Basket Café Forum

Gli Arbitri, questi sconosciuti, Impariamo a conoscerli meglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2007, 10:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (Los Beones @ 30/4/2007, 11:37)
no alt ferma lavori...io non t parlo d quando sbaglia un fiskio, ke è normalissimo..io t parlo di quando vogliono fare i protagonisti..c'è differenza tra sbagliare, e sbagliare essendo convinti dell'ineccepibilità delle proprie scelte..ma infatti io non c parlo s fa presto :D

Siamo alle solite...e' ovvio che ci sono casi e casi, io "arbitri protagonisti" li vedo quando iniziano a battibeccare con giocatori e coach... a quel punto li' non e' che possiamo fermare la partita ed andare a "Forum" per capire chi ha torto o ha ragione..purtroppo il regolamento ti dice che l'arbitro e' li' per decidere...e' scemo? Cerca di subire il danno minore possibile..questo e' un mio consiglio che cerco di mettere in pratica prima per me... e' sbagliato?
 
Web  Top
Los Beones
view post Posted on 30/4/2007, 11:06




si è kiaro ke n c devi parlare..però il inizialmente il mio intervento era sul fatto ke è inutile cerkare di difendere una categoria x la strgrande maggioranza frustrata e indifendibile...tutto qui..
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 11:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


A me sembra che se la prendi cosi' di sicuro un frustrato c'e'...e non e' l'arbitro..
 
Web  Top
Los Beones
view post Posted on 30/4/2007, 11:47




se dici kosì vuol dire ke n hai capito jiente di qll ke ho skritto..kiudiamola qua
 
Top
malore
view post Posted on 1/5/2007, 11:10




Bravo devi fare così, giocare e silenzio!!
Ma Vi pare che gli Arbitri debbano giustificare tutti i fischi dubbi?
Quanto durerebbe una partita?
Chi ci andrebbe il giorno dopo a lavorà?
Che credibilità può avere un arbitro in quelle circostanze?
Ma vi pare che un Arbitro bello/brutto bravo/sega che fosse sia mai
venuto da voi giocatori a dirvi che avete una tecnica di tiro penosa o fondamentali
da pippe?o che dopo avere fatto 0/5 da 3 sia venuto a consigliarvi di smettere
di tirare a canestro?
Solo per capire cosa Vi passa per la testa!!
Grazie a tutti e bn basket

ps: e mo chi verrà ad arbitrarvi il torneo di primavera?
roba da ridere....ve ne accorgerete!!
saluti
 
Top
Los Beones
view post Posted on 2/5/2007, 12:53




l'arbitro rappresenta il braccio del sistema...combattiamoli, smantelliamo il sistema fino ad arrivare all'umanesimo integrale, passando per la dittatura dei giokatori...POTERE OPERAIO AUAHUAHUAUHAHUA!!!:D
 
Top
440 replies since 13/12/2005, 11:29   11035 views
  Share