Basket Café Forum

U15 ELITE Lazio 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
portabottiglie
view post Posted on 13/10/2011, 14:16




ma aprire un topic sulle giovanili di aprilia no?
 
Top
pioadani
view post Posted on 13/10/2011, 14:43




perchè no!? Anche perchè , con il "rientro" di Walter Pucci e "l'acquisto" di Giunio Menichincheri , i giovani virtussini avranno modo di migliorare le loro già buone potenzialità!
 
Top
G Play
view post Posted on 13/10/2011, 14:56




Ma io dicevo che c'è sempre meno pazienza negli allenatori di oggi, non ho assolutamente detto ne fatto riferimenti a Menichincheri, ne tanto meno ho incluso nella mia analisi tutti i coach. Era un pensiero, dato che molto spesso si trovano allenatori di settore giovanile maniaci della vittoria escludendo il lavoro in palestra, che è fondamentale soprattutto per gli Under 15, che cominciano ad avere un primo timido contatto con la "vera" pallacanestro.

Per portabottiglie, parlo di Aprilia perchè la conosco, rispondono persone di Aprilia che la vivono. Non possiedo altre informazioni quindi attraverso questo topic vorrei provare a capire qualche altra situazione delle società che prenderanno parte a questo campionato.
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 13/10/2011, 15:10




CITAZIONE (G Play @ 13/10/2011, 15:56) 
Ma io dicevo che c'è sempre meno pazienza negli allenatori di oggi, non ho assolutamente detto ne fatto riferimenti a Menichincheri, ne tanto meno ho incluso nella mia analisi tutti i coach. Era un pensiero, dato che molto spesso si trovano allenatori di settore giovanile maniaci della vittoria escludendo il lavoro in palestra, che è fondamentale soprattutto per gli Under 15, che cominciano ad avere un primo timido contatto con la "vera" pallacanestro.

Per portabottiglie, parlo di Aprilia perchè la conosco, rispondono persone di Aprilia che la vivono. Non possiedo altre informazioni quindi attraverso questo topic vorrei provare a capire qualche altra situazione delle società che prenderanno parte a questo campionato.

non parlavo di te ma di altri
 
Top
G Play
view post Posted on 13/10/2011, 15:13




CITAZIONE (portabottiglie @ 13/10/2011, 16:10) 
CITAZIONE (G Play @ 13/10/2011, 15:56) 
Ma io dicevo che c'è sempre meno pazienza negli allenatori di oggi, non ho assolutamente detto ne fatto riferimenti a Menichincheri, ne tanto meno ho incluso nella mia analisi tutti i coach. Era un pensiero, dato che molto spesso si trovano allenatori di settore giovanile maniaci della vittoria escludendo il lavoro in palestra, che è fondamentale soprattutto per gli Under 15, che cominciano ad avere un primo timido contatto con la "vera" pallacanestro.

Per portabottiglie, parlo di Aprilia perchè la conosco, rispondono persone di Aprilia che la vivono. Non possiedo altre informazioni quindi attraverso questo topic vorrei provare a capire qualche altra situazione delle società che prenderanno parte a questo campionato.

non parlavo di te ma di altri

Aaaaah, menomale! :ride:
 
Top
MarcoPella
view post Posted on 13/10/2011, 22:43




CITAZIONE (portabottiglie @ 13/10/2011, 15:16) 
ma aprire un topic sulle giovanili di aprilia no?

No. Ma parlare su questo topic di U15 e dei suoi giocatori...SI.
Della mancanza di pazienza dei coach è meglio parlarne (ascolta G Play) quando si possono fare nome e cognome. Altrimenti si divaga inutilmente e ci si nasconde parecchio. Ricordo alcuni ragazzi che venivano trattati con scarsa considerazione persino nel minibasket...e c'è un film che si intitola " a volte tornano ".
Ehi Pio! Pio Pio Pio ... ci sei? Dammi il tuo pronostico per la nostra squadra. E stai attento che qui non scherzano...
 
Top
G Play
view post Posted on 14/10/2011, 07:02




CITAZIONE (MarcoPella @ 13/10/2011, 23:43) 
CITAZIONE (portabottiglie @ 13/10/2011, 15:16) 
ma aprire un topic sulle giovanili di aprilia no?

No. Ma parlare su questo topic di U15 e dei suoi giocatori...SI.
Della mancanza di pazienza dei coach è meglio parlarne (ascolta G Play) quando si possono fare nome e cognome. Altrimenti si divaga inutilmente e ci si nasconde parecchio. Ricordo alcuni ragazzi che venivano trattati con scarsa considerazione persino nel minibasket...e c'è un film che si intitola " a volte tornano ".
Ehi Pio! Pio Pio Pio ... ci sei? Dammi il tuo pronostico per la nostra squadra. E stai attento che qui non scherzano...

Non serve fare nomi e cognomi per accorgersene Marco, anche se però hai ragione sulla tua considerazione. ^_^
 
Top
pioadani
view post Posted on 14/10/2011, 07:59




grazie del consiglio/avvertimento Marco! ;-)
non sono solito fare pronostici e nel basket,ho imparato,qualsiasi pronostico,anche scontato,può essere sovvertito in campo!
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 14/10/2011, 15:02




Senza nascondersi io posso "descrivere" la squadra della mia Societa, Virtus Velletri, dicendovi che la nostra under 15 è un po un "esperimento" poiche nasce dalla fusione del gruppo con cui pavona l'anno scorso ha fatto l'under 14, con 4/5 ragazzi di Velletri ed è allenata da coach Morassi
 
Top
pioadani
view post Posted on 14/10/2011, 15:07




per la Virtus BK Aprilia,stessi elementi che lo scorso anno hanno militato nel campionato U14 Open con l'aggiunta di due '97,"reduci" del gruppo B (campionato U14 provinciale nello scorso anno),più un rientro dall'SMG,in prestito lo scorso anno,per un totale di 16 ragazzi quindi.
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 14/10/2011, 20:28




CITAZIONE (portabottiglie @ 14/10/2011, 16:02) 
Senza nascondersi io posso "descrivere" la squadra della mia Societa, Virtus Velletri, dicendovi che la nostra under 15 è un po un "esperimento" poiche nasce dalla fusione del gruppo con cui pavona l'anno scorso ha fatto l'under 14, con 4/5 ragazzi di Velletri ed è allenata da coach Morassi

ottimo coach Morassi!!!! Veramente un bell'acquisto per Velletri
 
Top
G Play
view post Posted on 15/10/2011, 00:24




CITAZIONE (coach_cristian @ 14/10/2011, 21:28) 
CITAZIONE (portabottiglie @ 14/10/2011, 16:02) 
Senza nascondersi io posso "descrivere" la squadra della mia Societa, Virtus Velletri, dicendovi che la nostra under 15 è un po un "esperimento" poiche nasce dalla fusione del gruppo con cui pavona l'anno scorso ha fatto l'under 14, con 4/5 ragazzi di Velletri ed è allenata da coach Morassi

ottimo coach Morassi!!!! Veramente un bell'acquisto per Velletri

Uno dei migliori allenatori, davvero.
 
Top
pioadani
view post Posted on 17/10/2011, 09:09




inizia nel migliore dei modi il campionato U15 Elite dei virtussini : una buona gara vinta per 73 a 71 in quel di Anzio.
 
Top
G Play
view post Posted on 17/10/2011, 12:30




CITAZIONE (pioadani @ 17/10/2011, 10:09) 
inizia nel migliore dei modi il campionato U15 Elite dei virtussini : una buona gara vinta per 73 a 71 in quel di Anzio.

Partita combattuta? ;)
Ce la potresti raccontare? :)
 
Top
pioadani
view post Posted on 17/10/2011, 12:41




perchè no! ;-)
nel primo quarto i ragazzi di Anzio partono meglio e chiudono sul 26-20 ; nel secondo,buona reazione dei virtussini,che vincono il parziale , 17-19 prima dell'intervallo lungo ; nel terzo quarto break decisivo dei biancorossi che con un parziale vincente di 11-16 si portano davanti e controllano fino a fine gara (17-18 nel quarto periodo):per la cronaca miglior marcatore della gara,manco a dirlo ;-),William Adani , autore di ben 28 punti.
 
Top
54 replies since 6/10/2011, 16:06   1545 views
  Share