Basket Café Forum

UISP Varese

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Giuseppe Garofalo
view post Posted on 10/7/2014, 15:44 by: Fabio Giuseppe Garofalo




toh chi si vede!
Ho trovato questo forum per caso, ma m'ha acchiappato perché quantomeno condivide gran parte della stagione UISP Varese appena conclusa.

Che dire? Francamente pensavo Marnate portasse a casa il torneo - sono una squadra e tecnicamente sono da Promozione alta - ma non conscendo Malnate non dico di più.

Da parte nostra, abbiamo iniziato a lottare dopo la brutta sconfitta punto a punto ad Albizzate, a metà girone d'andata, dove non abbiamo giocato e dove meditavo di lasciar perdere.
Leggo adesso che Albizzate non ha nemmeno sfigurato a livello regionale...

Il Sacro Cuore è un gruppo giovane e per questo altalenante; troppe differenze in quanto ad esperienza, troppi stimoli diversi a livello individuale...però mi sento di dire che con rigore, tattica ed intensità, abbiamo raddrizzato una stagione partita nel migliore dei modi (asfaltato a tutti i livelli Lonate Pozzolo alla prima) e continuata male fino appunto ad Albizzate.

La prossima stagione è un punto interrogativo per noi.
A metà novembre diventerò padre per la prima volta e non mi sento di dire di sì, vuoi per ambizione diversa rispetto ad un gruppo che alla fin della fiera è di un oratorio, che cozza col mio passato cestistico...vuoi per necessità personali di tempo.
Forse continuerò come dirigente, per poi forse tornare, boh! :D :huh:

Intanto godiamoci l'estate e la prossima stagione che si preannuncia strainteressante! Non so se Castellanza sarà dentro, ma che importa? Basta giocare e divertirsi.
 
Top
1542 replies since 6/10/2011, 16:32   75160 views
  Share