima età del gruppo e sono anche contento che si verifichino certe situazioni in quanto la crescita passa solo ed esclusivamente attraverso gli errori e i miei ragazzi lo sanno. Non mi permetto di esprimere giudizi su nessuna delle squadre incontrate in quanto io ho già tanto da guardare in casa mia, posso però convintamente affermare che è stato un piacere aver sempre affrontato allenatori e giocatori avversari che hanno proposto basket e giocato basket e non come spesso si sente dire (luogo comune) che in Promo volano solo mazzate. Buon campionato a tutti e con un certo anticipo ...... ma ci stà ....... Buone feste.
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595623 views
  Share