Basket Café Forum

ASD MARANO, 10 anni di sconfitte, ma un cuore grande così....

« Older   Newer »
  Share  
John Starks
view post Posted on 27/12/2005, 23:23




colgo anch'io l'occasione per rispondere ad una figura mitica del forum quale il leggendario DAN HARROW!

innanzitutto spero e speriamo di essere all'altezza del palazzo che ci ospita viste le tante storiche partite viste al suo interno, e per questo mi associo ai ringraziamenti del socio vitagliano, sperando davvero di attirare anche solo un nuovo spettatore alla volta a vedere qualcosa di diverso (migliore o peggiore questo è tutto da vedere!!!) rispetto al solito tran tran del basket oleggese, che ultimamente comincia a stancare e disilludere molti... sick.gif

con questo ho finito il mio al solito noiosissimo post, sperando al più presto di alzare il livello degli interventi con le ennesime perlazze di saggezza cestistica dispensate a piene mani dal buon black...

spacchiamo le ali alle zanzare l'8 sera alle 20:30 ad Oleggio...

TUTTI INVITATI!



Edited by John Starks - 27/12/2005, 23:30
 
Top
Den Harrow
view post Posted on 28/12/2005, 10:49




MI SORPRENDE QUESTA SUPERDEDIZIONE AL BASKET E COMUNQUE RICORDATE CHE NON E' IL CAMPO NEL IL PALAZZO IN CUI SI GIOCA NE TANTOMENO I SOLDI CHE FANNO LA DIFFERENZA, MA DUE COSE SONO IMPORTANTI:

1. IL GRUPPO DI PERSONE CHE DIVENTANO "SQUADRA"
2. ONORARE LA MAGLIA CHE INDOSSI

ecco cosa non c'è nel solito TRAN TRAN ...............

dateci dentro !
 
Top
John Starks
view post Posted on 28/12/2005, 13:26




D'accordo al 200%, e spero che da fuori si veda quello che da dentro è chiaro a tutti quelli che si sono buttati in questa avventura:
ovvero che se si costruisce su quello che è in partenza un gruppo di amici che si trova bene dentro e fuori da un campo di basket il risultanto sarà sempre quello di divertirsi insieme, qualunque siano i risultati, dimostrando che si è davvero SQUADRA... siamo all'inizio e sono certo dovremo ancora scontrarci con problemi e magagne degne dei migliori Atlanta Hawks (mi dispiace Zoppe!!)...
certo, se nel frattempo si vince anche qualche partita e si gioca davanti a più di qualche fidanzata/genitore.... Meglio



BRUCIANO??? MEGLIO!!!



Mi sembra però cosa buona e giusta dare a cesare quel che è di cesare, e dire al bistrattato DS oleggese grazie per la disponibilità e soprattutto per il PRESTITO DI 3 COLONNE PORTANTI DEL MARANO....
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 29/12/2005, 18:47




rieccomi........... tanto di cappello a vitagliano e a john che sono i veri fondatori del MARANO BASKET.....dovete dire grazie solo a voi due e non ad altri, capito babbaleo!!!!!!



grande Dan..... ti vogliamo sulle tribune del palaMamy a esultare per le schiacciate di Max "mai dire canestro, antibasket" Boero!!!!!!!!



invito tutti gli ultras del ASD Marano a presentarsi alla prossima partita contro le Zanzare di Novara muniti della paletta rossa indispensabile per matar le bestioline!!!!!!!!!!!
 
Top
Den Harrow
view post Posted on 30/12/2005, 16:16




user posted image

eccovi qui una perla anche se non sapete chi sia .......tranqui non è max boieri


notare le ginocchiere

Edited by Den Harrow - 30/12/2005, 16:17
 
Top
John Starks
view post Posted on 2/1/2006, 14:32




mah... forse qualcuno devo ammettere che non si ricordi di quando il mitico numero 6 dei sixers giocava ancora nei New York Nets dell'ABA e indossava il numero 32... Di certo non io...

Grazie Doctor J per le mitiche ginocchiere!
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 3/1/2006, 13:25




azzzz..... se ne sai john!



domenica sera tutti al palazzetto per MARANO-NOVARA ore 21.00
con trombetta e scaccia mosche!!!!!!!
 
Top
xx king xx
icon6  view post Posted on 4/1/2006, 13:44




wink.gif wink.gif wink.gif bene bene, ce l'ho fatta anch'io a entrare nel mitico forum dell' as marano basket !!!!

partiamo con dei ringraziamenti :

- Ringrazio il mitico vicepresidente Forese per il suo innumerevole tempo speso,in compagnia del coach,per sbattersi a creare questo SUPER TEAM DI FENOMENI : incorreggibile!!!!
- Ringrazio il saggio coach leo per le sue perle di saggezza sui campi da basket e per come si è gestito la prima partita in una panchina : Ineguagliabile!!!
- Grazie al Raf per le sue pagelle e devo dire corrette : inimitabile

E un grande saluto va a tutti i miei compagni di squadra.... Facciamo il culo a tutti questi vecchiettini che giocano in 1° divisione..!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Den Harrow
view post Posted on 4/1/2006, 15:12






DIMOSTRATE DI ESSERE LEONI ANCHE CON QUELLI DI PROMOZIONE, PERCHE' MI DISPIACE PER LA REALTA' DEI FATTI, MA IL VOSTRO - PURTROPPO- E' UN LIVELLO BASSO
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 4/1/2006, 16:35




è un livello basso ma se si pensa che 4 players non hanno mai visto un pallone da basket, 4 sono stati giocatori fino a 14 anni e gli altri conoscono 4 parole nella loro vita: casa, alcool, d_ _ g _ la quarta non se la ricordano!
...allora è già un successo!

ma rimanete sempre delle MERDACCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
John Starks
view post Posted on 4/1/2006, 16:48




devo dire un paio di cose....

al king: niente nomi, ma solo riferimenti ai nick del forum, manteniamo le regole di sana convivenza di basketcafè...

a dan: siamo agli inizi, stiamo facendo il possibile contendo che l'analisi di black è perfetta in ogni parola... quindi spero che con qualche giornata e mooooooooolti allenamenti in più sul gobbone potremo affrontare dignitosamente la ormai ex-promozione oleggese e lasciare al campo l'amaro verdetto...

con questo, ci vediamo al palazzetto sperando di schiacciare un bel pò di simpatiche zanzare....

W IL BAMBOO!

BLACK NATURALMENTE
 
Top
Den Harrow
view post Posted on 5/1/2006, 11:27




e allora una sola regola:

SUICIDI

SUICIDI

SUICIDI
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 5/1/2006, 15:20




....... E GRADONI!
 
Top
vitagliano
view post Posted on 5/1/2006, 15:27




Dan ti ringraziamo, ma lo sappiamo gia che siamo di livello basso anche per la prima divisione, il nostro unico obiettivo e quello di migliorare negli anni, per ora concedeteci un attimo di euforia visto che il nostro spirito è quello di divertirsi,quindi ci sarà concesso di sparare qualche cazzata,no?

cool.gif cool.gif cool.gif
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 5/1/2006, 15:32




e anche qualce scoreggia!!!!!!!!!!!!!
 
Top
3140 replies since 20/12/2005, 01:41   63095 views
  Share