Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
atlantide210405
view post Posted on 24/9/2011, 14:47 by: atlantide210405
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


Giuridicamente Teramo doveva essere retrocessa e vedersi restituire i soldi, dopodiche' avrebbe avuto buone ragioni per chiedere un sontuoso risarcimento danni alla FIP e alla Lega visto che e' stata indotta in errore da una comunicazione ufficiale.
Ma siamo in Italia, tarallucci e vino per tutti quindi! Teramo in LegaA e 500.000 a ...
Cio' detto, non e' Teramo che ci fa una figura di merda, al limite fa la figura di chi si e' "barcamenata" bene tra una massa di incompetenti cialtroni.
Personalmente dopo avermi visto privare della A1 conquistata sul campo da un fallimento, avrei voluto tornarci sul campo e non grazie alle carte bollate e il fatto di aver comunque ragione mi consola poco. Lo sport e' un'altra cosa.

Pero' abbiamo l'indiscusso merito di aver sputtanato quei cialtroni e, soprattutto, di aver mandato al cesso la W.C.!
Di questo sono orgoglioso della mia Reyer!

Bellissimo scrivere qui, anche se ce la faranno pagare. Prime avvisaglie? Sembra sia stata chiesta una deroga di due mesi (due mesi!) per giocare al Taliercio in attesa di ampliare da 3200 a 3500 posti la capienza per adeguarci ai limiti della LegaA, direi che la richiesta era ragionevole visti gli accadimenti ... secondo voi ce l'hanno accolta? No naturalmente ... ehh loro sì che rispettano le regole .... incompetenti cialtroni.

CITAZIONE (Issam1974 @ 24/9/2011, 13:23) 
Anteprima Messaggio
Ciao Atlantide!!! Torno a scrivere dopo moltissimo tempo e ti spiegherò più avanti il perché...
Dovrei essere contento, felice entusiasta visto che la mia Reyer torna dove secondo me le compete...purtoppi invece non li sono...e' dal 96 e più che rivoglio la Reyer in A1...rivoglio andare a giocare il derby a Treviso, andare in trasferta a Pesaro, Bologna, Cantù,etc... Trasferte fatte a cavallo degli anni80-90... Adesso che ci siamo non riesco a esser felice, le emozioni di vincere sul campo, soffrire e gioire dopo una finale non ha prezzo, esultare con le lacrime agli occhi e ubriacarsi nei bacati per Venezia e cantare fini all'alba ...invece no...purtoppo non e' colpa nostra o di Teramo...e che chi comanda nel basket non sa da che parte girarsi...
Io vorrei rinunciassimo all'A1 e giocare in A2 e vincere li ed ottenere sul campo tra sudore ed adrenalina la promozione...solo utopia e romanticismo di altri tempi...
Non riesco a capire le mie emozioni...dovrei esser felice ed invece...
Per finire non apprezzo i commenti contro o a denigrare i Teramani visto che a rimettessi sono sempre i tifosi e non le società che a volte fanno e disfano a loro piacimento, creano e disfano in un amen e pensano solo ai propri interessi senza contare o pensare a noi "poveri" tifosi...
Un abbraccio ai fioi degli 1872...Atlantide ed a tutti gli "anarchici" Reyerini...
Reyer 'tilt I die!!!

Grande "Issam"! Condivido TUTTO!!! :yes: :yes: :yes:
A quando un giro di bacari? :tavolo:
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884088 views
  Share