Basket Café Forum

SERIE C Reg. 2011 - 2012, Pochi ma buoni?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
lorenzetto
view post Posted on 13/9/2011, 14:38




Beh ci voleva anche per la C2!
Campionato più equilibrato del solito parrebbe!!!!
 
Top
ChessKing
view post Posted on 13/9/2011, 15:13




Una squadra che gioca per la vittoria finale (Spezia) :cappello: e le altre, ben distaccate, ad inseguire, con Ponte in leggero vantaggio sul gruppone. O no? :blink2:
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 13/9/2011, 15:24




beh Ovada ha tenuto un bel gruppo solido dall'anno scorso (un quintetto Rossi, Gorini, Zucca, SIllano, Prandi è da categoria superiore), e mi dicono che anche Pontremoli ed Ameglia si sono rinforzate. Se poi ci aggiungiamo Ponte, Rapallo, Granarolo, Tigullio, direi che di partite scontate ce ne saranno ben poche!
 
Top
ChessKing
view post Posted on 13/9/2011, 15:38




CITAZIONE (lorenzetto @ 13/9/2011, 16:24) 
beh Ovada ha tenuto un bel gruppo solido dall'anno scorso (un quintetto Rossi, Gorini, Zucca, SIllano, Prandi è da categoria superiore), e mi dicono che anche Pontremoli ed Ameglia si sono rinforzate. Se poi ci aggiungiamo Ponte, Rapallo, Granarolo, Tigullio, direi che di partite scontate ce ne saranno ben poche!

D'accordo con te: non ci saranno molte partite scontate.
Ma vedo Spezia un paio di gradini più forte di tutte.
Poi in effetti mi ero un po' fumato Ovada, che vedo a battagliare con Ponte per la seconda piazza.
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 13/9/2011, 17:50




E con questo sono tre! Pinno e chiudo!
Buon basket.
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 13/9/2011, 17:55




Cus ultima semi finalista penso sia ancora squadra di ottimo livello.
Rapallo è forte (sono sempre gli stessi)?
Granarolo, ha preso Bellavita???
Ponte, boh.. A parte la panchina cosa hanno cambiato??

Comunque Pontremoli - Ameglia - Chiavari in casa loro faranno male a molti :yes:

Probabilmente Spezia ne darà 20 a tutti per tutto l'anno..
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 13/9/2011, 18:07




Hai ragione ho colpevolmente dimenticato il Cus, che non credo abbia cambiato giocatori. Forse avrà un po' di rotazione in meno visto che forse Doufour diventa senior, ma è sempre da tenere in grande considerazione.
Ponte so che ha perso Villani e Zivanovic (divenuti rispettivamente Allenatore e giocatore del Tigullio), mentre ha preso Giacomini, Rovati e Tassisto (anche se quest'ultimo sul sito non compare).
Bellavita confermo a granarolo, che ha perso, appunto Giacomini.
Rapallo sono sempre gli stessi.
Chiavari ha preso Podesta da VIllaggio, mentre Villaggio ha preso Calabrese.
Quindi concordo con te che Spezia potrà farla da padrone, con Ovada subito dietro, ed altre 5/6 a dar battaglia, se non di più.
Appunto un campionato equilibrato con poche partite scontate! :D
 
Top
jb19
view post Posted on 14/9/2011, 08:12




https://basket.forumfree.it/?t=57800526
un sondaggio su una nuova proposta dei nas per la federazione.
Andate a votare tutti!!!
 
Top
crossemover
view post Posted on 14/9/2011, 11:23




Salve a tutti gli addetti ai lavori.
Scriviamo per conto di un roster di giocatori stranieri e passaportati, potenziali crack per queste categorie, desiderosi di cimentarsi con la C2.
Per motivi di privacy non scriveremo informazioni in bacheca, ma saremo lieti di rispondere a chiunque voglia saperne di più privatamente all’indirizzo email : [email protected]
Grazie a tutti e arrivederci.

 
Top
lorenzetto
view post Posted on 14/9/2011, 11:54




è che qui mancan le palanche!!!!!!
:P :P :P :P :yes: :yes:

Buon lavoro comunque! :D :D
 
Top
@17@
view post Posted on 17/9/2011, 07:15




ad ameglia niente bertoloni(pacco)........dunque ancora in cerca di un altra ala:)
 
Top
@17@
view post Posted on 18/9/2011, 10:59




follo batte spezia,non ho visto fenomeni!!! anzi!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 18/9/2011, 12:41




I fenomeni in queste categorie non ci sono: quindi non li ha visti nessuno.
Se invece mi chiedi un giudizio su una squadra che ha perso negli ultimi due minuti (64-62 mancando l'ultima preghiera) contro una avversaria di categoria superiore, costruita per far molto bene in C1, e che ruota otto "stranieri" su dieci (intendendo atleti non di scuola locale), allora io l'ho definita una prestazione estremamente positiva.
Fermo restando, ovviamente, che il mio giudizio lascia il tempo che trova...
 
Top
@17@
view post Posted on 19/9/2011, 06:34




di stranieri ne ho visti due,uno bravo non servito ed uno che sparacchia! ho visto grossi limiti in tutte e due le squadre,cmq conta solo il campionato,in bocca al lupo a tutte e due
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 21/9/2011, 08:31




scusate chi mi saprebbe dire il quintetto di Spezia?
 
Top
244 replies since 13/9/2011, 14:38   26136 views
  Share