Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I leoni pronti per la nuova avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
walallah
view post Posted on 25/10/2003, 18:07




Cacchio, come saria che ho fatto solo 1 messaggio?
E què, Latì m'ha scancellado da Jesi pure a me?
A, caro Carlomarx, la prossima olta che t'ancontro, non te do la mà mango se t'ancazzi come el Manzotto!
 
Top
ripstein
view post Posted on 25/10/2003, 18:07




visto che i favrianesi sono in silenzio topic

li voglio stuzzicare n'po

vittoria nel derby

altre 2 vittorie consecutive :simonini:

e sarete ancora li a cantare.......un presidente.........

c'è solo un presidente............ :silvio:

e quello col majò aranciò se rialza sù a roteà la sciarpetta

:capo:
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 25/10/2003, 18:16




QUOTE (walallah @ 25/10/2003, 16:47)
Cacchio, come saria che ho fatto solo 1 messaggio?
E què, Latì m'ha scancellado da Jesi pure a me?
A, caro Carlomarx, la prossima olta che t'ancontro, non te do la mà mango se t'ancazzi come el Manzotto!

Bentornato walallah !!!


Ti sei iscritto oggi al forum e hai scritto 2 messaggi , scusa ma quando ci siamo dati la mano ?



Edited by Karl Marx - 25/10/2003, 17:25
 
Top
ripstein
view post Posted on 25/10/2003, 18:19




karl non t'azzardà a fischià a flamini
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 25/10/2003, 18:20




QUOTE (ripstein @ 25/10/2003, 16:59)
karl non t'azzardà a fischià a flamini

No tranquillo Ripstein , non fischio nessuno !!!!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 25/10/2003, 18:44




E domani il gradito ritrorno del derby con il Fabriano , 6 punti in classifica frutto di 3 vittorie consecutive nelle prime 3 giornate avversarie Ferrara, Ragusa e Sassari !!!

L'allenatore Cioppi si presenta con il seguente quintetto : Play titolare il conosciutissimo e bravo Mauro Morri , 13 punti con il 46% da tre e quasi 6 assist a partita in 35 minuti di utilizzo , guardia titolare il fortissimo statunitense Drew Nicholas , 35 punti di media con il 43% da tre ,ala piccola l'ex Simone Flamini , 11 punti per lui con il 33% da tre punti e 5 rimbalzi di media in 31 minuti di utilizzo medio , ala forte il croato Bozo Barac 208 cm 5 punti con il 20% da tre e 4 rimbalzi di media in quasi 20 minuti di utilizzo a partita ,e come centro l'altro statunitense Antonio Smith 203 cm , 13 punti e 16 rimbalzi di media !!!!

In panchina troviamo il bravo ventenne Daniele Cinciarini 10 punti di media con il 25% da tre, in quasi 30 minuti di utilizzo medio , come play Luca Paleco mai entrato fin'ora , come ala il giovane Federico Lestini 2 punti a partita , ultimo arrivo Enrico Gaeta guardia-ala ex Caserta , Pesaro e Campli in B e anche ex Fabriano , che prenderà il posto di Genovese o di De Angelis !!!!


user posted image

user posted image

VOGLIAMO IL BIS !!!!!!

Edited by Karl Marx - 26/10/2003, 00:06
 
Top
lello
view post Posted on 26/10/2003, 10:26




Visto che sotto canestro non hanno cambi forse sarebbe
giusto giocare su Rocca,per stancare i loro lunghi e prendere il comando sotto i tabelloni.Se facciamo gara
di tiro al bersaglio sarà molto ma molto difficile spuntarla.

SALUTI LELLO
 
Top
peppe de cellò
view post Posted on 26/10/2003, 13:42




Digo la mia su un derby che non vedrò! Dateme del pantofolaro, dideme che so un gran contadì ma oggi l derby me l guardo in televisiò, tranquillo, ntel divano de casa, col termosifò acceso! Sede liberi de nsultamme ma non cambio idea, almeno me l guardo bè, senza che sentò quei cornacchiò de Fabrià che me da del contadì e senza a vede quel ciambotto col magliò arancione che ripete i numeri dei derby che furono, quando loro era no squadrò anche se i soldi non li sapea spende!
Quanto al lato squisitamente tecnico concordo e sottoscrivo la tattica de Shadowplay. Obiettivo principale alienare Nicholas dal gioco (magari con la box and one) e cercare di confondere le idee a Morri ( magari promettendogli una cassa di buona birra visto che ne beve a quintali!). Servirà una grande difesa perchè loro vedrete ce gonfierà come i tamburi soprattutto sotto canestro. Cederei volentieri qualche rimbalzo a Smith ma giocherei dentro l'area colorata con Rocca e Singleton per cercare i falli, di Smith e de quel contadì de Barac (se gioca lù a pallacanestro ce posso giocà pur'io!).
Conta poco sto derby ma vol di molto, ce farà capì se c'avemo na squadra coi coglioni o se semo ancora un gruppetto de fighette che preferisce l fioretto alla sciabola!
Bon derby a chi ce va, dide al cassiere che i soldi mia glie li mando via e-mail!

Peppe
 
Top
mr singleton
view post Posted on 26/10/2003, 17:43




QUOTE (peppe de cellò @ 26/10/2003, 11:22)
Digo la mia su un derby che non vedrò! Dateme del pantofolaro, dideme che so un gran contadì ma oggi l derby me l guardo in televisiò, tranquillo, ntel divano de casa, col termosifò acceso! Sede liberi de nsultamme ma non cambio idea, almeno me l guardo bè, senza che sentò quei cornacchiò de Fabrià che me da del contadì e senza a vede quel ciambotto col magliò arancione che ripete i numeri dei derby che furono, quando loro era no squadrò anche se i soldi non li sapea spende!
Quanto al lato squisitamente tecnico concordo e sottoscrivo la tattica de Shadowplay. Obiettivo principale alienare Nicholas dal gioco (magari con la box and one) e cercare di confondere le idee a Morri ( magari promettendogli una cassa di buona birra visto che ne beve a quintali!). Servirà una grande difesa perchè loro vedrete ce gonfierà come i tamburi soprattutto sotto canestro. Cederei volentieri qualche rimbalzo a Smith ma giocherei dentro l'area colorata con Rocca e Singleton per cercare i falli, di Smith e de quel contadì de Barac (se gioca lù a pallacanestro ce posso giocà pur'io!).
Conta poco sto derby ma vol di molto, ce farà capì se c'avemo na squadra coi coglioni o se semo ancora un gruppetto de fighette che preferisce l fioretto alla sciabola!
Bon derby a chi ce va, dide al cassiere che i soldi mia glie li mando via e-mail!

Peppe

...piu' ke peppe de cello' me pari.......peppe quasar!!!!!!!!!
 
Top
hauntEd
view post Posted on 26/10/2003, 23:45




che brutta sta sicc.
l'unica vera goduria è che il fabrianese rosika come na pecora tosata
rosikrosikrosik
 
Top
Artax
view post Posted on 27/10/2003, 00:09




Premessa:
Domani dimo che emo giogado male,anzi da fa SCHIFO,che emo abusato del tiro da 3,che con Nicholas sarebbe stato diverso,che i giocatori de favrià hanno veramente le palle,e sono attaccati alla maglia,che B.B sà fa el play quanto mè,che Trent oggi ha dato el peggio de sè,magari famo pure i complimenti a quelli lassù per la bella coreografia,MA OGGI IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

LA SPORTIVITA' NON ESISTE PER ME NEI DERBY,ANZI VE DIRO' DE + CHE A VINCE CON L'AIUTO DEL'ARBITRI,CON IL LORO MIGLIOR GIOCATORE CHE SI INFORTUNA NON GRAVEMENTE,E PER L'APPUNTO GIOCANDO MALE,VEDENDO QUEI ZULU' DE FAVRIA' CHE DA QUANTO GLIE CE TIRAVA EL CULO,SE TRASFORMAVA SULLA FACCIA.........PER ME E' stada na gran soddisfazio'.
E che dire del poro flaminì che stasera quando sarà a cena con la ex monteschiavo....penserà ancora a Jamal che glie parte da tutte le parti......

VERAMENTE UNA BELLA SODDISFAZIONE.
Domani magari sarò + obiettivo.
Saluti e:
FORZA JESI!!!!!!!!!!
 
Top
SiccSicc
view post Posted on 27/10/2003, 00:49




QUOTE (Artax @ 26/10/2003, 21:49)
Premessa:
Domani dimo che emo giogado male,anzi da fa SCHIFO,che emo abusato del tiro da 3,che con Nicholas sarebbe stato diverso,che i giocatori de favrià hanno veramente le palle,e sono attaccati alla maglia,che B.B sà fa el play quanto mè,che Trent oggi ha dato el peggio de sè,magari famo pure i complimenti a quelli lassù per la bella coreografia,MA OGGI IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

LA SPORTIVITA' NON ESISTE PER ME NEI DERBY,ANZI VE DIRO' DE + CHE A VINCE CON L'AIUTO DEL'ARBITRI,CON IL LORO MIGLIOR GIOCATORE CHE SI INFORTUNA NON GRAVEMENTE,E PER L'APPUNTO GIOCANDO MALE,VEDENDO QUEI ZULU' DE FAVRIA' CHE DA QUANTO GLIE CE TIRAVA EL CULO,SE TRASFORMAVA SULLA FACCIA.........PER ME E' stada na gran soddisfazio'.
E che dire del poro flaminì che stasera quando sarà a cena con la ex monteschiavo....penserà ancora a Jamal che glie parte da tutte le parti......

VERAMENTE UNA BELLA SODDISFAZIONE.
Domani magari sarò + obiettivo.
Saluti e:
FORZA JESI!!!!!!!!!!

Mi unisco ad Artax:

quando si gioca male e si vince e per di più un derby è una bella goduria.

Come al solito devo fare i complimenti alle forze del disordine che volevano metterci in gabbia perchè tiravamo i coriandoli...
dove vanno a finire i nostri soldi!!!

Per di più sti inutili erano pure di Jesi!!!

Non solo si cagano sotto quando Osimo brucia le bandiere, ma per di più rompono i cosidetti pure quando siamo in trasferta.

E' facile mantenere l'ordine quando si ha di fronte gente che vuole semplicemente sostenere i propri bieniamini.

A quel tipo della pula dico che se di fronte avesse avuto un gruppo organizzato di "facinorosi" gli avrebbero fatto un c..o così.

Io comunque penso che dobbiamo organizzare un Mason Rocca Fan club oltre ad avviare un processo di beatificazione.

SUPER MASON ROCCA

Forza SICC
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/10/2003, 01:01




fortuna che adesso i fabrianesi potranno lenire la sofferenza andando alla meravigliosa festa che si svolge in citta(?) LA SAGRA DELLA CIPOLLA!!!!!!!
Ma non eravamo noi i contadini , guardate che ci incaziamo

Comunque bruttissima sicc!! ma fintanto che i risultati ci sono si procede. Poi o il gioco arriva oppure è forse il caso che qualcuno parta.

Edited by terra e libertà - 26/10/2003, 22:41
 
Top
Gialloverde
view post Posted on 27/10/2003, 01:08




MARCOS???
 
Top
alisarda
view post Posted on 27/10/2003, 01:08




complimenti per la vittoria nel debbbby...

e ora a bere vino....
 
Top
1002 replies since 23/10/2003, 17:44   16800 views
  Share