Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
Caveman
view post Posted on 26/8/2014, 14:04 by: Caveman
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (prosit53 @ 26/8/2014, 13:40) 
Inconsueto vedere sulle pagine della mitica Prealpina un quadro di roster così impreciso e ricco di inesattezze. Carrara di Piadena proveniente da... Piadena in luogo di Pizzi; Furlanis di Bernareggio da Pisogne invece che da Sarezzo; Carrera, sempre a Bernareggio, che è confermato e non, come riportato, arrivato da Pisogne...ecc, ecc. Anche sulla Bibbia del canestro lombardo affiorano le stanchezze dell'età e qualche inaspettata ruga del tempo che ne stropiccia la pagina. Aldilà di queste riflessioni un po' pignole, mi sembra che Lissone, Milanotrè, Iseo e Saronno vantino organici di caratura superiore rispetto alle altre. Piadena, Opera e Olginate potrebbero sorprendere chi le sottovaluta.

Quella di Carrara è colpa mia lol perché questa notte, alla fine ha giocato brutti scherzi, quando ho postato l'articolo ho visto l'errore (avevano messo Pisogne) ed ho corretto male mettendo Piadena invece di Pizzighettone. Volevo evitare l'intervento del Lesto nel topic del Basket Iseo. :moderatore:

Vero ci sono diversi errori ma fondamentalmente la Prealpina è l'unico giornale che ad oggi ha messo i roster del girone. A mio avviso diversi quotidiani (anche i locali!) dovrebbero prendere esempio dalla Prealpina su come viene trattato il basket! :blink2:

Io tra le squadre da temere inserirei pure Calolziocorte e occhio come sempre a Manerbio....

Comunque mi pare un girone equilibrato dove non esistono degli "squadroni" ma nemmeno partite dal risultato scontato.
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125728 views
  Share