Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
Ultimo baluardo del Po
view post Posted on 6/8/2014, 09:20




Buongiorno,
scusate se occupo spazio in questo topic.

Allego Link per i Tornei del 50esimo che si disputeranno a Viadana (MN) e che vedrà impegnata anche la vostra formazione nel weekend del 12 & 13 Settembre unitamente a Pallacanestro Varese, Avellino e Pesaro.

https://basket.forumfree.it/?t=69262106
 
Top
panebasket
view post Posted on 9/10/2014, 01:08




In SERIE A SCHEDINA 2014/2015

Parte il gioco dei pronostici

Partecipate!!!

:yes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:48

azionista

Group:
Member
Posts:
7,534

Status:


Sciopero del forum?
 
Contacts  Top
Mr Egg
view post Posted on 22/10/2014, 14:08




CITAZIONE (elbroster @ 22/10/2014, 13:48) 
Sciopero del forum?

Se ti va di interagire con noi ci rovi tranquillamente su ReyerInstinct, passa a trovarci :yes:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 20:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,158

Status:


Ruzzier mi piace da matti, sarà perché l'ho visto ragazzino... :clap:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 20:23

azionista

Group:
Member
Posts:
7,534

Status:


Beh, forse nessuno della Reyer frequenta più questo forum, e la cosa mi dispiace. Siccome si sa (e se non si sa lo dico adesso) che la Reyer è la mia "seconda squadra" per provenienza paterna, sono contento per quanto sta succedendo. naturalmente spero che noi vinciamo anche quest'anno, ma se qualcuno dovesse toglierci il titolo (e spero proprio di no, lo ripeto) sarei meno dispiaciuto se a farlo fosse Venezia. Augh, ho detto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2014, 22:47
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,818
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
dukakis
view post Posted on 18/11/2014, 15:07




CITAZIONE (elbroster @ 17/11/2014, 20:23) 
Beh, forse nessuno della Reyer frequenta più questo forum, e la cosa mi dispiace. Siccome si sa (e se non si sa lo dico adesso) che la Reyer è la mia "seconda squadra" per provenienza paterna, sono contento per quanto sta succedendo. naturalmente spero che noi vinciamo anche quest'anno, ma se qualcuno dovesse toglierci il titolo (e spero proprio di no, lo ripeto) sarei meno dispiaciuto se a farlo fosse Venezia. Augh, ho detto!

Silvio_Berlusconi_che_si_strizza_le_palle

Mitico elboster :yes:
Se cerchi su google vedrai che non sarà difficile trovarci, usa un po' d'istinto. :blink2:
 
Top
BiGiO
view post Posted on 18/11/2014, 15:07




secondo me gli manchiamo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 15:52
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (BiGiO @ 18/11/2014, 15:07) 
secondo me gli manchiamo... :rolleyes:

Secondo me , se tornate un pò a scrivere , sarà solo stimolante per tutti gli utenti del forum confrontarsi con una tifoseria di una società gloriosa come la Reyer .

Per me Venezia è soprattutto il ricordo dell'Arsenale e dell'impresa di questa unico ed immenso atleta.

Video


Pensateci :blink2:

P.s.
Approfitto : sapete qualcosa del ritorno di Cameroon Moore in quel di Caserta ??
TNKS
 
Top
BiGiO
view post Posted on 18/11/2014, 16:07




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 18/11/2014, 15:52) 
CITAZIONE (BiGiO @ 18/11/2014, 15:07) 
secondo me gli manchiamo... :rolleyes:

Secondo me , se tornate un pò a scrivere , sarà solo stimolante per tutti gli utenti del forum confrontarsi con una tifoseria di una società gloriosa come la Reyer .

Per me Venezia è soprattutto il ricordo dell'Arsenale e dell'impresa di questa unico ed immenso atleta.

Video


Pensateci :blink2:

P.s.
Approfitto : sapete qualcosa del ritorno di Cameroon Moore in quel di Caserta ??
TNKS

Ciao Isiah,

chiunque è il benvenuto nel nostro nuovo spazio. cerca Reyerinstinct e ci troverai.
qui abbiamo dato, grazie.
 
Top
dukakis
view post Posted on 18/11/2014, 16:07




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 18/11/2014, 15:52) 
Secondo me , se tornate un pò a scrivere , sarà solo stimolante per tutti gli utenti del forum confrontarsi con una tifoseria di una società gloriosa come la Reyer .
Pensateci :blink2:

Chiaro, ma la cosa dovrebbe essere reciproca, non univoca.
In ogni caso...mo' me lo segno (cit.) ^_^


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 18/11/2014, 15:52) 
Approfitto : sapete qualcosa del ritorno di Cameroon Moore in quel di Caserta ??
TNKS

Al momento credo che di fatto non ci sia nulla e per sapere qualcosa credo dovrete aspettare un altro paio di partite (sempre che lo stiate cercando sul serio).
L'anno scorso vi si diede Easley la settimana prima di giocare contro...vuoi vedere che replichiamo anche quest'anno? :D

Salutatemi Zare. :wub:
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 18/11/2014, 19:26




Moore a Caserta? No so ma per quel che ha mostrato finora alla Reyer io ve lo darei gratis! Però domenica contro Bologna lo zampino sulla vittoria alla fine l'ha messo anche lui. Quindi prima di salutarlo io aspetterei ancora un paio di partite...non si sa mai...
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 19:33
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (PeteMaravich @ 18/11/2014, 19:26) 
Moore a Caserta? No so ma per quel che ha mostrato finora alla Reyer io ve lo darei gratis! Però domenica contro Bologna lo zampino sulla vittoria alla fine l'ha messo anche lui. Quindi prima di salutarlo io aspetterei ancora un paio di partite...non si sa mai...

L'avete preso che ne veniva da un infortunio e quindi dopo mesi di inattività agonistica e come inattività agonistica intendo senza avere nelle gambe e nella testa i minuti "importanti" di una partita vera ..non amichevoli.

E comunque grazie per il pensiero..ma per come siamo combinati :cry: ....possiamo ceertamente farne a meno :lol: :lol:
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884078 views
  Share