Basket Café Forum

ASD MARANO, 10 anni di sconfitte, ma un cuore grande così....

« Older   Newer »
  Share  
vitagliano
view post Posted on 20/12/2005, 01:41




Speriamo bene.....
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 20/12/2005, 02:57




dopo il pres ho l'onore di scrivere il primo mess.......


l'unica squadra di 1à divisione che può contare su un pubblico di 60....e dico 60 unità
il problema è che sono tutti ubriaconi
o cacasotto
o ancora ubriaconi



A.S.D. MARANO - B.C. STRESA
50 36


e la scalata cominciò!
 
Top
vitagliano
view post Posted on 20/12/2005, 14:06




Grazie black del sostegno...
Spero che di pubblico ce ne sia sempre di piu, domenica è stato un trionfo 1 perchè abbiamo esordito con una vittoria e 2 perchè ho ricuvuto i complimenti per l'afflusso di persone, a parte coach leo che sembra bertalà, mi ha trattato come il raf... Dai scherzo.
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 20/12/2005, 14:27




piu che la somiglianza tra me e te mi dispiace per il povero leo...

 
Top
John Starks
view post Posted on 20/12/2005, 14:45




si prega sua maestà BLACK di non gettare benzina sul fuoco di un coach già sull'orlo dell'esonero senza mai neanche essere stato considerato coach!
 
Top
vitagliano
view post Posted on 20/12/2005, 17:53




Ma che esonero per ora sei il coach piu vincente della storia di qualunque sport, quindi la panchina è salda...
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 17:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (BlackBamboo @ 20/12/2005, 02:57)
dopo il pres ho l'onore di scrivere il primo mess.......
:clap: :clap: :yea: :yea:

l'unica squadra di 1à divisione che può contare su un pubblico di 60....e dico 60 unità
il problema è che sono tutti ubriaconi :nelson: :nelson:
o cacasotto :stitichezz: :stitichezz:
o ancora ubriaconi :bleah: :bleah:


A.S.D. MARANO - B.C. STRESA
50 36


e la scalata cominciò!

Beh, complimenti....saranno anche ubriaconi, ma almeno ci sono....a Tortona in C2, ci saranno 40 persone: 15 sono parenti ed amici degli avversari, dei rimanenti 25, 20 si dividono tra parenti dei nostri giocatori e gente di un altro paese che viene a fare "Fun Club" per un nostro giocatore, conclusione: abbiamo + o - 5 tifosi!!
E quando non ci sono io, in trasferta non c'è nessuno....tranne(e non sempre) 2 genitori.
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 21/12/2005, 02:26




e il problema è che mancava ancora una decina circa all'appello......



coach ti vedo come Paul Gazza Gascoigne....allenatore giocatore: il talento c'è, l'alcool pure.......cosa vuoi di piu.....!!!!!!!







da oggi iniziano ufficialmente i pagelloni sui nostri BOYS del Marano bk... questa è un'idea spudoratamente copiata dal mio maestro Jasone Ziliani....

-magistri: detto "la terza gamba", chissà xke, difende alla morte stando talmente addosso da rompere le palle anche al tavolo....the glove.........voto 6.5

-coto: lo stambecco di Oleggio, gioca play guardia lungo panchinaro... collante...voto 6

-gasparettino: il go-to-guy ifficiale, un po appannato ma si vede che centra poco con la 1à divisione...voto 7

-cre: decretato all'unanimità MVP del match con una serie di tiri ignoranti andati a segno nel momento decisivo...john paxson italiano...voto8

-boero: un lungo di 2,05 cm in queste categorie è illegale...quando imparerà a giocare da vero lungo allora son cazzi amari...l'unico suo neo è la fede nerazzurra che lo rende eternemente perdente...sponsor....voto7

-pres: al suo ingresso venivano giu le tribune, figurarsi quando stava per mettere il primo canestro alla sua prima partita di basket...traz pres...voto 6,5

-corra: partita un pò in sordina...dopo le feste sarà sicuramente piu determinante... voto 6

-gaglia: ingiudicabile....a parte il suo solito movimento!!! inguardabile... voto5

-zoppe: spara a salve per tutta la partita....ma quando la metterà...cecchino...voto 5

-lorenz: apparso appesantito, ci si aspetta di piu da uno di altra categoria....bobone...voto 5

-LEO: un giocatore che diventa coach per una volta e vince con scelte decisive e mirate non merita che...mangiare in panettone....campione d'inverno con una gamba sola...ades quando sarà in campo saranno dolori, soprattutto per la sua caviglia!!!!...voto 10



voto 1000 a Nino che, seduto in tribuna, si è catapultato negli spogliatoi appena ha sentito l'odore del vino............commovente....



voto 0 alla mamma di Cat, Kat, Chet, Ket, Cket o come cazzo si scrive.....da bedale ha dimostrato veramente di non capire una mazza....ne in italiano ne in danese....
 
Top
vitagliano
view post Posted on 21/12/2005, 13:50




Voto 10 alle pagelle di black..come sempre il migliore!!
A parte che gli do un bel 5 per la prestazione di domenica al tavolo(forse è meglio a tavola,a proposito vieni giovedi alla cena?), segna punti in meno a noi poi sbaglia con il tempo...Da rivedere. Grande black
A grazie per il voto di fiducia anche se forse è un po esagerato visto che nn ho fatto praticamente un cazz...
ciao ciao
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 21/12/2005, 14:24




mi hai già smascherato mortacci tua!!!!!!!!!!!!!
ridendo e skerzando mi sa che vengo con voi veramente.........

ps: voci di corridoi dicono che il premio promozione sarà una serata in compagnia della danese senior!...18 contro 1!!!!!!





ops....19...vengo anch io!
 
Top
vitagliano
view post Posted on 21/12/2005, 14:25




E chi è il vicepresidente?
 
Top
John Starks
view post Posted on 21/12/2005, 20:10




Black devastante!
Pagelle da 30 e lode... voto che nè tu nè io vedremo mai su di un libretto!!

Non ho parole, al confronto Ziliani dilettante! e soprattutto grazie per lo scandaloso voto al coach!

non vedo l'ora di beccarmi i 3/4 di quanto sfortunatamente per la squadra tornerò a calcare i parquet!
 
Top
Den Harrow
view post Posted on 24/12/2005, 11:42




NON E' MIA ABITUTIDINE SCRIVERE SU ALTRI FORUM, FUORI DA QUELLO DI OLEGGIO..........MA QUANDO HO LETTO IL NOME DI MARANO BASKET NON POTEVO CREDERCI ..............

DA QUANTO SI CAPISCE SUPPONGO CHE IL D.S. ALBERTO GRASSI VI ABBIA ACCONTENTATO CREANDO UNA SOCIETA' SATELITTE


AUGURI DI BUON CAMPIONANTO E RICORDATE CHE MOLTE SQUADRE SON PARTITE DA QUESTI CAMPIONATI PER ARRIVARE I SERIE "A"
 
Top
vitagliano
view post Posted on 27/12/2005, 10:25




Ciao den, beh ti dirò Grassi centra relativamente poco con la realizzazione del nostro progetto, chi dobbiamo ringraziare è l'as marano che ha deciso di prenderci a braccetto.
Per quanto riguarada il camponato ti ringrazio di cuore degli auguri fatti, però il nostro obiettivo, per ora è quello di nnn far brutte figure,poi speriamo chissà mai dire mai, ciao
P.S. cmq spero di straperdere la scommessa fatta con Black bamboo
 
Top
3140 replies since 20/12/2005, 01:41   63095 views
  Share