Basket Café Forum

Lega per la Protezione del PassoeTiro!, Aderisci anche tu alla protezione di questo fondamentale!

« Older   Newer »
  Share  
-gilbert-
view post Posted on 21/5/2006, 16:16




mi unisco a voi...number 26?
 
Top
dany 20
view post Posted on 21/5/2006, 20:51




esatto..
26 per gilbert
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 23:49

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Lega estinta?
 
Web  Top
larosablu
view post Posted on 4/4/2007, 23:40




CITAZIONE (dany 20 @ 21/5/2006, 21:51)
esatto..
26 per gilbert

Mi unirei anche io a questo fondamentale del basket.Se non sbaglio dovrei essere il n. 27,giusto? Oltretutto ci sarebbe anche la Lega del pickeroll,altra "giocata" del basket moderno sempre più frequente e utile. Ma questa è un altra discussione.

Ah, quando avete tempo date un occhio anche al binella fans club,e al mitico Luciano Borghini fans club, io sono iscritto ad entrambi, si meritano fiducia i due!!!!!!!!!!!!!!.
 
Top
dany 20
view post Posted on 7/4/2007, 08:16




CITAZIONE (larosablu @ 5/4/2007, 00:40)
CITAZIONE (dany 20 @ 21/5/2006, 21:51)
esatto..
26 per gilbert

Mi unirei anche io a questo fondamentale del basket.Se non sbaglio dovrei essere il n. 27,giusto? Oltretutto ci sarebbe anche la Lega del pickeroll,altra "giocata" del basket moderno sempre più frequente e utile. Ma questa è un altra discussione.

Ah, quando avete tempo date un occhio anche al binella fans club,e al mitico Luciano Borghini fans club, io sono iscritto ad entrambi, si meritano fiducia i due!!!!!!!!!!!!!!.

vai de il topic torna su.....

si, sei il numero 26.
 
Top
menate
view post Posted on 7/4/2007, 12:23




CITAZIONE (dany 20 @ 7/4/2007, 09:16)
CITAZIONE (larosablu @ 5/4/2007, 00:40)
CITAZIONE (dany 20 @ 21/5/2006, 21:51)
esatto..
26 per gilbert

Mi unirei anche io a questo fondamentale del basket.Se non sbaglio dovrei essere il n. 27,giusto? Oltretutto ci sarebbe anche la Lega del pickeroll,altra "giocata" del basket moderno sempre più frequente e utile. Ma questa è un altra discussione.

Ah, quando avete tempo date un occhio anche al binella fans club,e al mitico Luciano Borghini fans club, io sono iscritto ad entrambi, si meritano fiducia i due!!!!!!!!!!!!!!.

vai de il topic torna su.....

si, sei il numero 26.

Ti correggo...è il numero 27!

Il num 26 è -gilbert-

:yes:
 
Top
pielle
view post Posted on 10/12/2007, 10:36




Sabato alla partita Libertas - San Miniato ho visto fare ad Andrea Landini un movimento col piede perno da MANUALE! Arresto, finta, rotazione sul perno, finta, passo incrociato e canestro facile con la difesa che ha abboccato alla grande alle finte!! image peccato che l'incompetenza arbitrale abbia fischiato un'inesistente infrazione di passi!!! image SCANDALOSO!! Proteggiamo il passo e tiro!! Proteggiamo il piede perno!!
 
Top
axus
view post Posted on 10/12/2007, 20:36




CITAZIONE (pielle @ 10/12/2007, 10:36)
Sabato alla partita Libertas - San Miniato ho visto fare ad Andrea Landini un movimento col piede perno da MANUALE! Arresto, finta, rotazione sul perno, finta, passo incrociato e canestro facile con la difesa che ha abboccato alla grande alle finte!! image peccato che l'incompetenza arbitrale abbia fischiato un'inesistente infrazione di passi!!! image SCANDALOSO!! Proteggiamo il passo e tiro!! Proteggiamo il piede perno!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 11/12/2007, 08:39




CITAZIONE (pielle @ 10/12/2007, 10:36)
Sabato alla partita Libertas - San Miniato ho visto fare ad Andrea Landini un movimento col piede perno da MANUALE! Arresto, finta, rotazione sul perno, finta, passo incrociato e canestro facile con la difesa che ha abboccato alla grande alle finte!! image peccato che l'incompetenza arbitrale abbia fischiato un'inesistente infrazione di passi!!! image SCANDALOSO!! Proteggiamo il passo e tiro!! Proteggiamo il piede perno!!

:eeh!: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
113 replies since 13/12/2005, 11:16   1653 views
  Share