Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
Dukakis
view post Posted on 26/7/2012, 16:07




A me questa situazione sembra talmente chiara, lapalissiana quasi, che mi vergogno quasi a scriverla.
E' evidente che la società (Brugnaro in primis) vuole "spingere" affinché tutti ci si renda conto che al Taliercio non si può tornare. E non per il capriccio di una persona ma perché non ci si sta.
O meglio l'Aut Aut è questo: volete tornare al Taliercio? Sì, ok, ma sappiate che non ci stiamo tutti. E non certo per gli accrediti, checché se ne dica, ma per la passione della gente.
Volete starci tutti? La soluzione più comoda è Villorba.
La società è obbligata all'emissione delle fidelity e, per la stessa tipologia, può emetterne anche 10.000, c'è scritto ed è stato ripetuto all'infinito che questa modalità di abbonamento NON assicura di poter assistere a tutte le partite. Di converso emettendo le all match deve per forza di cose fermarsi a circa 2.000...e se già in 2/3 giorni si è arrivati a 200 non sarebbe stato proprio impossibile raggiungere tale tetto. Inoltre mettendo le all match numerate ad un prezzo alto (oltre 400 mi sembra) è fatto apposta per scoraggiare tale acquisto.
La situazione è chiara, e non da ora, al Taliercio in queste condizioni non ci si sta. Colpa del comune che in 30 e più anni non ha fatto un CAZZO per lo sport, colpa di zamparini, colpa dei russi, colpa del chupacabras, colpa di chi volete voi...ma questa è la situazione.

Ripeto la mia: io non andrei MAI e poi MAI a spendere soldi sul Taliercio (1 milione e 200 mi sembra essere la spesa per tutte le migliorie), preferisco stare uno/due anni a Villorba e poi sperare che qualcosa si muova sul serio.

Volete tornare a tutti i costi a Mestre? Sì? Sicuri? Ok, non ci si sta.

Edited by Dukakis - 26/7/2012, 17:46
 
Top
spella
view post Posted on 26/7/2012, 16:10




CITAZIONE (Dukakis @ 26/7/2012, 17:07) 
A me questa situazione sembra talmente chiara, lapalissiana quasi, che mi vergogno quasi a scriverla.
E' evidente che la società (Brugnaro in primis) vuole "spingere" affinché tutti ci si renda conto che al Taliercio non si può tornare. E non per il capriccio di una persona ma perché non ci si sta.
O meglio l'out out è questo: volete tornare al Taliercio? Sì, ok, ma sappiate che non ci stiamo tutti. E non certo per gli accrediti, checché se ne dica, ma per la passione della gente.
Volete starci tutti? La soluzione più comoda è Villorba.
La società è obbligata all'emissione delle fidelity e, per la stessa tipologia, può emetterne anche 10.000, c'è scritto ed è stato ripetuto all'infinito che questa modalità di abbonamento NON assicura di poter assistere a tutte le partite. Di converso emettendo le all match deve per forza di cose fermarsi a circa 2.000...e se già in 2/3 giorni si è arrivati a 200 non sarebbe stato proprio impossibile raggiungere tale tetto. Inoltre mettendo le all match numerate ad un prezzo alto (oltre 400 mi sembra) è fatto apposta per scoraggiare tale acquisto.
La situazione è chiara, e non da ora, al Taliercio in queste condizioni non ci si sta. Colpa del comune che in 30 e più anni non ha fatto un CAZZO per lo sport, colpa di zamparini, colpa dei russi, colpa del chupacabras, colpa di chi volete voi...ma questa è la situazione.

Ripeto la mia: io non andrei MAI e poi MAI a spendere soldi sul Taliercio (1 milione e 200 mi sembra essere la spesa per tutte le migliorie), preferisco stare uno/due anni a Villorba e poi sperare che qualcosa si muova sul serio.

Volete tornare a tutti i costi a Mestre? Sì? Sicuri? Ok, non ci si sta.

...ti quoto...è dalla fine del campionato che dico le stesse cose...

 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,320
Location:
Venezia

Status:


Duka, sono d'accordo con te che al Taliercio non ci si sta e lo si sapeva.
Però questo non è un buon motivo per "strapazzare" i tifosi... nel senso, non è corretto trattarli di merda come per dir loro "ecco, ben vi sta!". Mica è colpa nostra se siamo l'unica città al mondo a non avere un palazzetto degno di questo nome.
Nel caso specifico c'è stato un evidente errore nell'organizzazione: l'anno scorso hai venduto 274 ol mecis? C'è la prelazione? Bene, non ci sono cazzi, a quei 274 cristi DEVI garantire che anche quest'anno avranno la loro ol mecis. Per tutti gli altri fidelity, e non potranno lamentarsi più di tanto perchè hanno meno titolo degli ol mecisti che hanno pagato di più e in anticipo già dall'anno scorso.
Ma tutto questo andava fatto PRIMA... non puoi adesso uscire ogni 2 x 3 con un comunicato stampa diverso dove cambi le carte in tavola... non è serio. Ci stanno facendo una figura del cazzo. Oltre a far nascere malumori e mal di fegato vari (come se già la situazione fosse idilliaca... :rolleyes:)
 
Top
Magoo
view post Posted on 26/7/2012, 16:44




Sono stato al Reyer Store.
Ovviamente zero code.

Da quello che ha capito:
- le all matches non sono finite, ne mancherebbero 20
- il ritorno al Taliercio per la prima giornata sembra un'utopia. Piú probabile per la 2°o 3° partita casalinga. Nel frattempo Palaverde.
 
Top
Dukakis
view post Posted on 26/7/2012, 16:54




CITAZIONE (Rab. @ 26/7/2012, 17:36) 
Duka, sono d'accordo con te che al Taliercio non ci si sta e lo si sapeva.
Però questo non è un buon motivo per "strapazzare" i tifosi... nel senso, non è corretto trattarli di merda come per dir loro "ecco, ben vi sta!".

Non mi sembra che che la questione sia posta in questi termini...

CITAZIONE (Rab. @ 26/7/2012, 17:36) 
Nel caso specifico c'è stato un evidente errore nell'organizzazione: l'anno scorso hai venduto 274 ol mecis? C'è la prelazione? Bene, non ci sono cazzi, a quei 274 cristi DEVI garantire che anche quest'anno avranno la loro ol mecis. Per tutti gli altri fidelity, e non potranno lamentarsi più di tanto perchè hanno meno titolo degli ol mecisti che hanno pagato di più e in anticipo già dall'anno scorso.

Qua ti do ragione, la prelazione doveva essere selettiva. Nel senso che le ol mesc dovevano essere vendute prima ai vecchi possessori di ol mesc e poi (nel caso non fosse raggiunta la quota) ai fighelizzati ed in coda ai nuovi abbonati. Ormai è andata così.

CITAZIONE (Magoo @ 26/7/2012, 17:44) 
- il ritorno al Taliercio per la prima giornata sembra un'utopia. Piú probabile per la 2°o 3° partita casalinga.

:blink: :blink: :blink:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Dai fioi, a Mestre non si torna.
 
Top
spella
view post Posted on 26/7/2012, 16:55




CITAZIONE (Magoo @ 26/7/2012, 17:44) 
Sono stato al Reyer Store.
Ovviamente zero code.

Da quello che ha capito:
- le all matches non sono finite, ne mancherebbero 20
- il ritorno al Taliercio per la prima giornata sembra un'utopia. Piú probabile per la 2°o 3° partita casalinga. Nel frattempo Palaverde.

...ne mancano 20 per arrivare a 200? e poi?...ufficialmente la società ha fatto richiesta per giocare la 1a fuori casa per poi tornare al Taliercio... quando e come non si sa...
 
Top
Dukakis
view post Posted on 26/7/2012, 16:59




CITAZIONE (spella @ 26/7/2012, 17:55) 
CITAZIONE (Magoo @ 26/7/2012, 17:44) 
Sono stato al Reyer Store.
Ovviamente zero code.

Da quello che ha capito:
- le all matches non sono finite, ne mancherebbero 20
- il ritorno al Taliercio per la prima giornata sembra un'utopia. Piú probabile per la 2°o 3° partita casalinga. Nel frattempo Palaverde.

...ne mancano 20 per arrivare a 200? e poi?...ufficialmente la società ha fatto richiesta per giocare la 1a fuori casa per poi tornare al Taliercio... quando e come non si sa...

sì, come se fossero un paio di settimane a fare la differenza...
 
Top
AA87Ve
view post Posted on 26/7/2012, 17:06




CITAZIONE (Dukakis @ 26/7/2012, 17:07) 
A me questa situazione sembra talmente chiara, lapalissiana quasi, che mi vergogno quasi a scriverla.
E' evidente che la società (Brugnaro in primis) vuole "spingere" affinché tutti ci si renda conto che al Taliercio non si può tornare. E non per il capriccio di una persona ma perché non ci si sta.
O meglio l'Aut Aut è questo: volete tornare al Taliercio? Sì, ok, ma sappiate che non ci stiamo tutti. E non certo per gli accrediti, checché se ne dica, ma per la passione della gente.
Volete starci tutti? La soluzione più comoda è Villorba.
La società è obbligata all'emissione delle fidelity e, per la stessa tipologia, può emetterne anche 10.000, c'è scritto ed è stato ripetuto all'infinito che questa modalità di abbonamento NON assicura di poter assistere a tutte le partite. Di converso emettendo le all match deve per forza di cose fermarsi a circa 2.000...e se già in 2/3 giorni si è arrivati a 200 non sarebbe stato proprio impossibile raggiungere tale tetto. Inoltre mettendo le all match numerate ad un prezzo alto (oltre 400 mi sembra) è fatto apposta per scoraggiare tale acquisto.
La situazione è chiara, e non da ora, al Taliercio in queste condizioni non ci si sta. Colpa del comune che in 30 e più anni non ha fatto un CAZZO per lo sport, colpa di zamparini, colpa dei russi, colpa del chupacabras, colpa di chi volete voi...ma questa è la situazione.

Ripeto la mia: io non andrei MAI e poi MAI a spendere soldi sul Taliercio (1 milione e 200 mi sembra essere la spesa per tutte le migliorie), preferisco stare uno/due anni a Villorba e poi sperare che qualcosa si muova sul serio.

Volete tornare a tutti i costi a Mestre? Sì? Sicuri? Ok, non ci si sta.

son stra-iper d'accordo.
ma se quello che ha la prelazione fin al 4 agosto e ha la vecchia all-matches, va al reyer Store, è sacrosanto rispettarlo dandogli la sua tessera all metcis.
Dilettanti allo sbaraglio <_<

PREPAREMO IL TELEPASS CHE XE MEIO

CITAZIONE (Rab. @ 26/7/2012, 17:36) 
Duka, sono d'accordo con te che al Taliercio non ci si sta e lo si sapeva.
Però questo non è un buon motivo per "strapazzare" i tifosi... nel senso, non è corretto trattarli di merda come per dir loro "ecco, ben vi sta!". Mica è colpa nostra se siamo l'unica città al mondo a non avere un palazzetto degno di questo nome.
Nel caso specifico c'è stato un evidente errore nell'organizzazione: l'anno scorso hai venduto 274 ol mecis? C'è la prelazione? Bene, non ci sono cazzi, a quei 274 cristi DEVI garantire che anche quest'anno avranno la loro ol mecis. Per tutti gli altri fidelity, e non potranno lamentarsi più di tanto perchè hanno meno titolo degli ol mecisti che hanno pagato di più e in anticipo già dall'anno scorso.
Ma tutto questo andava fatto PRIMA... non puoi adesso uscire ogni 2 x 3 con un comunicato stampa diverso dove cambi le carte in tavola... non è serio. Ci stanno facendo una figura del cazzo. Oltre a far nascere malumori e mal di fegato vari (come se già la situazione fosse idilliaca... :rolleyes:)

STRA :quoto:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 17:36
Avatar

e le mele magiche del trentino

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
3,982

Status:


CITAZIONE (Dukakis @ 26/7/2012, 12:05) 
CITAZIONE (atlantide210405 @ 26/7/2012, 11:58) 
bianco granata, l'oro lo ha aggiunto Brugny e ci può anche stare volendo, senza fare i rigidi, visto che richiama il Gonfalone di Venezia, ma verde no.

A dir la verità però c'è stato un periodo in cui la reyer (quella vera, non "sta roba qua") ha giocato in oro-granata. Mi sembra con sponsorizzazione Noalex e Splugen, devo controllare il libro di Ve.sport

CITAZIONE (Friz76 @ 26/7/2012, 12:02) 
Che colori usa il basket Mestre?

merda-merda

Scusate ma reyer anni 20-40 avva l'oro-granata che mi risulta essere il colore ufficiale.
Poi negli anni 60 si passò al bianco granata.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:07
Avatar

arma di distruzione dimessa

Group:
Member
Posts:
2,565
Location:
Metripolitania

Status:


26/07/2012 - COMUNICAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI

La società Reyer a seguito della numerosissime richieste di abbonamento e tessere fidelity, rinnovando le scuse, al fine di consentire almeno parzialmente alle migliaia di appassionati di assistere al prossimo campionato comunica che il girone di andata si svolgerà, come per la passata stagione, presso l’impianto Palaverde di Villorba (TV). Gli abbonamenti e tessere fidelity finora sottoscritte saranno valide solo per il girone di ritorno e per l’impianto Palasport Taliercio. A giorni verranno comunicata la nuova campagna abbonamenti per l’impianto trevigiano. Non sono previsti rimborsi di alcun genere. In ogni caso si invitano tutti gli interessati a non recarsi il prima possibile al Reyer Store per l’acquisto delle nuove tipologie di tessere disponibili perché questo è un comunicato falso e birichino.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
419

Status:



CITAZIONE (spella @ 26/7/2012, 16:52) 
CLARK COOK
YOUNG LANGFORD
DIAWARA HAIRSTON
POLACCO FOTSIS
WILLIAMS BOUROUSIS
ZOROSKI STIPCEVIC
BOWERS BASILE
ROSSELLI GENTILE
FANTONI MELLI
MAGRO CHIOTTI
CANDUSSI HENDRIX
XXX GIACCHETTI

...SE LA RIGIOCASSIMO FRA UN ANNO, COME FINIREBBE STAVOLTA???

Si vince facile, saremo in maniera esagerata, globalmente molto più esperti!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,320
Location:
Venezia

Status:


Ma Magro c'è in panchina? Non lo vedo
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
419

Status:


CITAZIONE (Dukakis @ 26/7/2012, 12:05) 
CITAZIONE (atlantide210405 @ 26/7/2012, 11:58) 
bianco granata, l'oro lo ha aggiunto Brugny e ci può anche stare volendo, senza fare i rigidi, visto che richiama il Gonfalone di Venezia, ma verde no.

A dir la verità però c'è stato un periodo in cui la reyer (quella vera, non "sta roba qua") ha giocato in oro-granata. Mi sembra con sponsorizzazione Noalex e Splugen, devo controllare il libro di Ve.sport

Nel 1976, sponsor Canon (quella vera no sta roba metropolitana), oltre alle divise granata e bianca, c'era una versione giallo-oro, bellissima. E'stata usata poco, forse in qualche amichevole.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 21:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,320
Location:
Venezia

Status:


Evvvaaaiii!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Magoo
view post Posted on 26/7/2012, 21:11




CITAZIONE (Rab. @ 26/7/2012, 22:07) 
Evvvaaaiii!! :clap: :clap: :clap:

Sei contento per l'Italia? :huh:
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   883878 views
  Share