Basket Café Forum

ESORDIENTI COMPETITIVO

« Older   Newer »
  Share  
sleepers
view post Posted on 27/1/2006, 17:44




CITAZIONE (Nym @ 25/1/2006, 23:11)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 23/1/2006, 15:12)
CGM e Soul le più forti del vostro girone?

Per quello che attialmente so sì (a meno di sorprese da altre squadre)

Contrariamente alle aspettative (alla fine non tutti i giocatori che sembravano dover passare al Soul Basket da altre società sono in realtà passati/rimasti), Soul Basket non sembra essere più forte di CGM (gruppo già consolidato che aveva detto la sua già il passato anno nel girone aquilotti competitivo)


Alla fine, anche se abbiamo perso di tanto con Soul basket, due quarti ce li siamo giocati (-3 e -1), gli altri due persi di misura (quarti dove hanno giocato due giocatori che da soli hanno fatto 42 dei 61 punti del soul basket!!!)

CGM mi è sembrata una spanna sopra sempre, ma sapete, quando il divario è così elevato, sono solo supposizioni

Beh 42 punti in due non sono pochi, ma chi sono questi giocatori ?

Ma se tanti giocatori non sono andati/rimasti in soul basket dovo sono finiti tutti quelli che erano in socialosa ?

A quanto si diceva in giro erano tutti migrati lì...
sono rientrati allora alla base ?
 
Top
Nym
view post Posted on 29/1/2006, 17:18




> Beh 42 punti in due non sono pochi, ma chi sono questi giocatori ?
piccolo errore da parte mia: 34 punti, com non cambia molto la sostanza...
- Amato andrea (7)
- Minoggio Matteo (35)

cmq sicuramnete può anche essere colpa della nostra difesa....


>Ma se tanti giocatori non sono andati/rimasti in soul basket dovo sono finiti tutti quelli che erano in socialosa ?
La squadra social osa si è disfata, ma come mi diceva Marco non tutti sono andati là... lascio la parola a lui... sicuramente cmq il giocatore più interessante Joyce, ha fatto allenamento con Soul BAsket fino a dicembre poi si è trasferito a Roma, dove pare giochi nelle giovanili di Roma (così mi dicevano dal soulbasket)


Poi dovevano andare a soul basket anche giocatori di altre società, che poi però non sono venuti per distanza e numero di impegni
 
Top
Tizi1
view post Posted on 5/2/2006, 17:10




girone A

G.S.Q.S.A. - Basket Rozzano



.....scusate

Girone A

G.S.Q.S.A - Basket Rozzano 66 - 22
 
Top
Tizi1
view post Posted on 6/2/2006, 20:40




altro risultato del girone a

Ebro - Meta 2000 35 - 51
 
Top
elevatore
view post Posted on 7/2/2006, 10:56




giron3 a
peschiera-canottieri 38-33
 
Top
guriddu
view post Posted on 7/2/2006, 11:26




Settimo Basket - Arlunese 49-48
 
Top
sleepers
view post Posted on 7/2/2006, 20:46




CITAZIONE (Nym @ 29/1/2006, 17:18)
> Beh 42 punti in due non sono pochi, ma chi sono questi giocatori ?
piccolo errore da parte mia: 34 punti, com non cambia molto la sostanza...
- Amato andrea (7)
- Minoggio Matteo (35)

cmq sicuramnete può anche essere colpa della nostra difesa....


>Ma se tanti giocatori non sono andati/rimasti in soul basket dovo sono finiti tutti quelli che erano in socialosa ?
La squadra social osa si è disfata, ma come mi diceva Marco non tutti sono andati là... lascio la parola a lui... sicuramente cmq il giocatore più interessante Joyce, ha fatto allenamento con Soul BAsket fino a dicembre poi si è trasferito a Roma, dove pare giochi nelle giovanili di Roma (così mi dicevano dal soulbasket)


Poi dovevano andare a soul basket anche giocatori di altre società, che poi però non sono venuti per distanza e numero di impegni

bah hai lasciato la parola a lui, ma lui o è muto o non c'è peggior muto di chi non voglia parlare... !!!


Poi dovevano andare a soul basket anche giocatori di altre società, che poi però non sono venuti per distanza e numero di impegni


Xè dici non sono venuti... ???
Ma tu non sei Richichi e non alleni solo in Urania, o sei un altro o non sapevo che allenassi anche in Soul Basket...
 
Top
view post Posted on 7/2/2006, 21:42

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Vedo che Settimo le sta vincendo tutte. Complimenti
 
Top
sleepers
view post Posted on 7/2/2006, 21:57




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 7/2/2006, 21:42)
Vedo che Settimo le sta vincendo tutte. Complimenti

Hanno un giocatore forte e buon fisico...

Se non ricordo male deve essere stato dell'ebro lo scorso anno
 
Top
Nym
view post Posted on 8/2/2006, 12:34




CITAZIONE (sleepers @ 7/2/2006, 20:46)
Ma tu non sei Richichi e non alleni solo in Urania, o sei un altro o non sapevo che allenassi anche in Soul Basket...

Sono Fabrizio Rechichi, sì... quest'anno alleno principalmente in Urania (U14, esordienti comp., aquilotti comp, aquilotti princ., scoiattoli int., e seguo il minibasket come responsabile) e in aggiunta un gruppo nelle scuole per Tuminelli, società con cui la nostra ha un accordo di collaborazione come voi sapete.


Non centro assolutamente nulla con il Soul Basket. Ci ho solo giocato contro e ho solo riportato note della partita e alcune cose che avevo saputo, alcune direttamente da Maurizio (l'istruttore che l'hanno scorso allenava i '94 in social osa e quest'anno segue al soul basket esordienti e aquilotti)

Torno a ripetere, se volete info precise e confermate chiedete a loro allenatori delle società, io posso solo riportare a grandi linee quanto ho saputo
 
Top
sleepers
view post Posted on 8/2/2006, 13:50




CITAZIONE (Nym @ 8/2/2006, 12:34)
CITAZIONE (sleepers @ 7/2/2006, 20:46)
Ma tu non sei Richichi e non alleni solo in Urania, o sei un altro o non sapevo che allenassi anche in Soul Basket...

Sono Fabrizio Rechichi, sì... quest'anno alleno principalmente in Urania (U14, esordienti comp., aquilotti comp, aquilotti princ., scoiattoli int., e seguo il minibasket come responsabile) e in aggiunta un gruppo nelle scuole per Tuminelli, società con cui la nostra ha un accordo di collaborazione come voi sapete.


Non centro assolutamente nulla con il Soul Basket. Ci ho solo giocato contro e ho solo riportato note della partita e alcune cose che avevo saputo, alcune direttamente da Maurizio (l'istruttore che l'hanno scorso allenava i '94 in social osa e quest'anno segue al soul basket esordienti e aquilotti)

Torno a ripetere, se volete info precise e confermate chiedete a loro allenatori delle società, io posso solo riportare a grandi linee quanto ho saputo

A beh allora sono solo voci riportate...

Ti consiglio allora per non creare notizie false e tendenziose prima di scrivere, di essere certo di quello che...

A quanto ne sò ho incontrato soul 94 in una partita e non c'era nessun 94 della social osa 1 solo è lì per vicinanza di abitazione.
1 è in Centro Giovanile Minibasket
Gli altri boh !
 
Top
Tizi1
view post Posted on 12/2/2006, 21:37




girone A

META 2000 - G.S.Q.S.A. 26 - 32 biggrin.gif

Il Santa vince a S.Donato con un ottima prova di tutti i ragazzi che finalmente corrono e difendono per tutta la partita mettendoci fiato gambe e cuore. Tutti bravi e complimenti al coach che ha saputo creare la giusta attenzione per una partita che ha confermato che nel girone la lotta per i due posti finali è aperta alle tre squadre che per ora lo guidano.

Sarà un bel girone fino alla fine

smile.gif smile.gif
 
Top
guriddu
view post Posted on 13/2/2006, 09:42




Magenta - Settimo Basket 20-38
 
Top
Marcoach
view post Posted on 13/2/2006, 10:33




CITAZIONE (sleepers @ 7/2/2006, 20:46)
bah hai lasciato la parola a lui, ma lui o è muto o non c'è peggior muto di chi non voglia parlare... !!!

Ciao a tutti,
vorrei puntualizzare solamente alcune cosette...

Per prima cosa non frequento questa discussione in quanto non ho squadre che frequentamo il campionato in oggetto.
Probabilmente negli anni passati abbiamo commesso alcuni errori di scelta.
Non voglio fare polemica ma mi piacerebbe dare solamente alcuni numeri riferiti a gruppi della Social OSA
annata 94
anno 2004/05 21 ragazzini - campioni provinciali Aquilotti
anno 2005/06 15 ragazzini - 4 dello scorso anno
annata 93
anno 2004/05 18 ragazzini
anno 2005/06 19 ragazzini - 6 dello scorso anno
annata 89
anno 2004/05 14 ragazzi - liberato dall'impegno l'allenatore alla fine del campionato quando erano rimaste 7/8 persone
anno 2005/06 16 ragazzi

ciao Marcoach

... dimenticavo, i gruppi erano tenuti dal medesimo l'istruttore/allenatore!!!
 
Top
sleepers
view post Posted on 13/2/2006, 12:47




CITAZIONE (Marcoach @ 13/2/2006, 10:33)
CITAZIONE (sleepers @ 7/2/2006, 20:46)
bah hai lasciato la parola a lui, ma lui o è muto o non c'è peggior muto di chi non voglia parlare... !!!

Ciao a tutti,
vorrei puntualizzare solamente alcune cosette...

Per prima cosa non frequento questa discussione in quanto non ho squadre che frequentamo il campionato in oggetto.
Probabilmente negli anni passati abbiamo commesso alcuni errori di scelta.
Non voglio fare polemica ma mi piacerebbe dare solamente alcuni numeri riferiti a gruppi della Social OSA
annata 94
anno 2004/05 21 ragazzini - campioni provinciali Aquilotti
anno 2005/06 15 ragazzini - 4 dello scorso anno
annata 93
anno 2004/05 18 ragazzini
anno 2005/06 19 ragazzini - 6 dello scorso anno
annata 89
anno 2004/05 14 ragazzi - liberato dall'impegno l'allenatore alla fine del campionato quando erano rimaste 7/8 persone
anno 2005/06 16 ragazzi

ciao Marcoach

... dimenticavo, i gruppi erano tenuti dal medesimo l'istruttore/allenatore!!!


Beh se vuoi la verità, mio figlio è andato via dalla socil osa

1) proprio perchè si trovava benissimo col suo allenatore ed è rimasto molto dispiaciuto quando per questioni di invidia e gelosia è stato messo nelle condizioni di andarsene, e questo è la motivazione di tanti altri per cui sono state scritte anche lettere in società firmate da tutti i genitori.

2) a giugno/luglio mi è giunta una lettera che informava che il nuovo allenatore sarebbe stato quello che ha causato il fatto di cui sopra e quindi...

Non lo abbiamo seguito perchè è andato dall'altra parte della città e poi l'impegno era sicuramente non all'altezza di mio figlio..

questo è tutto per me.
 
Top
96 replies since 23/12/2005, 16:08   4061 views
  Share