Basket Café Forum

CHI SARA' IL MIGLIOR GIOCATORE 2011-2012?

« Older   Newer »
  Share  
io pt
view post Posted on 11/9/2011, 19:00




CITAZIONE (Bellamy95 @ 11/9/2011, 10:17) 
CITAZIONE (BoomBusma @ 11/9/2011, 09:46) 
Il giocatore che farà più la differenza??
Dopo l'amichevolde di ieri sono sempre piu convinto che sarà Goldwire...

Straquoto! Un Goldwire cosi non so cosa ci faccia ancora in Legadue!

credo siate di brescia..però anche se goldwire è un buon giocatore, se gioca come lo scorso anno davanti a lui ce ne sono parecchi.. lui è buono a farti 30 la gara prima con ottime percentuali e poi la gara dopo ti fa 10 con percentuali da prenderlo a schiaffi.. poi mi sbaglierò ma meglio ci vedo green,slay,clark,jones,whiting,hicks,rowe ecc ecc..
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:32
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,475
Location:
Forli

Status:


Io conosco bene sia goldwire che Jones....quest'ultimo soprattutto è un giocatore che non ha eguali in legadue. Lee è un matto, fara certamente 20 punti di media ad allacciata di scarpe, ma Jones è un gradino sopra, quindi potrebbe davvero essere lui. Sono di parte certo, ma sono certo che Freeman sarà un americano determinante, non so se sarà o meno MVP, ma farà divertire. Comunque per definire il miglior giocatore bisogna valutare prima il contesto ed ora è presto.
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/9/2011, 19:46




Ma che senso ha votare solo i giocatori delle proprie squadre? Almeno in questo contesto cerchiamo di essere imparziali. :uhm:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:57
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,475
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (Magooo @ 11/9/2011, 20:46) 
Ma che senso ha votare solo i giocatori delle proprie squadre? Almeno in questo contesto cerchiamo di essere imparziali. :uhm:

infatti ho detto Jones
 
Top
Magooo
view post Posted on 11/9/2011, 20:04




CITAZIONE (8lago4 @ 11/9/2011, 20:57) 
CITAZIONE (Magooo @ 11/9/2011, 20:46) 
Ma che senso ha votare solo i giocatori delle proprie squadre? Almeno in questo contesto cerchiamo di essere imparziali. :uhm:

infatti ho detto Jones

Era una considerazione generale, non rivolta a te nello specifico. ;)
 
Top
Bellamy95
view post Posted on 12/9/2011, 15:59




CITAZIONE (io pt @ 11/9/2011, 20:00) 
CITAZIONE (Bellamy95 @ 11/9/2011, 10:17) 
Straquoto! Un Goldwire cosi non so cosa ci faccia ancora in Legadue!

credo siate di brescia..però anche se goldwire è un buon giocatore, se gioca come lo scorso anno davanti a lui ce ne sono parecchi.. lui è buono a farti 30 la gara prima con ottime percentuali e poi la gara dopo ti fa 10 con percentuali da prenderlo a schiaffi.. poi mi sbaglierò ma meglio ci vedo green,slay,clark,jones,whiting,hicks,rowe ecc ecc..

Hai indovinato, sono di Brescia. :yes:
Il problema per Lee sarà proprio quello: la continuità.
Speriamo possa raggiugnerla il più possibile perchè quando è in partita, visto anche l'hanno scorso a Forli, è un giocatore devastante! :ride:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 12/9/2011, 16:25




MVP non significa il miglior giocatore, ma il giocatore che ha dato più valore alla sua squadra, contribuendo al risultato finale. "Most valuable", appunto. Per questo dico che, se Barcellona non arriva prima in classifica e non si guadagna la promozione, il pur fortissimo Green non avrà fatto nulla per meritarsi il titolo di mvp. Il mio favorito, ovviamente, resta lui. Ma occhio! :yes:
 
Top
bekvr83
view post Posted on 12/9/2011, 17:20




CITAZIONE (dzurlovic @ 12/9/2011, 17:25) 
MVP non significa il miglior giocatore, ma il giocatore che ha dato più valore alla sua squadra, contribuendo al risultato finale. "Most valuable", appunto. Per questo dico che, se Barcellona non arriva prima in classifica e non si guadagna la promozione, il pur fortissimo Green non avrà fatto nulla per meritarsi il titolo di mvp. Il mio favorito, ovviamente, resta lui. Ma occhio! :yes:

:quoto: il problema non è tanto il titolo di Mvp o meno (che andrà gioco forza a chi verrà promosso sul campo) ma l' utilità alla causa del giocatore per la sua squadra.. esempio sui due sopracitati.. Goldwire è perfetto per Brescia ma a Barcellona potrebbe combinare "casini" mentre Green, a mio avviso perfetto per Barcellona, a Brescia potrebbe non avere lo stesso impatto.. mi spiego: una squadra che punta alla salvezza ha bisogno del "faro", del leader assoluto e che sia libero di fare sostanzialmente "ciò che vuole", per questo Goldwire è perfetto per le idee di Brescia mentre, se messo a Barcellona dove occorre anche saper dividere la palla con tanti altri giocatori di assoluto livello, il fatto che accentra troppo il gioco su di se potrebbe diventare un grave danno.. dalla parte opposta è vero che un Green non sarebbe capace di vincersi partite "da solo" come lo è Goldwire e, penso che siate tutti d' accordo, avere l' americano che ti vince una o due partite da solo a volte determina il farsi il play-off da ottava piuttosto che la retrocessione... che poi a Green venga dato l' Mvp perché sia promosso tanto meglio per lui.. se Goldwire salverà Brescia sarà l' Mvp solo per i bresciani, ma alla fine tutti e due avranno contribuito a quello che era l' obbiettivo societario e quindi saranno state delle scelte azzeccate da parte dei GM! :yes:
 
Top
asterix
view post Posted on 12/9/2011, 18:00




L'MVP sarà nella squadra che vincerà la legadue, quindi credo che uscirà tra questi.

1) Green
2) Clark
3) Jackson
4) Hicks
5) Hunter
6) Rowe

Il mio favorito è M. Hicks
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 20:05
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,475
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (asterix @ 12/9/2011, 19:00) 
L'MVP sarà nella squadra che vincerà la legadue, quindi credo che uscirà tra questi.

1) Green
2) Clark
3) Jackson
4) Hicks
5) Hunter
6) Rowe

Il mio favorito è M. Hicks

Pensavo dicessi
1)HICKS
2)GREEN
3)LUKAUSKIS
4)MARTIN
5)DA ROS
6)BONESSIO
7)DORDEI
8)MOCAVERO
9)BUCCI
10)PIAZZA

:uhm:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 20:28
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (bekvr83 @ 12/9/2011, 18:20) 
CITAZIONE (dzurlovic @ 12/9/2011, 17:25) 
MVP non significa il miglior giocatore, ma il giocatore che ha dato più valore alla sua squadra, contribuendo al risultato finale. "Most valuable", appunto. Per questo dico che, se Barcellona non arriva prima in classifica e non si guadagna la promozione, il pur fortissimo Green non avrà fatto nulla per meritarsi il titolo di mvp. Il mio favorito, ovviamente, resta lui. Ma occhio! :yes:

:quoto: il problema non è tanto il titolo di Mvp o meno (che andrà gioco forza a chi verrà promosso sul campo) ma l' utilità alla causa del giocatore per la sua squadra.. esempio sui due sopracitati.. Goldwire è perfetto per Brescia ma a Barcellona potrebbe combinare "casini" mentre Green, a mio avviso perfetto per Barcellona, a Brescia potrebbe non avere lo stesso impatto.. mi spiego: una squadra che punta alla salvezza ha bisogno del "faro", del leader assoluto e che sia libero di fare sostanzialmente "ciò che vuole", per questo Goldwire è perfetto per le idee di Brescia mentre, se messo a Barcellona dove occorre anche saper dividere la palla con tanti altri giocatori di assoluto livello, il fatto che accentra troppo il gioco su di se potrebbe diventare un grave danno.. dalla parte opposta è vero che un Green non sarebbe capace di vincersi partite "da solo" come lo è Goldwire e, penso che siate tutti d' accordo, avere l' americano che ti vince una o due partite da solo a volte determina il farsi il play-off da ottava piuttosto che la retrocessione... che poi a Green venga dato l' Mvp perché sia promosso tanto meglio per lui.. se Goldwire salverà Brescia sarà l' Mvp solo per i bresciani, ma alla fine tutti e due avranno contribuito a quello che era l' obbiettivo societario e quindi saranno state delle scelte azzeccate da parte dei GM! :yes:

Hai pienamente ragione... Green tecnicamente credo che sia il piu forte senza dubbio, sa giocare ed è abituato con maggiori pressioni addosso e quindi sarà più facile per lui... Goldwire più come idolo di squadra :clap:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 22:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (BoomBusma @ 12/9/2011, 21:28) 
Hai pienamente ragione... Green tecnicamente credo che sia il piu forte senza dubbio, sa giocare ed è abituato con maggiori pressioni addosso e quindi sarà più facile per lui...

Tecnicamente diciamo che c'è gente più forte. Sono altre, imho, le caratteristiche che lo rendono più forte nel complesso, non ultimo l'impatto fisico che già aveva in A.
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 13/9/2011, 00:14




jason rowe
 
Top
Sidùn
view post Posted on 13/9/2011, 11:33




Mindaugas Lukauskis...
 
Top
asterix
view post Posted on 14/9/2011, 08:32




CITAZIONE (8lago4 @ 12/9/2011, 21:05) 
CITAZIONE (asterix @ 12/9/2011, 19:00) 
L'MVP sarà nella squadra che vincerà la legadue, quindi credo che uscirà tra questi.

1) Green
2) Clark
3) Jackson
4) Hicks
5) Hunter
6) Rowe

Il mio favorito è M. Hicks

Pensavo dicessi
1)HICKS
2)GREEN
3)LUKAUSKIS
4)MARTIN
5)DA ROS
6)BONESSIO
7)DORDEI
8)MOCAVERO
9)BUCCI
10)PIAZZA

:uhm:

quelli che ho menzionato giocano tutti nel Barcellona??

Bah!!!

Edited by asterix - 14/9/2011, 10:17
 
Top
37 replies since 11/9/2011, 08:46   1603 views
  Share