Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
Caveman
view post Posted on 25/7/2014, 20:23 by: Caveman
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 25/7/2014, 20:03) 
CITAZIONE (Caveman @ 25/7/2014, 12:01) 
Il tempo era oramai maturo visto che sono usciti i calendari. :)
Ora che siamo nel nuovo campionato possiamo anche iniziare a parlare della nuova avventura: aspettative? :shifty:

di vincere la pizza che ho scommesso con quel sgagnaoss de Gianluca EqfE8TH

Devo conoscere su cosa avete scommesso ma ho pochi dubbi su chi alla fine vincerà. :fischia:

PS: scusate ma volevo dire gironi e non calendari!

CITAZIONE (tresette @ 25/7/2014, 20:51) 
E' ancora presto per poter capire che campionato sarà il prossimo. Troppe squadre non hanno ancora definito il roster finale; solo dopo si potrà tentare qualche valutazione anche se l'esperienza insegna che salta fuori sempre qualche sorpresa e che avere un buon roster non significa ottenere anche un buon risultato.

Aspettiamo dunque che si definiscano gli organici e poi ci lanceremo in qualche previsione.
Tu, Cave, che sei più informato su quello che succede in casa d'altri che opinione ti sei fatto?
Sarà un campionato più duro rispetto a quelli vissuti anni fa?

La tua premessa iniziale è corretta quindi non si può dire molto perché diverse squadre devono ancora completarsi.

Negli ultimi anni il livello della C si è abbassato sempre più. Quando noi lo abbiamo vinto e siamo tornati in DNB c'erano diverse squadre di alto livello così non mi è parso nelle ultime 2/3 stagioni. Forse rispetto al campionato appena finito ci sarà un livellamento medio verso l'alto perché non vedo squadre destinate a vincere pochissime partite. Però sono salite Bergamo, Crema e ora anche Desio con il ripescaggio quindi ben tre squadre che lo scorso anno erano in alto ora non ci sono più.... :wacko:
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125738 views
  Share