Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 12:38

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Gara 3:
Don Bosco-Cogoleto X
Vado-Imperia X
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 11:40
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


In quel di Varazze i padroni di casa battono l'Ardita 81-80 dopo 2 tempi supplementari!
Complimenti ai ragazzi di Varazze, che non si sono mai dati per vinti e alla fine hanno meritatamente portato a casa gara 1.
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 30/4/2012, 12:36




CITAZIONE (Morands @ 30/4/2012, 12:40) 
In quel di Varazze i padroni di casa battono l'Ardita 81-80 dopo 2 tempi supplementari!
Complimenti ai ragazzi di Varazze, che non si sono mai dati per vinti e alla fine hanno meritatamente portato a casa gara 1.

Partita molto combattuta e mai cattiva, punteggio basso qualche palle perse di troppo da entrambe le parti e a sprazzi anche della discreta pallacanestro.

Grazie Morands per la sportività qui nel forum, ma anche in campo da parte tua e di tutti i tuoi compagni.
Speriamo siano anche le altre gare così (magari con meno supplementari =) ).
A sabato.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 17:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Pronostici.
Risultati:
Don Bosco-Cogoleto 58-68 -> 2
Vado-Imperia 78-57 -> 1

Classifica:
Smoove 5
White Mamba, Uzzimperia 3
Fred Flinstone 1

Non è che questa cosa dei pronostici stia avendo molto successo...

Commenti ai risultati invece?
Vado tutto facile? Cogoleto inaspettato?
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 18:57
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 30/4/2012, 13:36) 
CITAZIONE (Morands @ 30/4/2012, 12:40) 
In quel di Varazze i padroni di casa battono l'Ardita 81-80 dopo 2 tempi supplementari!
Complimenti ai ragazzi di Varazze, che non si sono mai dati per vinti e alla fine hanno meritatamente portato a casa gara 1.

Partita molto combattuta e mai cattiva, punteggio basso qualche palle perse di troppo da entrambe le parti e a sprazzi anche della discreta pallacanestro.

Grazie Morands per la sportività qui nel forum, ma anche in campo da parte tua e di tutti i tuoi compagni.
Speriamo siano anche le altre gare così (magari con meno supplementari =) ).
A sabato.

Non ho più l'età per 50 minuti di partita! gif
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 6/5/2012, 11:23




Sconfitta della Juvenilia Varazze ieri in quel via Cagliari contro l'Ardita di Nervi 79 - 60. Partita in parità fino al terzo periodo poi i padroni di casa puniscono un Varazze troppo pasticcione che non riesce più a raddrizzare la partita, fino al meno 19 finale. Peccato. Ora si va a GARA 3 mercoledì alle ore 21 sempre a Genova.
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 7/5/2012, 10:35




CIAO A TUTTI!!!

non ho ancora smaltito la delusione per la serie persa con Cogoleto, che ha meritatamente
vinto e conferma il suo buon momento vincendo gara 1 a UISP!!!
qualcuno sa niente di Vado/Recco ???

grazie!!!!
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 7/5/2012, 13:28




CITAZIONE (Fred Flinstone @ 7/5/2012, 11:35) 
CIAO A TUTTI!!!

non ho ancora smaltito la delusione per la serie persa con Cogoleto, che ha meritatamente
vinto e conferma il suo buon momento vincendo gara 1 a UISP!!!
qualcuno sa niente di Vado/Recco ???

grazie!!!!

ciao, se posso concedermi un commento su don bosco, credo che sia la giusta lezione per chi nel corso degli ultimi 'tempi' ha detto tanti, forse troppi "no" a chi ha bussato alla loro porta, con la presunzione di avere un roster da C2, o comunque da altissima serie D.

Comunque voltar pagina e magari cambiar canotta??
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 7/5/2012, 17:00




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/5/2012, 14:28) 
CITAZIONE (Fred Flinstone @ 7/5/2012, 11:35) 
CIAO A TUTTI!!!

non ho ancora smaltito la delusione per la serie persa con Cogoleto, che ha meritatamente
vinto e conferma il suo buon momento vincendo gara 1 a UISP!!!
qualcuno sa niente di Vado/Recco ???

grazie!!!!

ciao, se posso concedermi un commento su don bosco, credo che sia la giusta lezione per chi nel corso degli ultimi 'tempi' ha detto tanti, forse troppi "no" a chi ha bussato alla loro porta, con la presunzione di avere un roster da C2, o comunque da altissima serie D.

Comunque voltar pagina e magari cambiar canotta??

Ciao Lucky_Strike,
cmq non mi hai risposto.... Vado/Recco??

probabilmente visto dall'esterno le tue considerazioni sono ineccepibili, vorrei ricordarti
che il gruppo del PDB è in primis un gruppo di ragazzi molto amici tra loro forse anche troppo per una squadra,
che non disdegnano il fatto di vincere qualche partita ma che non hanno mai avuto obiettivi di C2 o promozione.
Il roster poi non scherziamo non si è mai pensato che fosse da C2!!!
Il fatto che questo gruppo sia molto unito è il motivo principale che ha spesso impedito l'inserimento di
nuove pedine, e per fortuna che è stato così, sennò sai il buon vecchio Fred dove finiva???
Fortunatamente è anche un gruppo di discreti alcolizzati e offrendo qualche birretta e rom cooler sono riuscito
a mantenere il posto in squadra!!!

Cambiare canotta?? appendere canotta sono over 40 io!!!!

un abbraccio!!!
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 8/5/2012, 09:23




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/5/2012, 14:28) 
ciao, se posso concedermi un commento su don bosco, credo che sia la giusta lezione per chi nel corso degli ultimi 'tempi' ha detto tanti, forse troppi "no" a chi ha bussato alla loro porta, con la presunzione di avere un roster da C2, o comunque da altissima serie D.

Comunque voltar pagina e magari cambiar canotta??

Trad.: Il Don Bosco si merita di finir male perchè non prende cani e porci a giocare, si credono forti ma in realtà sono dei pipponi.
Fred, vieni a giocare da noi e lascia stare quei gasati!
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 8/5/2012, 16:59




CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 8/5/2012, 10:23) 
CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/5/2012, 14:28) 
ciao, se posso concedermi un commento su don bosco, credo che sia la giusta lezione per chi nel corso degli ultimi 'tempi' ha detto tanti, forse troppi "no" a chi ha bussato alla loro porta, con la presunzione di avere un roster da C2, o comunque da altissima serie D.

Comunque voltar pagina e magari cambiar canotta??

Trad.: Il Don Bosco si merita di finir male perchè non prende cani e porci a giocare, si credono forti ma in realtà sono dei pipponi.
Fred, vieni a giocare da noi e lascia stare quei gasati!

GRANDISSIMO......!!
:yes:

vince recco di una decina....

Fred pensavo ne avessi una 35ina........
 
Top
martino83
view post Posted on 24/5/2012, 09:53




TorneoArmana2012-flyer
Le iscrizioni alla sesta edizione del Torneo Armana sono aperte!
Il Torneo è ormai giunto alla sesta edizione e siamo felici di essere considerati a livello locale e non solo un appuntamento fisso per gli appassionati di pallacanestro e streetbasket.

Il prezzo d’iscrizione è di 40 euro a squadra (max 4 persone). I partecipanti riceveranno al momento dell’iscrizione la maglietta della sesta edizione e molti altri gadget.

Per partecipare è necessario andare sul sito: www.torneoarmana.it o a www.tortonastreetbasket.com e iscriversi nella sezione dedicata.
Il giorno del torneo sarà possibile iscriversi in loco.

Per qualsiasi informazione riguardante lo svolgimento del torneo: Marco 3484148171 e Stefano 3289623304


 
Top
Silvio Vomito
view post Posted on 28/5/2012, 09:57




adios Cogoleto...in una gara 2 piuttosto macabra, la Pro Recco ottiene il pass per la Serie C-2...anche se dovrà cambiare almeno 6-7 giocatori per arrivare a quota 40 in una partita in Serie C-2...
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 14:44

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


CITAZIONE (Silvio Vomito @ 28/5/2012, 10:57) 
adios Cogoleto...in una gara 2 piuttosto macabra, la Pro Recco ottiene il pass per la Serie C-2...anche se dovrà cambiare almeno 6-7 giocatori per arrivare a quota 40 in una partita in Serie C-2...

Recco con questi stessi giocatori (o al massimo un rinforzo nella posizione 3/4) l'anno prossimo si salva abbastanza facile
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 31/5/2012, 13:38




In gara 3 dell'ultimo turno di Play Out la Juvenilia "dovrebbe" aver vinto in quanto gli avversari del Valpetronio non si sono presentati al campo di gioco. Il condizionale lo toglierò quando avrò la certezza dal giudice sportivo della nostra vittoria. Di certo speravamo di terminare con una vittoria sul campo e non solo sulla carta, ma noi lì c'eravamo insieme ad arbitri e quant'altro quindi credo che sia giusto così.

Edited by 99-days-in_da_house - 3/6/2012, 12:22
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18737 views
  Share