Basket Café Forum

Lega per la Protezione del PassoeTiro!, Aderisci anche tu alla protezione di questo fondamentale!

« Older   Newer »
  Share  
marco7
view post Posted on 13/12/2005, 20:02




Eccomi:Ci sono anche IO!!!

ciao ciao
 
Top
inchinateviAfirenze
view post Posted on 13/12/2005, 20:17




Sì il passo e tiro è uno dei miei movimenti preferiti,soprattutto quando piccioni il difensore e gli segni in faccia..però per quanto mi riguarda non mi sono mai stati fischiati passi..
 
Top
dany 20
view post Posted on 13/12/2005, 20:17




bene bene più si è meglio è però anche te nella firma scrivi sostenitore #7 della lega ................. e non #7 sostenitore ok?
 
Top
G Man
view post Posted on 13/12/2005, 20:38




Piede perno e Piede guida, e fin qui ci siamo
il piede guida batte il difensore e anche qui ci siamo
ma il piede perno non può staccarsi da terra prima del piede guida,
per cui dopo aver gabbato il difensore i due piedi devono staccarsi da terra simultaneamente.

meditate gente, meditate
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 13/12/2005, 21:41




il bar lando aderisce alla protesta....
 
Top
mathman
view post Posted on 14/12/2005, 08:05




mi posso prendere il numero 8??????
 
Top
bobvanzan
view post Posted on 14/12/2005, 09:46




CITAZIONE (morombo @ 13/12/2005, 11:18)
Apro questa discussione, perchè in qualità di dirigente, allenatore e giocatore (da oltre 20 anni...) ho notato che il metro arbitrale è cambiato bei confronti di questo fondamentale d'attacco.
Personalmente mi sono innamorato di questo movimento da sempre, ma forse qualcuno ha dato indicazioni diverse a livello federale, e mi sto domandando se a riguardo non sia stata data qualche indicazione alla classe arbitrale.


Addirittura questa settimana mi ha detto che è stato proibito...... blink.gif blink.gif blink.gif
Vi sembra regolare?

Fatemi sapere che ne pensate!



Ovviamente ho fatto un errorino....
Un arbitro mi ha detto che è stato proibito, per la precisione mi ha detto che devono fischiare passi se il movimento non è continuo....
Mah?! rolleyes.gif huh.gif huh.gif

Caro Morombo,

dopo tanti anni che ti vedo abusare di questo poderoso strumento dei giocatori al tramonto, come potrei non appoggiare questa preziosa iniziativa?

Anzi, vista l'iniziativa da te lanciata (che appoggio in pieno), giovedì prossimo, in occasione del mio esordio (...?...), ti dedicherò il primo passo e tiro (con semigancio, ovviamente!).

 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 10:30
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


aderisco pure me!!!! e mi prendo il 9! (e chi sò? BATISTUTA? allora crossa ai' centro!!!!)
 
Top
last_hero
view post Posted on 14/12/2005, 12:21




scusate posso fare una domanda? sapete quando si fischiano passi? NON quando si alza il piede perno ma quando lo si rimette in terra.
Faccio un esempio: arresto ad un tempo con piede perno destro, ok? io il sinistro lo posso muovere. fin qui nessun problema.quindi posso fare il passo con la gamba sinistra e spingere saltando. non sono passi perchè il piede destro non ha ritoccato terra.
Secondo me quindi non ci sono problemi nel passo e tiro e lo considero regolare.
 
Top
morombo
view post Posted on 14/12/2005, 12:52




Sono commosso tongue.gif tongue.gif !!!!!
Non mi aspettavo che questa iniziativa riscuotesse tanto successo!
Ed ora sinceramente mi piacerebbe vedere qualche intervento sull'argomento anche da parte di qualche arbitro, che tanto sono sicuro ci stanno leggendo!
Coraggio laugh.gif laugh.gif

P.s.
Caro bob van zan ( alias mastino dell'impruneta),
non vedo l'ora di gustarmi qualche tua prelibatezza tecnica, giovedì nella tana delle tigri! (alia Palestra Marini)!!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
mathman
view post Posted on 14/12/2005, 13:50




CITAZIONE (morombo @ 14/12/2005, 12:52)
Sono commosso tongue.gif tongue.gif !!!!!
Non mi aspettavo che questa iniziativa riscuotesse tanto successo!
Ed ora sinceramente mi piacerebbe vedere qualche intervento sull'argomento anche da parte di qualche arbitro, che tanto sono sicuro ci stanno leggendo!
Coraggio laugh.gif laugh.gif

a tale proposito ho già postato sul topic aperto da Credem sugli arbitri per comprendere meglio......atendiamo speranzosi biggrin.gif
 
Top
dany 20
view post Posted on 14/12/2005, 15:22




CITAZIONE (mathman @ 14/12/2005, 08:05)
mi posso prendere il numero 8??????

è tutto tuo.
tra breve tireremo su una classifica dei sostenitori così da vedere se tutti hanno aggiunto il numero alla firma
p.s. se il numero1 sarà libero lo prendo io
 
Top
dany 20
view post Posted on 14/12/2005, 16:17




se per caso entrano quando io non ci sono lo lascio detto in questo messaggio.
se coach mandrake cobra e il conte rissoso vogliono aggiungersi al club dei firmatari sono in ordine numero 1,5,6.
vi prego di farmi sapere se aderite così la numerazione sarà completa...
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 14/12/2005, 16:17




Richiedo il #11...
Altrimenti ripiego sul 5...

Edited by conte rissoso - 14/12/2005, 16:19
 
Top
dany 20
view post Posted on 14/12/2005, 16:22




allora facciamo così visto che io ho proposto le firme mi metto numero 1 conte se vuoi l'11 è tutto tuo anche se sarebbe meglio in scala il numero 2 ti fa schifo?
 
Top
113 replies since 13/12/2005, 11:16   1653 views
  Share