Basket Café Forum

PALLACANESTRO SAN BONIFACIO, SAMBOBASKET

« Older   Newer »
  Share  
Terrible Lie
view post Posted on 4/10/2011, 07:46 by: Terrible Lie




CITAZIONE (Andrew Toney @ 3/10/2011, 13:40) 
Ieri ho visto il match e mi ha stupito una cosa... premettendo che non conosco il giocatore, non ho capito come mai uno che la giornata prima ha fatto 7/12 da 3 punti, la giornata dopo non guarda mai il canestro e le uniche 2 volte che ha tirato dall'arco sembrava costretto...così, a titolo di curiosità...
Comunque Imola ha dimostrato di essere buona buona, specie nei suoi uomini chiave Romboli, Porcellini e, soprattutto, Zudetich...

Provo a risponderti anche se seguo Sambo in maniera assidua solo da quest'anno.
Le 7 triple di Biasi alla prima di campionato sono arrivate tutte da tiri "aperti" frutto di un'ottima circolazione di palla e della tattica difensiva un po' masochista di Lugo. Il capitano non è il classico giocatore in grado di crearsi il tiro da solo, ha bisogno di essere messo in ritmo e probabilmente complice la buona difesa di Imola e la prolungata assenza di Camata, importantissimo per la fluidità del nostro gioco, hanno contribuito ad una sua prestazione un po' sotto le righe.
Comunque faccio presente che la mia è un'analisi fatta alla cieca in quanto non ho assistito al match.
 
Top
61 replies since 8/8/2011, 18:24   4157 views
  Share