Basket Café Forum

U17 ecc. Lazio 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
pallaAspikki
view post Posted on 14/9/2011, 06:35




:o: e per fortuna che siano i ragazzi a giocarlo il campionato altrimenti ahimè! lasciateli giocare sono ragazzi e devono divertirsi che siano 95 o 96 o 97 lasciateli giocare senza il vostro assurdo stress da genitori. Se erano campioni a quest'ora calpestavano altri campi. I ragazzi si divertono comunque tra loro e questo è quel che conta! :ok: :ok: :woot: :woot: :yes: :yes: :ridi2: :ridi2:
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 11:57




Il bello della democrazia è che tutti possono parlare....poi c'è chi può farlo solo qui e chi invece ha la possibilità di confronti più ampi e spesso più competenti...ora dato che mi rompo a dovere sostenere polemiche che esulano da questioni tecniche mi apparto e aspetto post più qualificati e competenti a cui partecipare...... :bye: :bye:
 
Top
G Play
view post Posted on 14/9/2011, 12:01




CITAZIONE (Max_Coach_63 @ 14/9/2011, 12:57) 
Il bello della democrazia è che tutti possono parlare....poi c'è chi può farlo solo qui e chi invece ha la possibilità di confronti più ampi e spesso più competenti...ora dato che mi rompo a dovere sostenere polemiche che esulano da questioni tecniche mi apparto e aspetto post più qualificati e competenti a cui partecipare...... :bye: :bye:

Ad esempio le gare che si giocheranno oggi? ;)
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 12:31




CITAZIONE (MarcoPella @ 14/9/2011, 13:27) 
CITAZIONE (Max_Coach_63 @ 14/9/2011, 12:57) 
Il bello della democrazia è che tutti possono parlare....poi c'è chi può farlo solo qui e chi invece ha la possibilità di confronti più ampi e spesso più competenti

, salvo sapere di lì a poco che la Virtus non ti rinnovava l'incarico e nemmeno rinnovava l'accordo con Cisterna? mah....

piccola trasgressione alla mia decisione di non intervenire più su cazzate PER PRECISARE CHE IL SOTTOSCRITTO HA DECISO DI NON PROSEGUIRE IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON APRILIA E NON VICEVERSA....tutto il resto è varia fritta....
 
Top
MarcoPella
view post Posted on 14/9/2011, 12:38




...si si si si ma certameeeente!
dimenticavo...è ancora in costruzione e non è un sito per guadagno ma...per alcune info:
http://basketaprilia95.altervista.org
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 12:40




CITAZIONE (G Play @ 14/9/2011, 13:01) 
CITAZIONE (Max_Coach_63 @ 14/9/2011, 12:57) 
Il bello della democrazia è che tutti possono parlare....poi c'è chi può farlo solo qui e chi invece ha la possibilità di confronti più ampi e spesso più competenti...ora dato che mi rompo a dovere sostenere polemiche che esulano da questioni tecniche mi apparto e aspetto post più qualificati e competenti a cui partecipare...... :bye: :bye:

Ad esempio le gare che si giocheranno oggi? ;)

Finalmente parliamo di basket!!!....

Girone A
Ab Latina - Ostiense
Scauri - Ferentino
Eurobasket - Minerva

Girone B

Aprilia - Città Futura
La Foresta - Esquilino
Veroli - Fortitudo Cisterna


Direi interessante nel girone A il confronto tra Eurobasket e Minerva, full-composed da 96, con la prima che ha innestato Alviti e Fogante andando a sopperire a qualche carenza vicino canestro, mentre la seconda praticamente fotocopia della squadra campione regionale U15 lo scorso anno.

per le altre due pronostico il liena generale scontato a favore di Ostiense e Scauri

Nel girone B Rieti- Esquilino vale per chi vince la qualificazione sicura, ottimo confronto tra le guardie delle due squadre, con Rieti che si lascia preferire per una maggior qualità degli interni

senza storia le altre due gare con probabili ampi scarti a favore di Cisterna ed Aprilia
 
Top
Cosimino2
view post Posted on 14/9/2011, 12:43




ma quando si parla degli aspetti tecnici di questi ragazzi?
intendo di tutte le squadre
Marco spericamo che ci azzecchi nei propostici sei un attimino in debito
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 12:51




CITAZIONE (Cosimino2 @ 14/9/2011, 13:43) 
ma quando si parla degli aspetti tecnici di questi ragazzi?
intendo di tutte le squadre
Marco spericamo che ci azzecchi nei propostici sei un attimino in debito

la tecnica?? perchè c'entra con il basket.....l'unica cosa che conta è vincere, mica la tecnica....
 
Top
G Play
view post Posted on 14/9/2011, 13:33




Girone A
Ab Latina - Ostiense 2
Scauri - Ferentino 1
Eurobasket - Minerva 2

Girone B
Aprilia - Città Futura 1
La Foresta - Esquilino 1 (difficilissimo giocare a Rieti, storicamente campi tra i più difficili da espugnare!)
Veroli - Fortitudo Cisterna 2
 
Top
pallaAspikki
view post Posted on 14/9/2011, 14:35




:ridi: :roftl: :tavolo: hollyr 083_v2 Ma si possono giocare le doppie?

:pulizia: Florin pensaci tu!
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 16:03




CITAZIONE (pallaAspikki @ 14/9/2011, 15:35) 
:ridi: :roftl: :tavolo: (IMG:http://img847.imageshack.us/img847/5827/hollyr.jpg) 083_v2 Ma si possono giocare le doppie?

:pulizia: Florin pensaci tu!

un altro apriliano? ma che avete monopolizzato il forum???? :lol: :woot:
 
Top
MarcoPella
view post Posted on 14/9/2011, 17:41




CITAZIONE (Cosimino2 @ 14/9/2011, 13:43) 
ma quando si parla degli aspetti tecnici di questi ragazzi?
intendo di tutte le squadre
Marco spericamo che ci azzecchi nei propostici sei un attimino in debito

Mi auguro di non azzeccarci, da rieti ci conviene una vittoria casalinga, ma le motivazioni sono forti anche tra i romani.
Gli aspetti tecnici sono importanti, poi occorre vedere se trovi chi ha interesse a farli emergere o se trovi chi vede la vita sempre dallo stesso punto di vista esprimendosi con cecità.
Un mix di tecnica, intelligenza e carattere è la cosa migliore...poi devi avere un buon coach.
Da Rieti abbiamo avuto una buona lezione sul piano caratteriale soprattutto, non c'erano fisici possenti.
Pensa che il primo quarto abbiamo avuto un vantaggio nelle palle conquistate ai rimbalzi, ma sprecate scriteriatamente. Ed è stato il quarto che ha indirizzato il match (ho il video completo).
Loro hanno avuto penetrazioni facili e tiri dalla distanza e molti dai quattro metri invece sbagliati.
Ed il tiro è tra gli aspetti tecnici oltre a certi fondamentali difensivi. Non hanno avuto bisogno del fisico.
Hanno difeso meglio ed hanno tirato meglio e di più.

Cmq, Aprilia-CittàFutura 83-56
e LaForestaRieti-Esquilino 83-50
Ora sabato prossimo Esquilino-Aprilia dovrebbe essere una bella partita

Edited by MarcoPella - 14/9/2011, 20:56
 
Top
baskettaro2011
view post Posted on 14/9/2011, 20:49




bella prova del numero 16 di casa di cui mi sfugge il nome, mi dicono che è appena 2 anni che bazzica il campo ma di che anno é, mica del 96??

bravo marietto pella, e tale nuccitelli un vero pazzo

avremo mai un commento dal sito ufficiale della virtus?
 
Top
Cosimino2
view post Posted on 14/9/2011, 21:32




CITAZIONE (MarcoPella @ 14/9/2011, 18:41) 
CITAZIONE (Cosimino2 @ 14/9/2011, 13:43) 
ma quando si parla degli aspetti tecnici di questi ragazzi?
intendo di tutte le squadre
Marco spericamo che ci azzecchi nei propostici sei un attimino in debito

Mi auguro di non azzeccarci, da rieti ci conviene una vittoria casalinga, ma le motivazioni sono forti anche tra i romani.
Gli aspetti tecnici sono importanti, poi occorre vedere se trovi chi ha interesse a farli emergere o se trovi chi vede la vita sempre dallo stesso punto di vista esprimendosi con cecità.
Un mix di tecnica, intelligenza e carattere è la cosa migliore...poi devi avere un buon coach.
Da Rieti abbiamo avuto una buona lezione sul piano caratteriale soprattutto, non c'erano fisici possenti.
Pensa che il primo quarto abbiamo avuto un vantaggio nelle palle conquistate ai rimbalzi, ma sprecate scriteriatamente. Ed è stato il quarto che ha indirizzato il match (ho il video completo).
Loro hanno avuto penetrazioni facili e tiri dalla distanza e molti dai quattro metri invece sbagliati.
Ed il tiro è tra gli aspetti tecnici oltre a certi fondamentali difensivi. Non hanno avuto bisogno del fisico.
Hanno difeso meglio ed hanno tirato meglio e di più.

Cmq, Aprilia-CittàFutura 83-56
e LaForestaRieti-Esquilino 83-50
Ora sabato prossimo Esquilino-Aprilia dovrebbe essere una bella partita

suggerisco di usare un treppiedi per la ripresa video e di non imprecare.

salut
 
Top
Max_Coach_63
view post Posted on 14/9/2011, 21:52




CITAZIONE (Cosimino2 @ 14/9/2011, 22:32) 
CITAZIONE (MarcoPella @ 14/9/2011, 18:41) 
Mi auguro di non azzeccarci, da rieti ci conviene una vittoria casalinga, ma le motivazioni sono forti anche tra i romani.
Gli aspetti tecnici sono importanti, poi occorre vedere se trovi chi ha interesse a farli emergere o se trovi chi vede la vita sempre dallo stesso punto di vista esprimendosi con cecità.
Un mix di tecnica, intelligenza e carattere è la cosa migliore...poi devi avere un buon coach.
Da Rieti abbiamo avuto una buona lezione sul piano caratteriale soprattutto, non c'erano fisici possenti.
Pensa che il primo quarto abbiamo avuto un vantaggio nelle palle conquistate ai rimbalzi, ma sprecate scriteriatamente. Ed è stato il quarto che ha indirizzato il match (ho il video completo).
Loro hanno avuto penetrazioni facili e tiri dalla distanza e molti dai quattro metri invece sbagliati.
Ed il tiro è tra gli aspetti tecnici oltre a certi fondamentali difensivi. Non hanno avuto bisogno del fisico.
Hanno difeso meglio ed hanno tirato meglio e di più.

Cmq, Aprilia-CittàFutura 83-56
e LaForestaRieti-Esquilino 83-50
Ora sabato prossimo Esquilino-Aprilia dovrebbe essere una bella partita

suggerisco di usare un treppiedi per la ripresa video e di non imprecare.

salut

un trepiedi?....pensa ad un trepiedi usato a trepalle su un trespolo vicino ad un tremendo trentenne!!! :roftl: :roftl: :roftl:

CITAZIONE (baskettaro2011 @ 14/9/2011, 21:49) 
bella prova del numero 16 di casa di cui mi sfugge il nome, mi dicono che è appena 2 anni che bazzica il campo ma di che anno é, mica del 96??

non è un 96 è un 95 si chiama Tommaso Bruni e gioca a basket da un pò più di 2 anni, solo che fino allo scorso anno era un perfetto sconosciuto per tutti i "santuari" (forse santoni) del basket apriliano....poi è arrivato il "nulla" ed ha provato a farlo giocare tra gli "eccelsi"....da quello che mi dicono ha fatto ridere in tanti (non tutti ovvio), di piacere, stasera....

:ridi2: :ridi2:
 
Top
561 replies since 23/8/2011, 09:47   25510 views
  Share