Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre richieste/offerte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2021, 04:56
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao ragazze
Siamo alla ricerca di giocatrici per rinforzare il roster per la stagione 2021/2022, campionato di promozione femminile.
Allenamento due volte a settimana (Martedì e Giovedì)
Siamo nella provincia di Varese.
Per info. 3398794217
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 17:27

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Buongiorno a tutti. Sono un allenatore con oltre 25 anni di esperienze in tutte le categorie, sia maschili che femminili.
Cerco una collaborazione sia per giovanile che senior a milano città, provincia e province limitrofe.
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 09:13

Guido

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
Como

Status:


Cercasi giocatrici o gruppo squadra per giocare serie C femminile. Disponibiiltà di cessione campo di gioco, divise e tasse gara.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2022, 14:18

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Buongiorno a tutti, sono un allenatore con una esperienza ormai trentennale, suddivisa in una prima metà a livello professionistico e una seconda a livello sempre professionale. Le mie precedenti esperienze sono state innumerevoli e varie, ma voglio cominciare da oggi a guardare alla prossima.


Nonostante i tempi siano cambiati, vorrei riuscire a trovare una società che oltre al basket, abbia ancora l’ambizione e l’obbiettivo di trasmettere dei valori formativi ed educativi all’interno della propria attività.

In tutti questi anni quando ho sentito parlare di minors, il luogo comune è sempre stato la ricerca ostinata del risultato a discapito della formazione dei ragazzi. Lì vogliono che vinci, la conta solo vincere, per quelli conta solo il risultato.
Io onestamente tutta questa ossessione per il vincere a ogni costo non l’ho mai trovata… Sarò stato fortunato da questo punto di vista.

Purtroppo peró, sono altre le cose che negli ultimi anni hanno provato incessantemente ad allontanarmi dal mio sport preferito… Anche se non ci sono ancora riuscite.

Vorrei trovare una societá con la quale collaborare che :

-abbia educazione e formazione dei ragazzi come obbiettivo primario
-che in palestra preveda la presenza di un vice allenatore ( possibilmente qualificato e magari rimborsato ),
-dove ogni squadra abbia almeno un dirigente, possibilmente presente in palestra e presente a ogni partita

-dove la prima squadra sia per maggior parte frutto del vivaio e non dei parametri pagati ad altri club
-dove lo staff riceva almeno una felpa e una polo con i colori sociali ad inizio stagione, per identificarsi nella società
-dove gli allenatori non debbana versare quote associative per allenare
-che fornisca una borsa medica a ogni gruppo
-dove ci sia un filo diretto costante con la dirigenza sull’andamento della stagione
-dove i ruoli vengano rispettati : dirigenti, allenatori, giocatori, genitori, etc
-che preveda un rimborso spese adeguato e in linea con le altre realtá del territorio


Non lo so se la somma di queste “richieste” sia oramai appannaggio solo delle societá professionistiche, se societá così esistono ancora ma sono tutte “occupate” da bravi allenatori che intelligentemente restano in queste realtà oramai sempre più isolate.

O forse oramai è tutto un utopia. Si ragiona in termini di budjet e immagine? I conti devono tornare e la sprima squadra deve dare lustro alla società con i suoi risultati, ad ogni costo. Ho allenato in club che davano il rimborso ai giocatori della prima squadra e le giovanili erano tutti senza vice allenatori.

Se ci fosse qualche societá interessata a una collaborazione pluriennale impostata su questi valori, Io in cambio, posso offrire il mio entusiasmo, la mia passione, la mia competenza e la mia esperienza… che non è solo riferita alle X e agli O sulla lavagnetta ma è a 360 gradi su tutto quello che puó avvenire nel corso di una stagione di pallacanestro.

Contattemi in MP se siete interessati
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 14:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,676

Status:


societa di Peschiera Borromeo cerca giocatrici per completare rooster per anno sportivo 2022/23
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 22:05
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, sono una giocatrice di basket, gioco come play, stavo cercando una squadra a Milano e dintorni. Sapete se qualcuno sta cercando? Grazie
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 15:24
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Lim-90 @ 7/7/2022, 23:05) 
Ciao a tutti, sono una giocatrice di basket, gioco come play, stavo cercando una squadra a Milano e dintorni. Sapete se qualcuno sta cercando? Grazie

Ciao,
contattami senza alcun problema.
3343205919
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 20:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


Buongiorno
Sono un allenatore della provincia di Milano con esperienza ventennale
Ho allenato categorie giovanili e senior anche a livello nazionale.
Sono alla ricerca di un nuovo progetto tecnico dove poter dare il massimo garantendo impegno, professionalità e serietà nel lavoro.
Se qualche società sta lavorando sullo staff tecnico della prossima stagione, sono a disposizione per una chiacchierata e valutare insieme una possibile collaborazione.
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 17:27

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Allenatore senior cerca squadra prossima stagione categoria: 1D. m/ promo F/Csi/Uisp
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 09:27

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao a tutte
società nord milano cerca giocatrici per allenamenti nel mese di giugno in vista della prossima stagione con partecipazione ai campionati FIP di Promozione/Serie C FEMMINILE
Contatti via PM
A presto
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 16:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Chiedo cortesemente di quale società di tratta. Grazie
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 14:29

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao a tutte
società nord Milano cerca giocatrici per allenamenti nel mese di giugno in vista della prossima stagione con partecipazione ai campionati FIP di Promozione/Serie C FEMMINILE
Contatti via PM
A presto

Asa Basket Cinisello
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 13:33

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti,
sono Andrea dirigente di Asa Cinisello. Per il prossimo anno vorremmo creare una nuova squadra femminile (promozione) per partire con una nuova avventura.
Ci servirebbero alcune giocatrici per completare il roster.
Chiamatemi 393 9200182 o scrivete se volete essere delle nostre.
Buon Basket e a presto
Andrea
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2023, 13:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
303

Status:


Allenatore con esperienza 20 ennale, offresi in zona Torino e provincia per settore femminile serieB/C, contattare al 334 6114516
 
Top
118 replies since 5/7/2010, 17:01   15577 views
  Share