Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
tresette
view post Posted on 20/10/2014, 11:36 by: tresette




Mi complimento anch'io per la buona vittoria. Bravi tutti!
Sottolineo l'alley up di Acquaviva- Lorenzetti perchè se ne vedono pochi nei nostri campionati; è una soddisfazione vederli da giocatori italiani quando normalmente si vedono fare solo da giocatori stranieri. Si vede che l'atletismo migliora nei nostri atleti.
Segnalo poi altri due aspetti, uno positivo e uno negativo. Quello positivo è il calo delle palle perse, numero che è calato quasi del 50% rispetto alle precedenti partite. Quello negativo è la difficoltà ancora nel resistere nell'uno contro uno. Abbiamo preso troppi punti ed in particolare troppi dal loro play Rendena. Bravo è stato il coach a cambiare la marcatura su di lui permettendo così ad Iseo di far valere il maggior tasso tecnico e la capacità di squadra.
Concordo anch'io con chi mi ha preceduto quando afferma che oggi il morale è più "tonico" che in precedenza; motivo in più per continuare a cercare i miglioramenti e per toglierci pian piano molte soddisfazioni. La squadra c'è, il motore della vettura c'è, ha la potenza adeguata alla categoria, occorre solo trovare quegli accorgimenti tecnici che permettano ad essa di scaricare tutta la potenza a terra.
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125738 views
  Share