Basket Café Forum

ASD MARANO, 10 anni di sconfitte, ma un cuore grande così....

« Older   Newer »
  Share  
vitagliano
view post Posted on 5/1/2006, 15:33




A teste da bestie sta sera c'è allenamento.....
 
Top
John Starks
view post Posted on 6/1/2006, 00:02




Una volta sola e per tutti quanti i balordi del Marano:

NIENTE ALLENAMENTO LUNEDI', CI SI ALLENA INVECE MARTEDI' SERA ALLE 21 AL PALAZZETTO ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif


Basta con l'euforia che da buon pessimista domenica prevedo mazzate!


Edited by John Starks - 6/1/2006, 00:03
 
Top
vitagliano
view post Posted on 6/1/2006, 18:03




Fai ridere...........
 
Top
vitagliano
view post Posted on 7/1/2006, 16:42




Io vi avverto, senza il pres in campo le fighe staranno a casa.....
Spezziamogli le ali...
Forza Pappo!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by vitagliano - 7/1/2006, 16:43
 
Top
cotomartini
view post Posted on 8/1/2006, 14:51




ragazzi sigh sigh...con tutte queste belle parole mi avete commosso..per tirarvi su il morale stasera mi toccherà fare il trentello....e ricordatevi che come disse un mio storico allenatore a noi squadra di 12enni alla provocazione di uno di noi dopo una sconfitta:va beh l'importante è partecipare...lui: no!! l'importante è vincere!!!!
stasera avrete l'onore di vedere in azione oltre al più grande scarpone della storia di tutti i tempi(due autocanestri all'attivo:uno domenica scorsa nn volouto,l'altro una decina di anni fa voluto..e nn chiedetemi perchè...)anche le scarpe più mitiche che abbiano mai calcato un suolo cestistico...PORTATE IL DDT!!! le facciamo secche con il contropiede ste zanzare!!!!io lancio..chi corre ancora nn so...
 
Top
xx king xx
view post Posted on 8/1/2006, 15:03




Magari se vuoi posso correre io..

sto preparando una sopramaglia da mettere su nel riscaldamento tanto da essere degno di poter utilizzare il nick " king ".

Facciamo il mazzo a queste zanzare... Scherzo non sono cattivo ma mi piacerebbe che alle nostre dolci provocazioni qualche avversario ci replicasse: spero di avere suscitato un po' di interesse.
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 9/1/2006, 14:29




purtroppo non ho visto il genocidio delle zanzare.... ma va bè... l'importante è vicere giustamente come dice un nostro vecchio coach, penso d'aver capito chi... ma l'importante è anche non ascoltare quel porta sfiga del coach leo, le mazzate te le prendi tu sui denti!



mi sembra d'aver capito che sulle tribune del PalaLSD la risposta del pubblico è stata ottima anche stavolta...bene bene...tra poco ci sarà piu pubblico che alle partite della Cimberio!


Edited by BlackBamboo - 9/1/2006, 14:29
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 9/1/2006, 14:54




oggi i pagelloni si basano solo sul sentito dire, in quanto io ero ad Aosta a far cagare!

-gaspa: 8...ha fatto 34 mi sembra...bene...sperèm che non abbia fatto uscire il suo animo da Black... il nuovo BOSTIK!
-magistri: 6...dicono fosse affaticato x aver sciato troppo.... il Giorgio Rocca di Marano!
-coto: 6.. tutto nella norma per l'airone...ricordati che non c'è il 2 senza il 3 e il 4 vien da sè...
-cre: 5...comprensibile, visto che il sottoscritto e il bomber al mattino (di domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) eravamo a Milano a fare pulizie nel nostro appartamento per colpa di una nostra cara amica che non ha fatto una minchia!... donna delle pulizie!
-teo: 6...polsi spezzati..caviglie rotte...spalle lussate... rimbalzi... il Montero italiano!
-zoppe: 5 dicono non abbia sparacchiato come l'altra volta, per il resto tut normale... il Cè del nord Italia!
-lorenz: 6...normale routine per il metronomo della squadra: se fa cagare lui sono cazzi per tutti, per ades non è ancora successo... il nuovo Pirlo!
-faso: 5...nessun commento negativo ma neanche nessun commento positivo...deve entrare in forma...collina!
-gaglia: 5... non so come abbia giocato ma sembra essersi rifiutato di entrare per colpa della temperatura gelata del palazzetto... correggo...4...cassanate!
-pappo: 10..l'unico motivo per il quale avrei saltato volentieri la trasferta ad Aosta: esordio con punti non potevo saltarlo..non me lo perdonerò mai.. ma tranquillo la prox partita tutto il tifo, anche cattivo, sarà solo e soltanto per te...sistemista di sto cazzo!
leo: 8..imbattibile...100% di vittorie in carriera...una gestione della panca pari a zero...tutto lo spogliatoio contro di lui...ma lui freddo come un finnico va avanti per la sua strada, sbagliata pero... le porte della C2 si apriranno presto per lui... il Fatih Terim di Mezzomerico!

ma non finisce qui il pagellone!

yari: 2...non riesce a far andare avanti il tempo per piu di una volta ma è giusto cosi, la gente lo vuole in campo!ma il coach no!... cronometrista!
gibbo: 10...si fa convincere da coach leo a prendere le statistiche... scout man!

e finiamo la rubrica con...UN UOMO UN PERCHE....
gaspone: 2...messo sul tavolo a fare il referto, non si ricorda che il referto è un documento ufficiale e non deve scrivere, cancellare, sbianchettare e giocare a tris come nei temi delle elementari..... mittttttttico!

Edited by BlackBamboo - 9/1/2006, 14:55
 
Top
vitagliano
view post Posted on 9/1/2006, 15:21




Black impeccabile...
MA ti correggo gaspa giusto il voto ma sbagliato "bostik" trentello senza forzare troppo si è preso i tiri che si doveva prendere..
Adesso il coach da settimana prossima sarà disponibile per un eventuale rientro ragazzi attenti a non finire dentro al BUCO NERO.......







a black ti correggo anche su altra cosa, purtroppo la risposta del pubblico non è stata notevole come la prima giornata
 
Top
a pillow of winds
view post Posted on 9/1/2006, 15:57




effettivamente caro black ti sei perso una bella partita...o quantomeno...una partita dove mi sono divertito abbastanza anche se ci sono state partite più "divertenti" wink.gif ...certo che montero a me stava abbastanza sulle palle..non si può cambiare in materazzi... wink.gif ???

ciaoo

a pillow of winds
 
Top
Life.Love.Regret
view post Posted on 9/1/2006, 17:55




CITAZIONE (BlackBamboo @ 9/1/2006, 14:54)

leo: 8..imbattibile...100% di vittorie in carriera...una gestione della panca pari a zero...tutto lo spogliatoio contro di lui...ma lui freddo come un finnico va avanti per la sua strada, sbagliata pero... le porte della C2 si apriranno presto per lui... il Fatih Terim di Mezzomerico!

laugh.gif
 
Top
John Starks
view post Posted on 9/1/2006, 18:15




Secondo referto rosa e per la seconda volta mi devo inchinare al magistrale pagellone di black

Anche senza vedere la partita fotografa alla grande la serate oleggese... voto 10... IMPAGABILE!

Gasparetto voto 11... se la mette anche da fuori illegale sul parquet come sull'asfalto dei campetti...

GOD SAVE THE KING!

Complimenti a rip hamilton per la faccina... sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif



QUESTI PSEUDOGIORNALISTI... ROVINA DI TUTTI I FORUM!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
a pillow of winds
view post Posted on 9/1/2006, 19:21




CITAZIONE (BlackBamboo @ 9/1/2006, 14:54)

-teo: 6...polsi spezzati..caviglie rotte...spalle lussate... rimbalzi... il Montero italiano!

il tutto in 40 minuti filati e solo 4 falli commessi difendendo comunque in maniera decente!!! penso sia la seconda volta nella mia carriera cestistica che riesco a giocare 40 minuti senza problemi di falli!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

e solo per questo merito 1/2 punto in più!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

ciaoooo

a pillow of winds
 
Top
cotomartini
view post Posted on 9/1/2006, 21:27




grazie a un gaspa devastante,un teo chioccia(poveri inesperti cestistici...nn sapete apprezzare il lavoro da 10 in difesa...)che ci ha tenuti tutti sotto le tue ali,potevamo vincere di 30...purtroppo grazie al solito coto inguardabile che anche stavolta ha piazzato un bel cross dai sette metri,ci siamo fermati sl a più 20,mi sembra...ragazzi nn voglio sminuire i presenti...ma mancava il due e cinque...max e teo a rimbalzo....ragazzi alla fine mi pagherete da bere..vedrete...
voto da definire al pres, o zero o mille,che con la solita faccia di tolla a piazzato una pietosa cassetta delle offerte all entrata del palazzetto. almeno potevi mettere la mia foto a petto nudo così pensavano che era per i bambini del biafra pirla.

coach DOMANI SERA NN CI SONO ALL'ALLENAMENTO!!!!
scciiiiiiaooo belli.... w00t.gif
 
Top
cotomartini
view post Posted on 9/1/2006, 22:06




ahhh...a grande malincuore(perchè nn mi sarei mai aspettato di fare un complimento a sti due pagliacci) devo fare i miei complimenti al coach e al pres ke sono riusciti a metter su una squadra di soli veri amici,che fra l'altro vince pure. beh ovvio...io gli sto parecchio sul ca...,ma a me m'hanno preso per necessità...
 
Top
3140 replies since 20/12/2005, 01:41   63096 views
  Share