Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
Issam1974
view post Posted on 24/9/2011, 12:58 by: Issam1974





Anteprima Messaggio
Ciao Atlantide!!! Torno a scrivere dopo moltissimo tempo e ti spiegherò più avanti il perché...
Dovrei essere contento, felice entusiasta visto che la mia Reyer torna dove secondo me le compete...purtoppi invece non li sono...e' dal 96 e più che rivoglio la Reyer in A1...rivoglio andare a giocare il derby a Treviso, andare in trasferta a Pesaro, Bologna, Cantù,etc... Trasferte fatte a cavallo degli anni80-90... Adesso che ci siamo non riesco a esser felice, le emozioni di vincere sul campo, soffrire e gioire dopo una finale non ha prezzo, esultare con le lacrime agli occhi e ubriacarsi nei bacati per Venezia e cantare fini all'alba ...invece no...purtoppo non e' colpa nostra o di Teramo...e che chi comanda nel basket non sa da che parte girarsi...
Io vorrei rinunciassimo all'A1 e giocare in A2 e vincere li ed ottenere sul campo tra sudore ed adrenalina la promozione...solo utopia e romanticismo di altri tempi...
Non riesco a capire le mie emozioni...dovrei esser felice ed invece...
Per finire non apprezzo i commenti contro o a denigrare i Teramani visto che a rimettessi sono sempre i tifosi e non le società che a volte fanno e disfano a loro piacimento, creano e disfano in un amen e pensano solo ai propri interessi senza contare o pensare a noi "poveri" tifosi...
Un abbraccio ai fioi degli 1872...Atlantide ed a tutti gli "anarchici" Reyerini...
E
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884087 views
  Share