Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
tresette
view post Posted on 24/12/2014, 18:07 by: tresette




Mi associo agli auguri di caveman e komm con la speranza di vedere nel 2015 un basket più frizzante e bello, fatto di gioco e tecnica, con meno preoccupazioni economiche per le società e con giovani che non pensino solo al proprio punteggio personale ma a essere parte integrante di una squadra che gioca assieme.
Mi auguro inoltre di poter vedere nel prossimo futuro una strategia chiara della federazione pallacanestro, con obiettivi condivisi da tutto il mondo del basket, e con politiche durevoli nel tempo che permettano alle società una seria programmazione della loro attività.
Buon anno anche agli sponsor che, nonostante le difficoltà economiche, non fanno mancare il loro aiuto; la sponsorizzazione di una società è un fatto sociale e territoriale e loro l'hanno capito. Bravi.
Buon anno anche a tutti i tifosi, sperando che diventino tifosi sportivi e non rimangano solo tifosi. Riempite le palestre: giocatori, allenatori e società hanno bisogno della vostra presenza; senza di voi quali motivazioni li spingerebbero a giocare con passione.

Auguri, auguri, auguri!
E arrivederci nel nuovo anno su qualche palestra lombarda.
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125730 views
  Share