Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
sagrantino
view post Posted on 14/9/2011, 09:03




QUOTE (Super Mascimo @ 14/9/2011, 01:28) 
Valpetronio ha aggiunto ferrigni e mancuso (villaggio) ,parodi(recco) e due '92 che giocavano nelle giovanili dell'aurora la rosa è rimasta praticamente uguale eccezion fatta per cottone che è ritornato in toscana...niente stagnaro!!!!

Peccato per Stagnaro, con lui avrei puntato sul Valpetronio in finale.
Comunque, anche senza , credo che sarà una brutta bestia per tutti.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:24

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Ma la favorita a levante non è Recco?
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 14/9/2011, 14:46




sono gli stessi che erano in C2 l'anno passato o hanno acquistato / perso qualche elemento?
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 15/9/2011, 17:03




hanno perso Calabrese di sicuro, mta VIllaggio, altri non so
 
Top
il bracciante
view post Posted on 16/9/2011, 12:57




imperia favorita per il salto di categoria con l'innesto di taverna dal finale :eeh!:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:00

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


A proposito di Finale, fa la promozione?

E voi che mi sembrate del ponente, di Ospedaletti sapete qualcosa? A parte Rossi che è andato via
 
Top
Super Mascimo
view post Posted on 16/9/2011, 15:23




il finale non c'è piu!?!?!?!? come mai???
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 16/9/2011, 16:21




da IVG.it articolo apparso oggi estrapolo il roster del Basket Albenga:

"prima squadra, allenata da Pietro Romano affiancato da Gian Nice Accinelli, che affronterà la serie D con un organico di tutto rispetto: Luca Bertolino, Tommaso Boschetti, Alessandro Cantini, Michele Carlucci, Angelo Grimaldi, Martin Kader, Dario Soares Pires, Angelo Porro, Gregorio Rossello, Angelo Rosso e Mattia Vinelli."
 
Top
il bracciante
view post Posted on 20/9/2011, 13:18




il finale fa la promozione
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 5/10/2011, 22:34




eccoci qui per una nuova stagione... saluto subito 99days visto che ci vedremo sabato per la prima di campionato... ospedaletti ha perso rossi, matar, leoncini... hanno qualche giovane nuovo dei quali non so il nome ma ho visto 2 elementi molto buoni...l'ottimo zunino sempre presente.

per quanto riguarda imperia, arriva da ospedaletti Leoncini... confermato l'altro "vecchio" Fresia... alcuni giovani gia presenti l'anno scorso e qualcuno arrivato dalle giovanili... nuovi arrivi Luca Mantovani, dal campionato lombardo e il '93 Luca Scala dall'ex Vado...

direi che questo e tutto.... ci si sente molto presto!!!

Chi sa qualcosa del taggia?
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 5/10/2011, 22:59




CITAZIONE (uzzimperia @ 5/10/2011, 23:34) 
eccoci qui per una nuova stagione... saluto subito 99days visto che ci vedremo sabato per la prima di campionato... ospedaletti ha perso rossi, matar, leoncini... hanno qualche giovane nuovo dei quali non so il nome ma ho visto 2 elementi molto buoni...l'ottimo zunino sempre presente.

per quanto riguarda imperia, arriva da ospedaletti Leoncini... confermato l'altro "vecchio" Fresia... alcuni giovani gia presenti l'anno scorso e qualcuno arrivato dalle giovanili... nuovi arrivi Luca Mantovani, dal campionato lombardo e il '93 Luca Scala dall'ex Vado...

direi che questo e tutto.... ci si sente molto presto!!!

Chi sa qualcosa del taggia?

Grazie uzzi per il saluto ricontracambio con piacere! da quello che hai scritto sul vostro roster credo che ho fatto bene l'altro ieri a indicare la vostra squadra, ad un giornalista del secolo XIX, come favorita del campionato, spero che non vi porti sfortuna ma non credo proprio! i mezzi li avevate già l'anno scorso e quest anno con i nuovi innesti siete ancora più competitivi!
A sabato! ciao!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 6/10/2011, 09:21




ieri sera amichevole al palavarazze tra Juvenilia e UISP Rivarolo, dopo 5 tempi da 10 minuti rivarolo vince di 5 lunghezze, partenza di marca varazzina che va sopra anche di 12 punti, poi Rivarolo si fa sotto e raggiunge i padroni di casa, superandoli, mantenendosi sopra per quasi tutta la durata dello scontro fino agli ultimi minuti dove varazze prova a reagire ma tardivamente!
Partita auto-arbitrata e di conseguenza finita bene e senza proteste o battibecchi! (a che servono i grigi????) ;) alla prossima, e buon campionato a tutti!
 
Top
Super Mascimo
view post Posted on 7/10/2011, 09:19




quindi direi imperia favorita nella west coast e don bosco e recco favorite nella est coast...non me ne vogliano le altre squadre!!!
 
Top
FIP16482
view post Posted on 7/10/2011, 09:50




Ciao a Tutti ,

mi permetto di segnalarVi la 5° Edizione del Clinic Tecnico per Allenatori "Vittorio Cavaleri " che si svolgera' a Genova in Via Cagliari 1 (Palauxlium ) Sabato 15-10-2011 dalle ore 8,30-13,00.

La Quinta edizione e' strutturata in questo modo :

ore 8,30-10,00 Settore Prime Squadre relatore Marchini Alessio (ex coach Pall.Lucca B2 Maschile) con argomento :"Adeguamenti difensivi sui i principali giochi d'attacco delle squadre seniores" con la partecipazione della Prima squadra della ASD Ardita Juventus Nervi (punti PAO n.2 indivisibile con relazione di Massari);
ore 10,00-11,30 Settore Giovanile Maurizio Massari (Resp.bile sett.giov.Acmar Ravenna B2 maschile)con l'argomento :"Collaborazione Offensive ; progressione dall Under 15 all' Under 19) con la partecipazione delle squadre giovanili della ASD Ardita Juventus Nervi ,(punti PAO n.2 indivisibili con relazione di Alessio Marchini) ;
ore 11,30-13,00 Settore MB ; relatore Gianni Cedolini (CTT Toscana) con argomento : "Giocare a Minibasket ,lezione teorica-pratica ;aspetti cognitivi e funzionali "con la partecipazione della squadra Esordienti della ASD Ardita Juventus Nervi ,Punti PAO MB n. 1 ;

La partecipazione al Clinic e' completamente gratuita e sara' ben accetto anche chi ,allenatore o non , vorra' anche solo passare per manifestare cosi' la sua stima a quel gran uomo di sport che e' stato Vittorio Cavaleri ;

Si ringrazia La FIP Liguria , l 'USAP Liguria ed il Gruppo "Amici di Vittorio "per il patrocinio ed l'aiuto datoci per continuare a proporre tale evento ;

Restando a disposizione per ulteriori informazioni , vogliate gradire i ns. piu' cordiali saluti .

Stefano Passiatore
Staff Tecnico ASD Ardita Juventus Nervi (Ge)
cod FIP 0225 dal 1906
347-1245830 mobile phone

 
Top
luca tasso
view post Posted on 7/10/2011, 16:21




chi mi puo dare notizie sulle scusdre del levante
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18737 views
  Share