Basket Café Forum

PALLACANESTRO SAN BONIFACIO, SAMBOBASKET

« Older   Newer »
  Share  
Michele Manni
view post Posted on 4/10/2011, 12:44 by: Michele Manni




CITAZIONE (Andrew Toney @ 4/10/2011, 10:05) 
CITAZIONE (Terrible Lie @ 4/10/2011, 08:46) 
Provo a risponderti anche se seguo Sambo in maniera assidua solo da quest'anno.
Le 7 triple di Biasi alla prima di campionato sono arrivate tutte da tiri "aperti" frutto di un'ottima circolazione di palla e della tattica difensiva un po' masochista di Lugo. Il capitano non è il classico giocatore in grado di crearsi il tiro da solo, ha bisogno di essere messo in ritmo e probabilmente complice la buona difesa di Imola e la prolungata assenza di Camata, importantissimo per la fluidità del nostro gioco, hanno contribuito ad una sua prestazione un po' sotto le righe.
Comunque faccio presente che la mia è un'analisi fatta alla cieca in quanto non ho assistito al match.

Quel pressing tutto campo che al momento lascia più di qualche libertà :D
Grazie per la risposta, la mia era una curiosità non conoscendo il giocatore e rimanendo impressionato dal dato della prima giornata...
Per il resto, anche se fatta alla cieca, la cronaca ricalca esattamente quanto successo...
P.S. Impressione mia... Camata a questi livelli potrebbe pagare più del dovuto il metro arbitrale...non per un problema suo o degli arbitri, è che con quella stazza e giocando con giocatori decisamente più piccoli e leggeri, ogni minimo contatto sembra uno spintone... a me è già successo di vivere questa situazione con un giocatore...

Quel giocatore faceva sempre fallo, non fare il Mazzarri!!! :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
61 replies since 8/8/2011, 18:24   4157 views
  Share