Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2014, 20:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Gli arbitri di sabato.

CITAZIONE
ARGOMM ISEO - TESSILFORM BERNAREGGIO
04/10/2014 - 21:00

PALESTRA I.T.C. ANTONIETTI Via Paolo VI, 3 ISEO (BS)

Squadra di casa:ARGOMM ISEO
Squadra ospite: TESSILFORM BERNAREGGIO

Campo di gioco:
PALESTRA I.T.C. ANTONIETTI
Via Paolo VI, 3 - ISEO (BS)

1º Arbitro: PROTANO MARCO di RHO (MI)
2º Arbitro: BETTINI PIETRO di MILANO (MI)

Segnapunti: PEDERCINI ENRICO di NAVE (BS)
Cronometrista: PEDERCINI EMANUELE di NAVE (BS)
24 secondi: ZANNI DONATA di BRESCIA (BS)
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 20:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
512
Location:
franciacorta

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 30/9/2014, 09:20) 
Alle 02:02 di questa notte è nato Orlando Acquaviva secondo genito di Alessandro e Federica. A tutta la famiglia Acquaviva le congratulazioni del Basket Iseo e dei tifosi gialloblu!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
tresette
view post Posted on 30/9/2014, 22:53




Manu,
dovrei esserci sicuramente salvo inconvenienti dell'ultima ora.
in quell'occasione ti darò un bacio per averti dato indirettamente della vecchina ........ cercherò di farmi perdonare! :P :P
 
Top
Manu*
view post Posted on 1/10/2014, 08:51




CITAZIONE (tresette @ 30/9/2014, 23:53) 
Manu,
dovrei esserci sicuramente salvo inconvenienti dell'ultima ora.
in quell'occasione ti darò un bacio per averti dato indirettamente della vecchina ........ cercherò di farmi perdonare! :P :P

Oh beh Tresette un bacio non si rifiuta mai ma...vecchina son vecchina! Anzi, mettiamola così, ho iniziato a frequentare palazzetti da ggggggiovane, son ormai 13 anni per lavoro (considerando prima bazzico dal 1993...:-) ). Comunque non son poi così vecchia :fischia: :blink2: :yes:

 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:40
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (tresette @ 30/9/2014, 23:53) 
Manu,
dovrei esserci sicuramente salvo inconvenienti dell'ultima ora.
in quell'occasione ti darò un bacio per averti dato indirettamente della vecchina ........ cercherò di farmi perdonare! :P :P

che furbone che sei!!!! :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
tresette
view post Posted on 1/10/2014, 16:22




Cerco di fare il possibile Lesto, ma Manu è una mia carissima amica e il bacione glielo do fraterno.... :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:59
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Allora che vi aspettate sabato? Bernareggio è una squadra molto dotata sotto i tabelloni (Bogdanović, Saini, Waldner e Baroni) con diversi giocatori oltre i due metri, ma sugli esterni hanno Gughi Furlanis che ad Iseo conosciamo bene per la sua pericolosità dal perimetro e velocità.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 21:14
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 1/10/2014, 17:59) 
Allora che vi aspettate sabato? Bernareggio è una squadra molto dotata sotto i tabelloni (Bogdanović, Saini, Waldner e Baroni) con diversi giocatori oltre i due metri, ma sugli esterni hanno Gughi Furlanis che ad Iseo conosciamo bene per la sua pericolosità dal perimetro e velocità.

Più che Bogdanović è Radovanovic. :moderatore:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 1/10/2014, 22:58




ah,ah fai gli errori e te li correggi da solo ah,ah sei da pensionare ah,ah
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:07
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


pensavo già a Bogdan
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:44
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 1/10/2014, 23:58) 
ah,ah fai gli errori e te li correggi da solo ah,ah sei da pensionare ah,ah

Sono da :inchino: perché a differenza di molti ammetto gli errori! :blink2:

CITAZIONE (lestofante @ 2/10/2014, 08:07) 
pensavo già a Bogdan

In effetti vedere un nazionale serbo ad Iseo non era male.
 
Top
Manu*
view post Posted on 2/10/2014, 16:05




CITAZIONE (tresette @ 1/10/2014, 17:22) 
Cerco di fare il possibile Lesto, ma Manu è una mia carissima amica e il bacione glielo do fraterno.... :blink2: :blink2:

:ok: :ok: :ok:

Io sarò presente...anche se ho ancora i punti sul piede e guidi un po' a fatica :eeh!:

Cave mi raccomando la postazione e...recuperami la password che dopo il mio ultimo giro a Iseo il mio pc è stato in riparazione quasi un mese e non so se mi riconosce il wifi :woot:

Che mi aspetto? Io mi aspetto Furlanis padre...magari anche la mamma e le sorelle. Una bella rimpatriata mi fa sempre piacere :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 22:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Perso 57-76, una partita che rientra tra i più brutti ko casalinghi dei gialloblu.

Dopo un inizio promettente con la squadra che gioca veloce e sfrutta al meglio le occasioni (14-08 al minuto sette circa) tutto si inceppa sulla falsariga di domenica scorsa (dove oltretutto avevamo l'attenuante di un arbitraggio scadente). Per una decina di minuti gli ospiti non ne approfittano ma sul finire del secondo quarto allungano dopo aver infilato la prima tripla e vanno avanti di dieci punti. Il quarto si chiude con la tripla di Acquaviva che è la prima del Basket Iseo dopo oltre dieci tentativi andati a vuoto (21-29). Dopo il lungo riposo si riprende con il 4-0 Prestini (uno dei pochi a salvarsi), sempre lui poco dopo sbaglia il -2 ed è pronta la risposta Bernareggio che infila un 9-0 con Delle Donne, Corno e Furlanis che di fatto sancisce la fine della partita. Già fine della partita perché la reazione non c'è, il PalAntonietti ammutolisce e al 30' si arriva con soli 36 punti segnati. Gli ultimi dieci minuti sono pura accademia perché la partita non ha più nulla da dire per il 57-76 della sirena.

Poche ovviamente le note positive. Le note dolenti invece molte: la squadra fatica a far girare palla, ma vengono presi "brutti" tiri anche perché c'è troppa staticità nei giocatori che sono senza palla e non creano il suggerimento al compagno (no tagli ad esempio ma nemmeno penetrazioni ad attaccare il canestro o a caricare di falli l'avversario). A rimbalzo si è sofferto contro una squadra molto fisica, ma tanti rimbalzi sono stati persi per mancanza di tagliafuori. Il momento di appannamento di Acquaviva e Crescini toglie punti fondamentali a questa squadra. % da tre troppo bassa per una squadra come la nostra che ha fatto la sua fortuna dal tiro dalla lunga distanza. Psicologicamente poi siamo fragili ed è un po' difficile da capire perché nessuno ha presteso qualcosa da questi ragazzi che forse non si aspettavano un inizio così difficile? La soluzione è il lavoro e la pazienza perché si deve poter crescere con calma. E già sabato prossimo sempre ad Iseo ci sarà la possibilità di riscattarsi contro Arcisate.

Infine complimenti a Bernareggio, squadra profonda con molta qualità ed una fisicità che in pochi hanno in questo girone.

Edited by Caveman - 5/10/2014, 00:06
 
Top
tresette
view post Posted on 4/10/2014, 23:04




Perso vergognosamente contro una buona squadra. 57a 76 risultato finale (14-13;21-29; 36-52; 57-76)
Per fortuna che avevo detto che oggi i nostri avrebbero spaccato il mondo; forse faccio meglio a stare zitto.

Comunque confermo quanto scritto la scorsa settimana ulteriormente peggiorato questa sera da altri difetti.
Evito di entrare nel merito perchè dovrei parlar male di tutti, purtroppo.
 
Top
Manu*
view post Posted on 4/10/2014, 23:57




io dovrei essere soddisfatta visto che alla domanda di Cave "cosa vi aspettate?" io ho risposto una bella rimpatriata con la famiglia Furlanis...e l'ho avuta! e ho preso pure tre baci da Tresette, tre da Shogun e tre dal signor Caramatti :-)

per il resto poco ma proprio poco da salvare...giusto qualche giocata in velocità ( così rare che si contano sulle dita di una mano e mi avanzano pure) e i gesti atletici di Lorenzetti e Crescini...
tutto il resto non pervenuto...Bernareggio gran bella squadra
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125712 views
  Share