Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre richieste/offerte (allenatori, giocatrici, dirigenti...)

« Older   Newer »
  Share  
Arvydas
view post Posted on 13/9/2017, 13:36




ASD Vismara Basket, zona Milano sud, cerca giocatrici per completare le rose delle proprie squadre giovanili, in particolare:

nate nel 2004 per Under 14
nate nel 2005 per Under 13
nate nel 2006 per Esordienti

se interessate o anche solo per maggiori informazioni: [email protected]
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 09:45

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Sono un allenatore di base con esperienza maschile e femminile, sia senior che giovanile, e cerco, per la prossima stagione, società con progetti interessanti a Milano e dintorni, preferibilmente zona ovest ma non fondamentale.
Disponibile anche a orari pomeridiani.
Risposte in mp.
Claudio
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 07:52

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Allenatore di base disponibile per collaborazione 2018-2019. Ho fatto tutte le giovanili da under 16 in su e promozione e serie c
Se interessati invio CV Basket per MP
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 09:27

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


Buongiorno a tutti.
Vorrei valutare proposte per allenare una squadra per la prossima stagione.
Preferibilmente una squadra senior ma disponibile ad allenare giovanili da cui arrivo.
Se qualche società sta valutando nuovi inserimenti o cambi mi piacerebbe essere contattato e sono disponibile ad inviare mio curriculum.
Vi ringrazio
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 14:13

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Cerco vice allenatore con tessera allenatore di base. Milano sud est. Per info contattatemi. Grazie
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 09:45

forumista

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Buongiorno sono un allenatore di base che cerca una squadra da allenare. Valuto proposte anche per un ruolo da assistente attivo a patto di avere una squadra per la prossima stagione..

Per maggiori informazioni riguardo a esperienze varie contattatemi al 3427933835 !

PS: se non dovessi rispondere mandatemi un messaggio. Grazie !

Edited by wade23 - 18/7/2018, 20:08
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 13:46

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
928

Status:


Società dell'hinterland sud / sud-est milanese valuta possibili inserimenti per rinforzare il roster della squadra di serie C femminile (3 allenamenti a setimana + partita).

Se interessate scrivetemi via messaggio privato
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 17:20

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Sono un allenatore di base con esperienza maschile e femminile, sia senior che giovanile, e, causa "novità societarie poco piacevoli dell'ultimo momento, cerco, per la stagione che sta per iniziare, società con progetti interessanti a Milano e dintorni, preferibilmente zona ovest ma non fondamentale.
Disponibile anche a orari pomeridiani.
Risposte in mp.
Claudio
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:32

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:45
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 15:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


Buongiorno
BT Paullo quest’anno avrà una squadra di Promozione Femminile.
Abbiamo gia un gruppo di 10/12 ragazze a cui vorremmo aggiungere elementi.
Se qualche ragazza è interessata o qualche società vuole far giocare quelle ragazze che da loro troverebbero poco spazio, contattatemi in privato
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/9/2018, 22:17

forumista

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Buonasera, avevo già scritto qui un paio di mesi fa e qualcuno mi ha contattato. Sono un allenatore di base. Ho trovato squadra giovanile da allenare e ho già iniziato, ma visti gli orari degli allenamenti purtroppo non so se riuscirò a proseguire..

Cerco una prima squadra da allenare, qualsiasi categoria basta che sia Fip. Per sapere mie esperienze o altro vi lascio il recapito telefonico.

La zona in cui cerco è provincia di Novara (da Cerano in su) , provincia di Milano (da Boffalora in su) e provincia di Pavia (da Cassolnovo in là)..

PS: 3427933835 !
 
Top
bkt
view post Posted on 5/6/2019, 07:50




Buongiorno,
sono un allenatore con esperienza pluriennale sia in ambito femminile che maschile, sono disponibile per collaborazione nel settore giovanile per la prossima stagione a Milano e provincia.
Potete contattarmi via email: [email protected]
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 10:25

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Sono un allenatore di base (con tessera di istruttore minibasket al seguito) e sto cercando una squadra da allenare per i campionati FIP nella provincia dell'Insubria ...
Tramite MP posso fornire ulteriori informazioni sul mio "lavoro" svolto in passato, alla prossima
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 16:02

esordiente

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao, sono un allenatore di base con esperienza pluriennale sia in ambito maschile che femminile, cerco una squadra da allenare per la stagione 19/20 nel settore giovanile, zona Milano e provincia nord/ovest.
Potete contattarmi in mp o per email: [email protected]
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 13:49

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Sono un allenatore di base con esperienza maschile e femminile, sia senior che giovanile, e, causa "novità societarie poco piacevoli dell'ultimo momento, cerco, per la stagione che sta per iniziare, società con progetti interessanti a Milano e dintorni, preferibilmente zona ovest ma non fondamentale.
Disponibile anche a orari pomeridiani.
Risposte in mp.
Claudio
 
Top
81 replies since 14/7/2011, 13:11   9718 views
  Share