Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 23/10/2003, 16:23




Da questo momento il forumista che invierà un msg subito dopo il mio in questo topic , sarà colui che darà vita al 3 topic di Jesi e questo sarà chiuso come rischiesto dal buon Shadow, che comunque personalmente ringrazio perchè è veramente un grande !!!!

Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

Edited by Karl Marx - 23/10/2003, 15:43
 
Top
SiccSicc
view post Posted on 23/10/2003, 17:00




Per fare un piacere al simpatico Shadow ecco un messaggio nuovo di zecca.

Oh mi devo assentare per un paio di giorni giusto giusto per Domenica: mi raccomando non ci scanniamo e forza SICC
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 23/10/2003, 17:03




QUOTE (SiccSicc @ 23/10/2003, 15:47)
Per fare un piacere al simpatico Shadow ecco un messaggio nuovo di zecca.

Oh mi devo assentare per un paio di giorni giusto giusto per Domenica: mi raccomando non ci scanniamo e forza SICC

Bravo SiccSicc !!!!!

Apri pure il 3 topic di Jesi clikkando su nuova discussione , vaiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Edited by Karl Marx - 23/10/2003, 15:56
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 23/10/2003, 17:36




QUOTE (Karl Marx @ 23/10/2003, 15:10)
Da questo momento il forumista che invierà un msg subito dopo il mio in questo topic , sarà colui che darà vita al 3 topic di Jesi e questo sarà chiuso come rischiesto dal buon Shadow, che comunque personalmente ringrazio perchè è veramente  un grande  !!!!                

Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!            

o ti sei spiegato male oppure il destino beffardo ha di nuovo punito shadow

Visto che nessuno apre la nuova discussione, Facciamo un breve sondaggio su chi secondo noi dovrebbe esserne l'autore.

io voto Peppe de cellò, mi fa troppo ridere il nick

c@@@o no è arrivato peppe de cellò!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 23/10/2003, 17:37




ragà apriteloooooooooooooooo il topic, siete voi che dovete aprire il topic !!!!!!!!!!


clikkate nuova discusione

Il nuovo topic l'ha aperto Terra e Libertà , chiedo scusa aSiccSicc e Terra e Libertà modificando tardivamente il mio messaggio ho generato involontariamente confusione, perdonatemi !!!!!

Edited by Karl Marx - 23/10/2003, 17:08
 
Top
19 replies since 23/10/2003, 10:12   535 views
  Share