Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2020, 12:44
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


Ne hanno 5 con 4 strangers, ed 1 in Italia stara sempre giù. A meno di non limare nei piccoli (Chappell o stone ma tenderei ad escluderlo)

Reparto daye Mazzola watt fotu (perché questo sarà in Italia) é profondo, soprattutto in acqua 5, ricevuto
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 12:52

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE ([Goat] @ 3/7/2020, 13:44) 
Ne hanno 5 con 4 strangers, ed 1 in Italia stara sempre giù. A meno di non limare nei piccoli (Chappell o stone ma tenderei ad escluderlo)

Reparto daye Mazzola watt fotu (perché questo sarà in Italia) é profondo, soprattutto in acqua 5, ricevuto

Perche milano che reparto 5 avrà in Italia?

Contro mimano potrebbero lasciar fuori daye e andare con fotu watt vidmar e Mazzola

Stone-De nicolao
Tonut-Casarin-d Ercole
Bramis chappell
Fotu-Mazzola
Watt-Vidmar

Cosi sarebbe un pacchetto lunghi più fisico
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 12:53
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Beh, sono 4 abbastanza intercambiabili con Bramos e Cerella in grado di scalare, Vidmar straniero di coppa, ma forse nei playoff giocherà (dipende da Fotu).
Secondo me non sono corti, a meno di infortuni, poi la Reyer tende sempre ad aggiustarsi in corso d'opera
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 13:47
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


a beh dover lasciare fuori il tuo giocatore con piu talenti (daye) per poter inserire vidmar mi pare una gran bella soluzione

per me inseriranno un settimo ita, tra i lunghi appunti

magari anche un profilo che ti cautela e basta tipo pellegrino l'anno scorso

CITAZIONE (maicon90 @ 3/7/2020, 13:52) 
Perche milano che reparto 5 avrà in Italia?

biligha brooks datome + 2 tra tarcisio/hines e quello che arriverà (3 ita contro 1 ita)

stessa roba?
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 13:53
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Sostanzialmente tu dici che il problema è che se Mazzola (non proprio uno solidissimo) si rompe la cosa sarebbe condizionante?

Si, certo, però fondamentalmente l'anno scorso erano nelle stesse condizioni (a meno di non considerare Pellegrino spendibile). Magari loro pensano che alle brutte Possamai qualche minuto in campionato può essere rischiato (e in quel caso potrebbe essere un investimento).

Ah, secondo me se entra Vidmar esce Fotu.

Secondo me Vidmar è il guardaspalle di Daye che con lo sloveno a coprire i suoi buchi è molto più tranquillo.

Ma ripeto, secondo me loro fino a dicembre vanno così, poi valutano. Metti che ci sono casini con la NCAA e prendono Lever o Caruso :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 13:58
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


ho pensato anche io a possamai ma dubito sarà pronto

non hai un 5 spendibile a parte watt e fotu (che non è un 5)

se metti daye da 5 dietro sei morto e sepolto

mazzola da 5 puo farlo ma di certo non ti ancora un area, anzi, è un giocatore prettamente perimetrale

e poi hai vidmar che ti sistema un po di cose ma per scherarlo devi rinunciare ad un altro

senza infortuni pugnette o altro, concordo che potrebbe pure non palesarsi come un problema. vediamo

di certo senza vidmar non hanno ingombro in area

poi se l'idea è di privarsi di un esterno all'abbisogna (appunto chappel o stone) allora i conti tornano, ma non mi priverei mai di chappel. e credo nemmeno di stone viste le alternative (d'ercole)
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 21:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,305
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Ma hanno vinto scudetti e coppe giocando così, poi fanno l’Eurocup, 16 partite spalmate in 4 mesi tra prima e seconda fase, non certo l’Eurolega.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 21:50

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


Ma non capisco il problema dove sarebbe questo anno?hanno messo fotu al posto di udanoh e il kiwi ha più kg e fisicita hanno vidmar,watt come da 3 anni a questa parte dove hanno vinto 2 scudetti
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 22:38
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


hanno vinto le coppe e gli scudetti giocando con watt e vidmar

e se tengono fotu fuori concordo con voi, sono gli stessi

ma fotu è buono, ed io ho perplessità a livello italico sul pacchetto lunghi senza vidmar

poi la squadra è collaudatissima e rimane tosta, ma a mio avviso con un tassello in piu ita tra i lungi sarebbe piu completa (anche se immagino vedremo cerella da 4 come nel passato)

oppure si riuncia a fotu però è dura perchè è buono (meglio di udanoh, piu giovane, tecnico, in crescita ok)

riassumendo: magari è una bufala quella del vidmar straniero di coppa. perchè altrimenti per me in italia potrebbero risutare leggerini (a livello po/scudetto)

vediamo fotu come andrà, perchè per me è buono davvero e sarà dura tenerlo a sedere
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 07:14
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


È una squadra collaudatissima ed espertissima .. pure troppo .. Fotu giocherà in campionato, l’unico under 30 come “straniero di coppa” sarebbe una pazzia, significherebbe consumare troppe energie.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 08:43
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,451

Status:


Ma Fotu giocherà in campionato, mentre Vidmar è stato riconfermato prettamente come straniero di coppa.
Onestamente, non vedo problemi nella disposizione del roster o una coperta corta in seguito ad ipotetici infortuni.
Se Watt dovesse malauguratamente infortunarsi, Fotu da 5 titolare con ampio minutaggio o staffetta con Vidmar.
Nel caso Daye dovesse avere qualche acciacco, alto minutaggio da 4 per il neozelandese (è il suo ruolo) in coppia con Watt, con Mazzola backup dell'ex Treviso.
Non vedo alcun problema.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 12:42
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


io ho dubbi in ottica po in assenza di vidmar

credo che reparto lunghi con watt fotu daye mazzola e basta possa essere leggerino, soprattutto in acqua 5. mi par lampante proprio come valutazione

e non so piu come spiegarlo :D
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 12:57
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE ([Goat] @ 6/7/2020, 13:42) 
io ho dubbi in ottica po in assenza di vidmar

credo che reparto lunghi con watt fotu daye mazzola e basta possa essere leggerino, soprattutto in acqua 5. mi par lampante proprio come valutazione

e non so piu come spiegarlo :D

Vedrai che Vidmar quelle importanti di playoff le gioca... (a meno che Fotu non faccia stagione a 15+15 di media)

Io son più curioso del loro spot "2" con Tonut/Casarin, mi pare che abbiano fatto lì la scommessa più grossa
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 12:59

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE ([Goat] @ 6/7/2020, 13:42) 
io ho dubbi in ottica po in assenza di vidmar

credo che reparto lunghi con watt fotu daye mazzola e basta possa essere leggerino, soprattutto in acqua 5. mi par lampante proprio come valutazione

e non so piu come spiegarlo :D

In un ipotetica gara 7 dove c e bisogno di gomiti e giocate toste a vidmar non rinuncerei,forse nemmeno a daye per lo strabordante talento offensivo che ti fa vincere le partite da solo nei minuti finali

Lascerei fuori uno tra vidmar e fotu
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 12:59
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,674

Status:


Si ma hanno chappell che può giocare in sg e sistemargli un po di cose. Imprescindibile imho lui per loro
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884139 views
  Share