Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre richieste/offerte

« Older   Newer »
  Share  
maxstrife
view post Posted on 12/6/2013, 12:38




ASD Futura (Milano Nord/Ovest) cerca giocatrici per il prossimo campionato di Serie C.
Se interessate contattatemi via MP.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:41

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Ciao a tutti,
sono una giocatrice play-guardia alla ricerca di una squadra a Torino per il prossimo campionato di serie C o Promozione. Ho giocato fino a 4 anni fa ad Asti (serie B e C), poi trasferitami a Torino ho fatto parte del K2 per due anni, dopo che la squadra si è sciolta ho disputato quest'anno nel Buttigliera, ma è troppo distante per me e sto cercando qualcosa di più centrale. Se interessati contattatemi in MP.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 15:14
Avatar

Pallacanestro Concorezzo

Group:
Member
Posts:
578
Location:
Concorezzo

Status:


La società PALLACANESTRO CONCOREZZO provincia di Monza ,cerca atlete per completare la rosa della prima squadra femminile.
La nostra intenzione è quella di partecipare ad un campionato Uisp.
Per informazioni andate su www.pallacanestroconcorezzo.it o scrivete una mail a [email protected]
 
Web  Top
19M09
view post Posted on 29/8/2013, 13:14




Ciao a tutti!
Scrivo per conto di una squadra che quest'anno si è posta come progetto quello di portare a termine due campionati CSI e Promozione.
Affinchè questo progetto sia realizzabile abbiamo bisogno di GIOCATRICI che rendano più lunga e più ampia la nostra panchina, in modo tale da avere un organico di 15/16 persone.
CERCHIAMO quindi GIOCATRICI di qualsiasi età e ruolo -preferibilmente 4 o 5 ma va bene tutto! - .
La nostra palestra si trova nelle immediate vicinanze di TORINO. Raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici.
Chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, può scrivermi in privato!!
 
Top
Gabrand8
view post Posted on 4/9/2013, 12:28




Ciao,
il Basket Corsico cerca ragazze per completare il roster della prima squadra militante in Promozione Femminile! Chi dovesse essere interessata mi scriva in privato oppure alla mail [email protected]
Grazie
 
Top
wilbasket!
view post Posted on 6/9/2013, 09:27




SEI UNA PLAYMAKER? SEI UNA PIVOT? TI ANDREBBE DI GIOCARE IN UNA SQUADRA DI SERIE B DI ROMA? CONTATTACI AL N. 3409741103 (Sergio).
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 10:34
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Ciao, Vismara Basket Milano cerca ragazze per completare il roster della prima squadra di Promozione Femminile.

Se qualcuna fosse interessata mi scriva in privato.

Campo di gioco Centro Sportivo Peppino Vismara, via dei Missaglia 117, Milano.
 
Web  Top
lafrarap
view post Posted on 15/9/2013, 23:32




Ciao a tutti.Sono una ragazza di 22 anni.Ho giocato a basket fino a tre anni fa!Studio a Roma e mi farebbe molto piacere trovare una squadra che mi permetta di tornare in forma e riavvicinarmi alla mia più grande passione.Grazie per l'attenzione,Francesca.
 
Top
tasgigio
view post Posted on 18/9/2013, 12:15




Ciao a Tutte , a chi fosse interessata Basket Vignate iscritta alla C girone di Milano sta cercando giocatrici per completare il suo roster . Due allenamenti alla settimana dalle 20 alle 21,30 ... se siete interessate potete contatrami all 3488512380
 
Top
tasgigio
view post Posted on 18/9/2013, 22:27




Non riesco a risponderti via mp Vale per cui sepuoi chiamami sul cellualare
 
Top
tairasi3
view post Posted on 19/9/2013, 12:02




Cerco giocatrici per una promo a rozzano
[email protected]
 
Top
niky86
view post Posted on 16/10/2013, 21:56




Salve,
sono una ragazza di 27 anni, che per motivi di lavoro vive a La Spezia.
Sto cercando una squadra femminile (categoria Promozione) per potermi allenare :D
Per favore aiutatemi :clap: :clap: a trovare qualcosa nella provincia di La Spezia ho una disperata voglia di giocare....
nicoletta

Contatto : [email protected]
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 20:53

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Ciao alleno da diversi anni e cerco una societa' con buoni programmi e buone basi finanziarie dove poter dare il mio contributo

Se interessati lascio il mio cell 339 64 35 238

grazie
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 12:00
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


ciao a tutti... sono un allenatore di base e cerco una squadra M/F che abbia bisogno di un coach per la stagione futura!!!
tramite mp posso fornire ulteriori informazioni, grazie alla prossima
 
Top
SamRic
view post Posted on 26/8/2014, 12:41




ciao a tutti!
il basket open varedo (mb) sta rinnovando il suo rooster e cerca:

- nuove giocatrici da inserire in prima squadra
- un allenatore

Campionato di promozione e uisp
 
Top
118 replies since 5/7/2010, 17:01   15575 views
  Share