Basket Café Forum

U13 ELITE Lazio 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
gafar
view post Posted on 29/12/2011, 14:53




Finisce il girone di andata con una schiacciante vittoria della VirtusRoma su Minerva per 98-22; i giallorossi si confermano primi imbattuti nel girone B con SS Lazio ad inseguire.

Situazione simile per SMG Latina nel Girone A con Valmontone e Scuba Frosinone a rincorrere.

Fonte Eur, Algarve e Stelle Marine battagliano nel Girone C per il primo posto.

Vediamo cosa succederà al girone di ritorno
 
Top
raymundo
view post Posted on 15/1/2012, 22:33




CITAZIONE (gafar @ 29/12/2011, 14:53) 
Finisce il girone di andata con una schiacciante vittoria della VirtusRoma su Minerva per 98-22; i giallorossi si confermano primi imbattuti nel girone B con SS Lazio ad inseguire.

Situazione simile per SMG Latina nel Girone A con Valmontone e Scuba Frosinone a rincorrere.

Fonte Eur, Algarve e Stelle Marine battagliano nel Girone C per il primo posto.

Vediamo cosa succederà al girone di ritorno

ALGARVE????? ma se l'algarve lo abbiam battuto di 30 pt e credo sia penultimo nel girone???? forse intendevi dire alfa omega? cmq il girone C è molto combattuto e credo che sia di alto livello... vedremo nella seconda fase, per chi saprà conquistarla, quali sentenze verranno emesse....
 
Top
raymundo
view post Posted on 15/1/2012, 23:05




2 giornata del girone di ritorno del campionato elite under 13.

aRTICOLO DA BASKET INCONTRO


Bk Palocco 66 San Paolo Ostiense 39

BK PALOCCO: 66 ( 15,17,15,19)
SAN PAOLO : 39 ( 10,12,13,4 )

BK PALOCCO : Abi Rached 2, Aromatario 2, Vozzi, Cesari 3, Piertopaolo , Furlan 1, Pagliaricci n.e., Ficari 4, Marzi 29, D’Aguanno 4, Fabriani 2, Ditta 19. All. Angelini

SAN PAOLO : Di Sarto 2, Pino, Antonelli 2, Loi 6, Pinzarrone, Scorzini 12, Ambrosi, Pauselli 4, Gonella 4, Pangilinana 2, Balena 5. All. Valeriani

Prova di forza e di autorità del basket Palocco che nella gara interna contro il San Paolo Ostiense impone il suo gioco e si sbarazza con una prova determinante dei malcapitati ospiti. Una vittoria fortemente voluta da tutta la squadra che voleva cancellare il ricordo della sconfitta patita nel girone di andata in casa degli Ostiensi.

La partita è iniziata bene per i padroni di casa che riescono subito a portarsi in vantaggio di 8 punti sugli ospiti, ma la formazione guidata da coach Angelini, che oggi deve registrare l'assenza di una pedina ormai divenuta importante nell'assetto tattico e nelle rotazioni della squadra, come Lorenzo Pagliaricci, non riesce a trovare il suo solito gioco e non riesce ad imprimere decisamente, come vorrebbe, la direzione alla gara.

Leggermente in ombra Enrico Ditta, che però darà il meglio di se nel secondo tempo dell'incontro arrivando a fine gara ad un bottino personale di 19 pt, i gialloblù non trovano i tempi giusti per l'allungo definitivo, complice, ovviamente, anche la buona prestazione degli avversari e permettono ai ragazzi del San Paolo di rimanere in partita a non più di 12 punti di distacco.

Ma Marco Marzi e compagni sanno di avere in mano la partita e non perdono lam concentrazione e, non permettendo mai al San Paolo di avvicinarsi più di tanto, vanno al riposo con un cospicuo vantaggio. Al rientro in campo la musica comincia a cambiare e la squadra di casa inizia a macinare il suo gioco con più convinzione. E trascinata da Marco Marzi, che alla fine ne segnerà 29, inizia davvero am far vedere di poter non solo vincere, ma dominare l'avversario.
Una citazione speciale per Domitilla D’Aguanno che ha difeso senza paura e recuperato una infinità di palle (è nata nel 2000).

Infatti, anche se ancora troppo affidato ai solisti, che nel caso specifico sono molto bravi ad interpretare, Il gioco dei palocchini si fa più efficace e le ripartenze si fanno sempre più incisive. La compagine di casa riesce ad imporre il suo ritmo alla gara e a correre in contropiede e non lascia scampo agli avversari di turno.
Alla fine le rotazioni sono per tutti e tutti rispondono pronti alla chiamata segnando anche punti importanti. da segnalare i 4 punti in 1 minuto e 30 secondi di gioco di Marco Ficari.

"Abbiamo mostrato un gioco migliore in altre occasioni, ma la perfezione non si raggiunge mai - ci dice sorridendo un soddisfatto coach - una buona prova, ma troppo affidata alle soluzioni personali. Abbiamo buoni interpreti e questo è positivo, ma possiamo e dobbiamo coinvolgere di più tutti gli elementi del quintetto. Non ho mai avuto dubbi sull'esito finale, ma volevo una prova più convinta. Comunque il lavoro c'è e si vede e la costanza, la serietà e l'impegno con cui si allenano i ragazzi, sta, giorno dopo giorno, dando degli evidenti e buonissimi risultati. Voglio dire grazie ai ragazzi. Tenevo particolarmente a questa vittoria e loro mi hanno accontentato".


FANTASTICOOOOOOO

CITAZIONE (lapallan13 @ 13/11/2011, 16:32) 
CITAZIONE (gafar @ 13/11/2011, 13:15) 
Ieri vittoria virtusroma ( all'esordio in campionato) sul campo visnova (che alla prima aveva dominato sul campo dellaMinerva) col finale di 64-58. Partita intensa tra squadre che si conoscono bene. Determinante lo scontro dei lunghi sotto canestro molto alti per la loro eta' (tra 1.80 ed 1.90 ce ne erano 5, 3 virtus e 2 visnova). Roster piu' ampio per i virtussini che ,impattando le prestazioni sotto canestro, hanno sfruttato l'ottimo lavoro dei play e delle guardie piazzando il break nel 3/4 e tenendo il ritorno dei gialloblù. Grande correttezza in campo, buoni gli arbitri

qualche nome di questi bamboni promettenti? ;)

del girone della virtus non lo so chi sono i giovani promettenti.... Ma del Girone C ti posso dire tre nomi che mi bengono a braccio: Brichese emiliano (uno spettacolo quando è in giornata), Marzi Marco (che nell'ultima contro san paolo ne ha infilati 29, Ditta Enrico che oltre ad essere altino e realizzatore è anche un ottimo playmaker,...sicuramente ce ne sono un paio molto bravi nel fonte roma eur, ma non mi ricordo i nomi.....
 
Top
coach Picardi
view post Posted on 16/1/2012, 10:20




LIDO DI ROMA TOURNAMENT

Categoria: U13 Maschile (consigliato per tutte le società partecipanti al campionato Elite)

Luogo: Ostia (quartiere sul mare di Roma)

Periodo: dal 5 al 9 Aprile

Squadre partecipanti: Torneo a 16 squadre
Il termine ultimo per iscriversi al torneo è il 29 Febbraio 2012.
Stelle Marine Ostia
Alfa Omega Ostia
Stella Azzurra Roma
Virtus Roma

Per maggiori informazioni su costi e dettagli, CLICCA QUI

Edited by coach Picardi - 31/1/2012, 12:55
 
Top
gafar
view post Posted on 30/1/2012, 14:48




Aho....., mi sono distratto uin'attimo e la discussione si è avviata (grazie a Raymundo ed a coach Picardi); ne sono contento.

Iniziato il girone di ritorno e nel gruppo B continua la battaglia al vertice Virtus-Lazio con netti miglioramenti di Minerva e Tiber che piazzano alcune zampate interessanti, rendendo meno scontata di quanto sembrasse la lotta per la qualificazionea al 2° turno; i ragazzi sono meravigliosi nel loro progredire da un mese all'altro. Strana invece la condotta della SAM che, con tanti bravi elementi che lo scorso anno davano del filo da torcere a tutti nel campionato esordienti, quest'anno non riescono a ripetersi. Bella anche la lotta Visnova-WillieRieti per la terza piazza, due squadre toste e che soprattutto in casa si fanno rispettare.

Sul girone C chiedo venia, intendevo effettivamente Alfa Omega che sta battagliando con Fonte Eur e StelleMarine, ma anche il resto della truppa è agguerrita e ne fa un girone molto bello.

Aspettiamo con ansia qualche commentatore in presa diretta del Girone A (Latina, Frosinone, etc.) per farci vivere un pò più da vicino le emozioni di quel girone..

Infine una curiosità sul torneo di Ostia: sono previste (o si attendono) squadre fuori regione od addirittura straniere ? (sarebbe molto stimolante e positivo per i ragazzi)
 
Top
gullit
view post Posted on 30/1/2012, 16:49




Vorrei intervenire per evidenziare l'alto livello tecnco e agonistico del girone C del campionato under 13 elite.
Su tutte , merita sicuramente un elogio particolare, la rappresentativa della "Fonte Roma Eur", (ragazzi che giocano insieme solamente da questa stagione) che , in testa solitari al girone dopo un'avvincente partita contro Alfa Omega di Ostia (Domenica scorsa) , sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre squadre. Domenica prossima altra battaglia ( nel senso sportivo della parola, ovviamente), contro l'altra squadra di Ostia, Stelle marine, ultimo ostacolo alla corsa al primato del girone.
In bocca al lupo ed elogi all'ottimo tecnico di questi ragazzi, il mitico Francesco Loreti.
 
Top
raymundo
view post Posted on 31/1/2012, 12:21




certamente il fonte roma eur è un ottima squadra, ma a quello che riesco a sapere è una squadra che è il frutto di una collaborazione...cioè può contare su molti ragazzi tra i quali scegliere per mettere in piedi un buon gruppo. Scegliendo i migliori di due o, forse, tre società. Ovviamente niente da dire sulla questione politico strategica, ma Il risultato è certamente una buona squadra su cui poter lavorare in modo bilanciato ed efficace. Ci sono gruppi che partecipano a questo girone che stanno facendo benissimo pur non avendo la fortuna del fonte roma eur. Gruppi che possono contare solo su 12 giocatori di cui sanno giocare solo 4 o 5 (più qualcuno che avendo iniziato nel corrente anno è proprio agli inizi e non può incidere su un girone con questo buon tasso tecnico) o addirittura che schiera in campo 3 bambine del 99 e del 2000 che, pur molto brave, non possono non iniziare ad accusare la differenza fisica con i maschi, (specialmente nelle gare dove i contatti fisici sono tanti e, in alcuni rari casi, troppi).

Penso ovviamente al bk palocco che fino allo scorso anno era quasi una cenerentola, mentre quest'anno si batte per il quarto posto, che ha vinto contro l'alfa omega, che ha battuto il san paolo di 27 punti e che ha dato molto filo da torcere al fonte sul terreno del fonte finendo per perdere la partita solo nei 40 secondi finali avendo avuto anche due ghiotte occasioni per portarsi in vantaggio. E' un gruppo che ha due importanti individualità, Marzi e Ditta, ma che sta facendo uscire fuori anche altri giocatori che diventano ogni settimana più importanti. Le ragazze sono bravissime, ma presto lasceranno il gruppo. Una sta già sdisputanto il campionato femminile con una società femminile con ottime prestazioni (una 99 c he alla seconda partita disputata risulta top scorer con 22 punti realizzati in un campionato 98).

Sono d'accordo sul fatto che fonte siano un ottimo gruppo, e sono anche d'accordo che loreti sia un ottimo allenatore, ma non posso esimermi dal constatare che, forse e a mio modo di vedere, ha in mano il gruppo più completo e bilanciato dell'intero girone. Ovviamente questo non va a demerito del coach, al contrario, il coach sta facendo il lavoro che deve fare e lo sta facendo bene, altrimenti non sarebbe primo. Non sempre chi ha squadre composte da forti individualità e complete per scelta e tecnica, riesce a tenere fede alle aspettative.

P.S. Cmq sto topic è moscio...cerchiamo di svegliarlo... facciamo pòiù commenti, più segnalazioni il torneo lo merita il livello è buono, non sarà ai livelli di cantù e pesaro, ma i ragazzi stanno crescendo e molto.... dunque niente timore, intervenite e fate leggere le vostre idee, ok???

uff, cmq non vale, io sono di parte.....qualcuno neutro si faccia avanti :D :D :D :D :D
 
Top
coach Picardi
view post Posted on 31/1/2012, 12:55




CITAZIONE (gafar @ 30/1/2012, 14:48) 
Infine una curiosità sul torneo di Ostia: sono previste (o si attendono) squadre fuori regione od addirittura straniere ? (sarebbe molto stimolante e positivo per i ragazzi)

ospiteremo sicuramente 2 straniere. Stiamo decidendo quali, per ora si sono fatte avanti: Olimpia Lubiana (Slovenia), Fenerbahce (Turchia), Ratgeber Academy Pécs (Ungheria), Paris Levallois (Francia).

Diverse squadre italiane ci hanno chiesto informazioni tra cui Virtus Siena, Mps, Caorle/Venezia, R.Calabria, Montegranaro, P.s.Giorgio, Torino, Borgomanero, Jesi, Fermo, Scavolini, Rimini, Valdarno,...

Quindi credo che riusciremo a fare un torneo di notevole livello, ma per fortuna abbiamo ancora diversi mesi per migliorarlo sempre di più!
 
Top
gullit
view post Posted on 31/1/2012, 13:24




Accetto la giusta osservazione, ma non credo che il motivo dei successi del gruppo Fonte Roma Eur sia unicamente quello descritto dall’amico .
Innanzitutto Fonte non è l'unica squadra costituita da diversi gruppi, (nel girone A ,la rappresentativa del Lazio Basket ha assorbito il gruppo del parco di Veio).
Tutte le società attuano le politiche che ritengono più opportune per ottenere dei risultati, ma alla fine in campo ci vanno sempre 12 ragazzi che hanno la stessa età.
E' vero , la partita con il Basket Palocco è stata tra le più impegnative, ma una squadra non può contare su 1 o 2 giocatori, che alla fine non possono garantire il risultato finale.e questa è stata ed è la debolezza del basket Palocco. La forza di Fonte, invece, e' proprio questa, la forza del gruppo. Tutti i giocatori hanno lo stesso ottimo livello e quindi tutti riescono a dare il loro apporto al risultato finale .Quando un giocatore non è in giornata, c'è subito pronto uno del suo stesso livello.
La forza di una squadra è questa.
Inoltre, ti assicuro, che a inizio stagione era una squadra normlissima, che è riuscita a migliorarsi allenamento dopo allenamento, ragazzi che non saltano allenamento se non per motivi di salute, sempre pronti a seguire i consigli di coach Loreti, altro grande punto di forza del gruppo
Ricordo inoltre, che i successi non sono solo legati al campionato regionale, hanno partecipato anche al torneo di Cagliari a Dicembre 2011, ottenendo una splendida vittoria finale . ( di seguito commento di basket incontro

""Christmas Game 2011 – Cagliari (1999)

I ’99 del Fonte Roma Eur vincono il Torneo Christmas Game 2011 di Cagliari con due prestazioni super nell’ultimo giorno della manifestazione. I ragazzi di coach Loreti hanno dimostrato di essere una formazione compatta e che gioca un buonissimo basket.
Nonostante il doppio impegno il Fonte Roma Eur è riuscito a rimanere lucido e concentrato battendo in finale un’ottima squadra come l’Esperia Cagliari.
Andiamo con ordine: nella mattinata di giovedì i primi ad arrendersi in semifinale sono stati i ragazzi della Tiber, sconfitti nel derby 93-47. Va detto che la formazione avversaria era rimaneggiata ma con uno strepitoso primo quarto Fonte ha messo in cassaforte la vittoria.
Nell’ultimo atto il pronostico era davvero incerto, con i padroni di casa leggermente favoriti proprio per il fatto di giocare tra le mura amiche. Nonostante ciò la voglia di vincere del Fonte è stata superiore e alla fine si è potuto assistere ad un match avvincente e sempre in bilico. Alla fine della battaglia l’ha spuntata la formazione di Loreti col punteggio di 80-76. Il Trofeo Christmas Game prende la via di Roma.
“L’Esperia Cagliari è una squadra fortissima – ammette coach Loreti – e devo fare i complimenti a loro per la pallacanestro che abbiamo visto. Non hanno mollato neanche per un secondo, tuffandosi su ogni pallone. I miei ragazzi sono stati incredibili…e sono andati ben oltre le mie aspettative. Hanno giocato come una vera squadra, sempre uniti e compatti: sono senza parole, sono stati davvero stupendi. La squadra lavora insieme da pochi mesi e pensavo ci volesse più tempo per cementare un gruppo fatto di elementi di Fonte e dell’Eurobasket. Mi hanno smentito e sorpreso allo stesso tempo. Qui in Sardegna è stata un’esperienza fantastica, con un’organizzazione perfetta e un’ospitalità davvero splendida. Un ringraziamento particolare va Sabrina Sussarello per la perfetta riuscita della manifestazione e a tutte le famiglie che hanno ospitato i ragazzi. E’ filato tutto liscio e porteremo nel cuore questi giorni”. Vale la pena segnalare come il Christmas Game sia l’unico torneo italiano nel Board della Fiba!

Il tabellino della finale

Fonte Roma Eur-Esperia Cagliari 80-76
Fonte Roma Eur: Ranocchia 8, Torresani 26, Casamassima 8, David 4, Granata 8, Maiani 4, De Marchi 4, Margarita 8, Bigoli 2, Bargiacchi 8, Corsi. All: Loreti, Ass.Capobianco.
Esperia Cagliari: Baghino 3, Cabras, Cherchi, Falqui 2, Giordani, Ibba 6, Siccardo 35, Littera 2, Milella 18, Musu, Potenza G., Potenza F. 6. All: Capitani ass. Boero
30/12"""""

Quanto sopra non per polemizzare ,ma non ritengo giusto attribuire i grandissimi risultati raggiunti dai ragazzi di Fonte a politiche societarie. Elogiamo questi ragazzi che hanno raggiunto tali risultati solo per i grossi sacrifici che quasi quotidianamente fanno.
 
Top
gafar
view post Posted on 1/2/2012, 08:26




Oh fichissimo il topic si sta svegliando.....! Continuiamo cosi e non vedo l'ora che inizi la fase due. Pero' qualche genitore del gruppo c latino-frusinate e dai .....??

 
Top
raymundo
view post Posted on 1/2/2012, 09:16




CITAZIONE (gullit @ 31/1/2012, 13:24) 
Accetto la giusta osservazione, ma non credo che il motivo dei successi del gruppo Fonte Roma Eur sia unicamente quello descritto dall’amico .
Innanzitutto Fonte non è l'unica squadra costituita da diversi gruppi, (nel girone A ,la rappresentativa del Lazio Basket ha assorbito il gruppo del parco di Veio).
Tutte le società attuano le politiche che ritengono più opportune per ottenere dei risultati, ma alla fine in campo ci vanno sempre 12 ragazzi che hanno la stessa età.
E' vero , la partita con il Basket Palocco è stata tra le più impegnative, ma una squadra non può contare su 1 o 2 giocatori, che alla fine non possono garantire il risultato finale.e questa è stata ed è la debolezza del basket Palocco. La forza di Fonte, invece, e' proprio questa, la forza del gruppo. Tutti i giocatori hanno lo stesso ottimo livello e quindi tutti riescono a dare il loro apporto al risultato finale .Quando un giocatore non è in giornata, c'è subito pronto uno del suo stesso livello.
La forza di una squadra è questa.
Inoltre, ti assicuro, che a inizio stagione era una squadra normlissima, che è riuscita a migliorarsi allenamento dopo allenamento, ragazzi che non saltano allenamento se non per motivi di salute, sempre pronti a seguire i consigli di coach Loreti, altro grande punto di forza del gruppo
Ricordo inoltre, che i successi non sono solo legati al campionato regionale, hanno partecipato anche al torneo di Cagliari a Dicembre 2011, ottenendo una splendida vittoria finale . ( di seguito commento di basket incontro

""Christmas Game 2011 – Cagliari (1999)

I ’99 del Fonte Roma Eur vincono il Torneo Christmas Game 2011 di Cagliari con due prestazioni super nell’ultimo giorno della manifestazione. I ragazzi di coach Loreti hanno dimostrato di essere una formazione compatta e che gioca un buonissimo basket.
Nonostante il doppio impegno il Fonte Roma Eur è riuscito a rimanere lucido e concentrato battendo in finale un’ottima squadra come l’Esperia Cagliari.
Andiamo con ordine: nella mattinata di giovedì i primi ad arrendersi in semifinale sono stati i ragazzi della Tiber, sconfitti nel derby 93-47. Va detto che la formazione avversaria era rimaneggiata ma con uno strepitoso primo quarto Fonte ha messo in cassaforte la vittoria.
Nell’ultimo atto il pronostico era davvero incerto, con i padroni di casa leggermente favoriti proprio per il fatto di giocare tra le mura amiche. Nonostante ciò la voglia di vincere del Fonte è stata superiore e alla fine si è potuto assistere ad un match avvincente e sempre in bilico. Alla fine della battaglia l’ha spuntata la formazione di Loreti col punteggio di 80-76. Il Trofeo Christmas Game prende la via di Roma.
“L’Esperia Cagliari è una squadra fortissima – ammette coach Loreti – e devo fare i complimenti a loro per la pallacanestro che abbiamo visto. Non hanno mollato neanche per un secondo, tuffandosi su ogni pallone. I miei ragazzi sono stati incredibili…e sono andati ben oltre le mie aspettative. Hanno giocato come una vera squadra, sempre uniti e compatti: sono senza parole, sono stati davvero stupendi. La squadra lavora insieme da pochi mesi e pensavo ci volesse più tempo per cementare un gruppo fatto di elementi di Fonte e dell’Eurobasket. Mi hanno smentito e sorpreso allo stesso tempo. Qui in Sardegna è stata un’esperienza fantastica, con un’organizzazione perfetta e un’ospitalità davvero splendida. Un ringraziamento particolare va Sabrina Sussarello per la perfetta riuscita della manifestazione e a tutte le famiglie che hanno ospitato i ragazzi. E’ filato tutto liscio e porteremo nel cuore questi giorni”. Vale la pena segnalare come il Christmas Game sia l’unico torneo italiano nel Board della Fiba!

Il tabellino della finale

Fonte Roma Eur-Esperia Cagliari 80-76
Fonte Roma Eur: Ranocchia 8, Torresani 26, Casamassima 8, David 4, Granata 8, Maiani 4, De Marchi 4, Margarita 8, Bigoli 2, Bargiacchi 8, Corsi. All: Loreti, Ass.Capobianco.
Esperia Cagliari: Baghino 3, Cabras, Cherchi, Falqui 2, Giordani, Ibba 6, Siccardo 35, Littera 2, Milella 18, Musu, Potenza G., Potenza F. 6. All: Capitani ass. Boero
30/12"""""

Quanto sopra non per polemizzare ,ma non ritengo giusto attribuire i grandissimi risultati raggiunti dai ragazzi di Fonte a politiche societarie. Elogiamo questi ragazzi che hanno raggiunto tali risultati solo per i grossi sacrifici che quasi quotidianamente fanno.

Nerssuna polemica, siamo quì per condividere pensieri non per polemizzare. Ti chiarisco meglio il mio pensiero. Non sto dicendo che i ragazzi non sono bravissimi o che sono bravi per "politiche societarie" sto solo dicendo che le politiche societarie, tra l'altro molto intelligenti nel caso specifico, hanno consegnato al coach loreti che saluto nel caso fosse nel forum, un gruppo molto buono e ben bilanciato che, a quanto ho visto, può contare su 12 o più ragazzi di buon livello...Sicuramente tutti in grado di tenere il campo e, credimi, questo è un gran vantaggio e non solo nelle gare di questi campionati under dove la maggioranza delle squadre può contare su pochi elementi che riescano a tenere il campo in modo decoroso, ma anche negli allenamenti dove un gruppo tanto omogeneo non può che indurre la crescita di tutti. (immagina allenamenti più veloci, esercizi che riescono meglio, palle che non rotolano invano per il campo, ragazzini che non tagliano continuamente la strada ad altri ragazzi mentre eseguono gli esercizi). Poi si deve essere bravi a tenere insieme i pezzi e farli giocare bene, ma questo è un problema più piacevole da risolvere per un allenatore. Coach Loreti ci riesce bene, al contrario di altri, a quanto sto vedendo.....

Questo non significa che i ragazzi non siano bravi e non vadano elogiati, al contrario.

Una parola la spendo per il palocco. Abbiamo 3 ragazze in squadra di cui una piccolissima fisicamente e che ha iniziato quest'anno. una del 2000 molto brava ma del 2000. la terza che è del 99 ma ha iniziato lo scorso anno. Poi ho altri 4 giocatori che hanno iniziato a giocare a basket lo scorso anno. Il lungagnone che, per fortuna, abbiamo ha iniziato a gennaio del 2010. il totale del gruppo è di 13.... ovvio che nelle partite questa cosa la paghiamo con rotazioni molto limitate. Credo che con i ragazzi che abbiamo a disposizione, stiamo facendo un ottimo lavoro.... Anzi i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro e consegunedo risultati davvero notevoli,
Un saluto vs Ray
 
Top
gullit
view post Posted on 1/2/2012, 11:55




Ricambio i saluti, nessun problema. Complimenti ad entrambe le squadre, ed auguri per la seconda fase, sicuramente più impegantiva della prima.
A proposito, avete notizie dello squadrone dell'"Alfa Omega" ?, sconfitta con il Torrino di quasi 40 punti ??? Ancora scioccati dopo la batosta ricevuta in casa con il Fonte?? Oppure la stanchezza dopo la brillante prima fase ha preso il sopravvento ? fateci sapere. Saluti a tutti
 
Top
raymundo
view post Posted on 1/2/2012, 12:04




CITAZIONE (gullit @ 1/2/2012, 11:55) 
Ricambio i saluti, nessun problema. Complimenti ad entrambe le squadre, ed auguri per la seconda fase, sicuramente più impegantiva della prima.
A proposito, avete notizie dello squadrone dell'"Alfa Omega" ?, sconfitta con il Torrino di quasi 40 punti ??? Ancora scioccati dopo la batosta ricevuta in casa con il Fonte?? Oppure la stanchezza dopo la brillante prima fase ha preso il sopravvento ? fateci sapere. Saluti a tutti

Siamo basiti sinceramente....ho ricevuto una miriade di telefonate... mi stavo domandando se era l'algarve ad essere cresciuta enormemente, oppure l'alfa non sta attraversando il periodo più felice della sua recente storia....ma mi preoccupo un poco visto che noi il prossimo turno dovremo giocare in casa dell'algarve...... Mi toccherà preparare bene i ragazzi. soprattutto mentalmente.....
 
Top
gullit
view post Posted on 1/2/2012, 12:45




Effettivamente mi hanno riferito che l'Algarve è parecchia cresciuta dopo le prime partite , ed anche per noi (Fonte Roma Eur) che li affrontiamo all'ultima del girone, non sarà sicuramente una passeggiata come all'andata in cui vincemmo nettamente raggiungendo anche i 100 punti. Dovete fare attenzione soprattutto a Signoretti e a Noce (2 ottimi elementi, mi hanno detto). Per quanto riguarda 'Alfa Omega , ormai penso che si dovrà accontentare del terzo posto del girone , a meno che le stelle marine non perdano sia la partita con noi domenica prossime, ed anche lo scontro diretto di Ostia in programma per l'ultima del girone.
 
Top
raymundo
view post Posted on 1/2/2012, 12:51




CITAZIONE (gullit @ 1/2/2012, 12:45) 
Effettivamente mi hanno riferito che l'Algarve è parecchia cresciuta dopo le prime partite , ed anche per noi (Fonte Roma Eur) che li affrontiamo all'ultima del girone, non sarà sicuramente una passeggiata come all'andata in cui vincemmo nettamente raggiungendo anche i 100 punti. Dovete fare attenzione soprattutto a Signoretti e a Noce (2 ottimi elementi, mi hanno detto). Per quanto riguarda 'Alfa Omega , ormai penso che si dovrà accontentare del terzo posto del girone , a meno che le stelle marine non perdano sia la partita con noi domenica prossime, ed anche lo scontro diretto di Ostia in programma per l'ultima del girone.

Beh, sinceramente, io spero di raggiungere l'alfa se riesco a vincere contro al garve e contro di loro si potrebbe anche fare....in questo sport tutto è possibile....signoretti e noce sono il 9 ed il 17, giusto?
 
Top
93 replies since 10/11/2011, 23:20   3854 views
  Share