Basket Café Forum

Amministrazione del Forum, Rinnovo Admin BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
eddi
view post Posted on 11/5/2019, 11:54




Chiedo che Zuanne venga cancellato dal forum. Uno che augura la morte alle persone, (vedi forum Dinamo) non merita di stare su questo forum. Se così non fosse, sarò io a cancellarmi. Grazie
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 11:15
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (eddi @ 11/5/2019, 12:54) 
Chiedo che Zuanne venga cancellato dal forum. Uno che augura la morte alle persone, (vedi forum Dinamo) non merita di stare su questo forum. Se così non fosse, sarò io a cancellarmi. Grazie

Ciao. Sarebbe utile che queste comunicazioni fossero girate in MP ai moderatori di sezione (il sottoscritto e Sindaco), corredate di link al messaggio o alla pagina. Purtroppo è abbastanza difficile poter intervenire partendo da una segnalazione priva di riferimenti in una discussione generalista. Ti ringrazio.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2019, 19:02

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Si può provvedere al riposiziona mento delle squadre nelle appropriate categorie di appartenenza ( promozioni e retrocessioni)? Grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 19:44
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Airone @ 11/6/2019, 20:02) 
Si può provvedere al riposiziona mento delle squadre nelle appropriate categorie di appartenenza ( promozioni e retrocessioni)? Grazie anticipatamente

Attendiamo la fine dei campionati: si sta ancora giocando, in fondo. A fine mese faremo il solito riposizionamento.
 
Web  Top
MARK'S RULES AG
view post Posted on 27/11/2019, 10:28




sono tornato dopo anni sul forum ma non riesco ad accedere al mio vecchio profilo, come posso fare?
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 00:39
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (MARK'S RULES AG @ 27/11/2019, 10:28) 
sono tornato dopo anni sul forum ma non riesco ad accedere al mio vecchio profilo, come posso fare?

Ciao Mark, prima di tutto bentornato.
Quale problema riscontri? Non ricordi la password? Non ricordi l'email che avevi usato all'iscrizione? O il tuo vecchio nick è stato cancellato?
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 17:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,989

Status:


Scusate amministratori, sono da anni che sotto il nick name Eddi scrivo sul forum della Dinamo. L'altro giorno improvvisamente non mi ha fatto più entrare, ho chiesto di recuperare la paswd e con quella da voi datami via mail, non sono riuscito ad entrare. La vecchia paswd non la ricordo ed ora sto utilizzando un altro profilo, ma la cosa non mi va bene per niente. Potreste dirmi cosa devo fare per rientrare in possesso del mio vecchio profilo, grazie.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 18:55
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Deddi @ 12/3/2020, 17:37) 
Scusate amministratori, sono da anni che sotto il nick name Eddi scrivo sul forum della Dinamo. L'altro giorno improvvisamente non mi ha fatto più entrare, ho chiesto di recuperare la paswd e con quella da voi datami via mail, non sono riuscito ad entrare. La vecchia paswd non la ricordo ed ora sto utilizzando un altro profilo, ma la cosa non mi va bene per niente. Potreste dirmi cosa devo fare per rientrare in possesso del mio vecchio profilo, grazie.

Ciao Eddi, purtroppo è un problema che stanno riscontrando altri forumisti. Noi non possiamo fare nulla, prima prova a seguire quanto trovi qui:
www.forumfree.it/?l=0&wiki=FAQ
Nel caso non si risolvesse contatta quelli di ForumFree sulla cui piattaforma noi ci appoggiamo.
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 00:43
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


Aggiungo questo annuncio apparso sul Supporto ForumFree:
CITAZIONE
Problemi di accesso
Se state riscontrando un problema di accesso al vostro account (Password o Nome utente errati) aprite una discussione in
Supporto privato e abusi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2020, 16:39

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Domanda insidiosa: potreste consentire la presenza di codice svg nei messaggi? Non dovrebbe essere nocivo ... credo!
In questo modo si potrebbero arricchire i messaggi con simboli e/o icone interessanti e spesso molto esplicative senza dover ricorrere ad icone con src da altri url.
Grazie
CODICE
<svg width="120" height="120">
 <rect x="5" y="5" rx="20" ry="20" width="100" height="100" style="fill:red;stroke:black;stroke-width:5;opacity:0.5" /></svg>
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 12:37
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (MontyHall @ 26/5/2020, 17:39) 
Domanda insidiosa: potreste consentire la presenza di codice svg nei messaggi? Non dovrebbe essere nocivo ... credo!
In questo modo si potrebbero arricchire i messaggi con simboli e/o icone interessanti e spesso molto esplicative senza dover ricorrere ad icone con src da altri url.
Grazie
CODICE
<svg width="120" height="120">
 <rect x="5" y="5" rx="20" ry="20" width="100" height="100" style="fill:red;stroke:black;stroke-width:5;opacity:0.5" /></svg>

Basket Café si appoggia alla piattaforma di ForumFree, sono loro che gestiscono tutti questi aspetti.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 09:46
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


Buongiorno, vi segnalo il forumista "ugotto", si esprime sempre in termini poco educati e non rispettosi degli altri, alla prossima mi rivolgerò direttamente alla Polizia Postale....grazie......tra l'altro io metto nome e cognome, lui si nasconde dietro un nick
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 20:55

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


ho spedito un messaggio privato a caveman, in quanto amministratore, e mi occorrerebbe una risposta urgente. Posso sperare in una prossima risposta piuttosto celere, da lui o da altri? grazie.
 
Top
view post Posted on 27/2/2021, 22:30
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (nicholasurfe @ 26/2/2021, 20:55) 
ho spedito un messaggio privato a caveman, in quanto amministratore, e mi occorrerebbe una risposta urgente. Posso sperare in una prossima risposta piuttosto celere, da lui o da altri? grazie.

Caveman

Se vuoi....scrivi MP anche a me....
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 20:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 27/2/2021, 23:30) 
CITAZIONE (nicholasurfe @ 26/2/2021, 20:55) 
ho spedito un messaggio privato a caveman, in quanto amministratore, e mi occorrerebbe una risposta urgente. Posso sperare in una prossima risposta piuttosto celere, da lui o da altri? grazie.

Caveman

Se vuoi....scrivi MP anche a me....

Scusate ma causa forza maggiore sono dovuto stare assente per un po' dal forum....
 
Top
56 replies since 6/9/2011, 14:04   7689 views
  Share