Basket Café Forum

Provvedimenti disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 09:55
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


questa non l'avevo ancora mai sentita

A.S.D. ............. ammenda di €. 25,00 per comportamento non
regolamentare da parte del custode dell'impianto che all'uscita degli arbitri
li avvicinava contestando il loro operato con parole offensive. (34,1 RG)
 
Top
serietà
view post Posted on 7/11/2011, 19:34




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 5/11/2011, 09:55) 
questa non l'avevo ancora mai sentita

A.S.D. ............. ammenda di €. 25,00 per comportamento non
regolamentare da parte del custode dell'impianto che all'uscita degli arbitri
li avvicinava contestando il loro operato con parole offensive. (34,1 RG)

Siamo veramente alla frutta!!!!!!!!!!
 
Top
BYRON 4
view post Posted on 11/11/2011, 09:07




CITAZIONE (serietà @ 7/11/2011, 19:34) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 5/11/2011, 09:55) 
questa non l'avevo ancora mai sentita

A.S.D. ............. ammenda di €. 25,00 per comportamento non
regolamentare da parte del custode dell'impianto che all'uscita degli arbitri
li avvicinava contestando il loro operato con parole offensive. (34,1 RG)

Siamo veramente alla frutta!!!!!!!!!!

beh...dovremmo chiederci però anche perchè giudichiamo sempre corretto INSULTARE gli arbitri.. diciamo che se qualcuno ti insulta come giocatore tu cosa faresti????? Gli arbitri possono solo prendere provvedimenti disciplinari....
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:04
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


nessuno dice che è corretto insultare gli arbitri, ma credo che il custode della palestra sia da considerare alla stregua del pubblico, questo mi ha fatto specie. poi , per la verità non sono gli arbitri ha prendere provvedimenti disciplinari semmai il giudice.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (BYRON 4 @ 11/11/2011, 09:07) 
CITAZIONE (serietà @ 7/11/2011, 19:34) 
Siamo veramente alla frutta!!!!!!!!!!

beh...dovremmo chiederci però anche perchè giudichiamo sempre corretto INSULTARE gli arbitri.. diciamo che se qualcuno ti insulta come giocatore tu cosa faresti????? Gli arbitri possono solo prendere provvedimenti disciplinari....

secondo me non si può far codesto paragone, non esiste

 
Top
serietà
view post Posted on 13/11/2011, 11:00




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 11/11/2011, 17:04) 
nessuno dice che è corretto insultare gli arbitri, ma credo che il custode della palestra sia da considerare alla stregua del pubblico, questo mi ha fatto specie. poi , per la verità non sono gli arbitri ha prendere provvedimenti disciplinari semmai il giudice.

Esatto però dipende cosa scrivono o non scrivono i Sig.ri arbitri
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 09:20
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


non male per un campionato under 13:

PELLANDA GIOVANNA (Accomp. U.S. DIL BASKET ROSMINI) inibizione a svolgere attivita federale fino al 21/03/2012 per violazione dell'articolo 39 RG 'principi di lealtà e correttezza'.
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI ammenda di €. 100,00 per invasione del campo di gioco commessa da individuo isolato. (27,3A RG)
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI ammenda di €. 20,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI perdita gara 20-0 per rifiuto della squadra di proseguire l'incontro (42 RG )
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI penalizzata di 1 punti in classifica per rifiuto della squadra di proseguire l'incontro (42 RG, 16 RG )
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 11:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 23/12/2011, 09:20) 
non male per un campionato under 13:

PELLANDA GIOVANNA (Accomp. U.S. DIL BASKET ROSMINI) inibizione a svolgere attivita federale fino al 21/03/2012 per violazione dell'articolo 39 RG 'principi di lealtà e correttezza'.
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI ammenda di €. 100,00 per invasione del campo di gioco commessa da individuo isolato. (27,3A RG)
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI ammenda di €. 20,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI perdita gara 20-0 per rifiuto della squadra di proseguire l'incontro (42 RG )
Soc. U.S. DIL BASKET ROSMINI penalizzata di 1 punti in classifica per rifiuto della squadra di proseguire l'incontro (42 RG, 16 RG )

avvocato, mi par sospetta questa cosa, neanche una multa a te...sarà sicuramente tutta colpa tua :ridi: :ridi:

:bn3:


 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 01:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Visto che il topic c'è, e che i provvedimenti disciplinari come iniziano prima o poi finiscono, ne approfitto per linkare anche qui quanto ho reso pubblico e disponibile anche altrove, semmai ci fosse qualcuno interessato alla lettura.

LETTERA APERTA DI FINE INIBIZIONE
 
Web  Top
coach63
view post Posted on 7/1/2012, 11:51




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 7/1/2012, 01:13) 
Visto che il topic c'è, e che i provvedimenti disciplinari come iniziano prima o poi finiscono, ne approfitto per linkare anche qui quanto ho reso pubblico e disponibile anche altrove, semmai ci fosse qualcuno interessato alla lettura.

LETTERA APERTA DI FINE INIBIZIONE

Caro Andrea, innanzitutto mi fa immenso piacere il tuo ritorno sulle scene........mi aveva alquanto rattristato una condanna così pesante per fatti a dire della Federazione di "forte gravità"....e non posso esimermi da un amaro sorriso, leggendo con quali offese e parole avresti diffamato il noto tesserato....
Purtroppo noi addetti ai lavori pensiamo che la realtà sportiva sia distante anni luce dalla bassa realtà che contraddistingue il nostro Paese, ma non è così....
In bocca al lupo!!!! :yes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 01:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (coach63 @ 7/1/2012, 11:51) 
una condanna così pesante per fatti a dire della Federazione di "forte gravità"....

Non ho mai sentito né letto affermazioni del genere.

Personalmente per "fatti di forte gravità" io intendo cose di altro genere, successe in occasione di questo provvedimento di inibizione, superiore al mio di appena 15 giorni, credo per colpa della recidiva, nel mio caso non applicabile:

SUCCEDE IN PUGLIA

Il mio scopo in questa sede è puramente divulgativo e informativo, in modo che ciascuno, se lo desidera, possa farsi una propria opinione sui fatti.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 7/1/2012, 01:13) 
Visto che il topic c'è, e che i provvedimenti disciplinari come iniziano prima o poi finiscono, ne approfitto per linkare anche qui quanto ho reso pubblico e disponibile anche altrove, semmai ci fosse qualcuno interessato alla lettura.

LETTERA APERTA DI FINE INIBIZIONE

non ho voglia di leggerla tutta Castroooooooooo
l'importante è che ora puoi tornare a spaccarci i coglioni con le tue fisime (che in fondo in fondo a me piacciono :P )

spero però che per quest'anno nessuno ti dia una squadra :ridi: da rovinareeeeeeeeeeeee :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 08:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (oxx @ 8/1/2012, 12:25) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 7/1/2012, 01:13) 

non ho voglia di leggerla tutta

Non e' un problema, e' stata scritta scritta per molti, ma non proprio per tutti!
:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2012, 08:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 9/1/2012, 08:56) 
CITAZIONE (oxx @ 8/1/2012, 12:25) 
non ho voglia di leggerla tutta

Non e' un problema, e' stata scritta scritta per molti, ma non proprio per tutti!
:shifty:

vorrai dire x quasi nessuno

sinceramente Nick ma a CHI vuoi che interessi delle tue beghe? :uhm:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 09:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
verceli

Status:


CITAZIONE (oxx @ 9/1/2012, 08:58) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 9/1/2012, 08:56) 
Non e' un problema, e' stata scritta scritta per molti, ma non proprio per tutti!
:shifty:

vorrai dire x quasi nessuno

sinceramente Nick ma a CHI vuoi che interessi delle tue beghe? :uhm:

a chi vuole capire i meccanismi di quello che succede al di fuori del campo di basket.
 
Top
131 replies since 5/11/2011, 09:55   8007 views
  Share