Basket Café Forum

CHI SARA' IL MIGLIOR GIOCATORE 2011-2012?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 16:45
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ovviamente Dwight Hardy non se lo cagava nessuno....ai tempi di questa discussione. ;)

Ma penso che alla fine, il premio di MVP della stagione sia AMPIAMENTE meritato....e metta tutti d'accordo. :rolleyes:
 
Top
Crispinho
view post Posted on 9/6/2012, 19:22




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 9/6/2012, 17:45) 
Ovviamente Dwight Hardy non se lo cagava nessuno....ai tempi di questa discussione. ;)

Ma penso che alla fine, il premio di MVP della stagione sia AMPIAMENTE meritato....e metta tutti d'accordo. :rolleyes:

Sicuramente, e per quanto riguarda Green non doveva vincere questo sondaggio ma quello del Bidone dell'anno!!! :giu:
 
Top
james wong
view post Posted on 10/6/2012, 11:31




Io mi tengo stretto il nostro Super Mario Ghersetti
 
Top
Saba88
view post Posted on 10/6/2012, 13:01




vabbè non considerare Hardy ci stava. Volevo fare una piccola polemica sul premio miglior italiano dato a Cervi, per carità buon giovane ma il premio andava a Ghersetti o Maggioli...
 
Top
~The Marine™
view post Posted on 10/6/2012, 14:58




CITAZIONE (Saba88 @ 10/6/2012, 14:01) 
vabbè non considerare Hardy ci stava. Volevo fare una piccola polemica sul premio miglior italiano dato a Cervi, per carità buon giovane ma il premio andava a Ghersetti o Maggioli...

Sono d'accordo con te. Mi sembra, non me ne vogliano tifosi di Reggio o chi lo sostiene, che Cervi sia stato un attimino pompato ed esaltato troppo. Si parla di Nazionale, ha ricevuto questo premio come migliore italiano (ce ne sono sopra di lui), è giovane, secondo me farebbe bene a restare un altro anno in Legadue per maturare e non bruciarsi subito al piano di sopra anche nella stessa Reggio.

Su Green che aveva "stravinto" questo sondaggio :sick:...beh bastava guardarlo ogni domenica per rendersi conto del pacco che ci hanno rifilato da Cantù. E dire che non mi ha convinto da subito (prime gare interne con Piacenza in coppa e Brescia)

Edited by ~The Marine™ - 10/6/2012, 19:56
 
Top
Artax
view post Posted on 10/6/2012, 16:28




Che il premio di miglior italiano dovesse andare a Maggio è fuori discussione.(l'ho scritto pure sul post dell'aurora basket)
Ma vota il pubblico,quindi il valore de stì premi lascia un'pò il tempo che trova.
Apparte Hardy,anche il premio come miglior coach x me è discutibile.
X me doveva andare a Moretti,visto quello che ha fatto,ma qui si può discutere,mentre x il miglior italiano no.
 
Top
Saba88
view post Posted on 10/6/2012, 20:49




anche secondo me lo meritava Moretti però darlo a Menetti non è uno scandalo, mentre Cervi......
 
Top
Pietro8888
view post Posted on 11/6/2012, 20:28




Da Reggiano, entrambi i premi non mi trovano d'accordo, una considerazione pero' lasciatemela fare: non mi piace questa sicurezza su HArdy, quando un Robinson come quello di quest'anno e' risultato devastante e determinante SEMPRE, migliorando anche le percentuali da 3 rispetto allo scorso anno. L'impressione e' che non potesse vincere questo premio perché non ha il vizio di tirare da 3 con continuità. Quindi in conclusione il mio parere e' che miglior italiano (del futuro ;D ) cervi, miglior coach Paolino Moretti e MVP dawan robinson.
 
Top
37 replies since 11/9/2011, 08:46   1603 views
  Share