Basket Café Forum

Serie D Girone C - A.S. 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 18:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Coach V. @ 31/7/2012, 18:08) 
Ahaha ma che girone è? Pensavo che i gironi di Promo uscissero più avanti...

Scherzo ovviamente...però direi che il Grupo de la Muerte sia decisamente l'altro, il D...
Qui - correggetemi se sbaglio - c'è UNA sola squadra che ha fatto i playoff di D l'anno scorso, e che ovviamente parte superfavorita qs anno,cioè Segrate.
Dietro un'ottima Basketown, e vabbè. Poi Socialosa e Bocconi (con Batta e Favero che si fregano le mani), Lodi e Penta, che però mi risulta abbiano pesanti defezioni rispetto all'anno scorso, e poi una sarabanda di salvate ai playout, ripescate e neopromosse...tutto sulla carta, ovviamente...

Qualche notizia di Santambrogio? Mi sembri il più informato sui fatti di quella società.
Alla Salamella Legue mi pareva stesse nascendo una più discreta squadra.
Qualche cambiamento a Segrate: le partenze di play e pivot saranno ddifficilmente sostituibili.
Meglio aspettare la fine di agosto, quando i roster saranno più chiari.

Buone vacanze a tutti!
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 31/7/2012, 18:52




CITAZIONE (bluto @ 31/7/2012, 19:17) 
CITAZIONE (Coach V. @ 31/7/2012, 18:08) 
Ahaha ma che girone è? Pensavo che i gironi di Promo uscissero più avanti...

Scherzo ovviamente...però direi che il Grupo de la Muerte sia decisamente l'altro, il D...
Qui - correggetemi se sbaglio - c'è UNA sola squadra che ha fatto i playoff di D l'anno scorso, e che ovviamente parte superfavorita qs anno,cioè Segrate.
Dietro un'ottima Basketown, e vabbè. Poi Socialosa e Bocconi (con Batta e Favero che si fregano le mani), Lodi e Penta, che però mi risulta abbiano pesanti defezioni rispetto all'anno scorso, e poi una sarabanda di salvate ai playout, ripescate e neopromosse...tutto sulla carta, ovviamente...

Qualche notizia di Santambrogio? Mi sembri il più informato sui fatti di quella società.
Alla Salamella Legue mi pareva stesse nascendo una più discreta squadra.
Qualche cambiamento a Segrate: le partenze di play e pivot saranno ddifficilmente sostituibili.
Meglio aspettare la fine di agosto, quando i roster saranno più chiari.

Buone vacanze a tutti!

Ahahahahah.. Segrate si è fusa con Millenium.. Avrà perso anche Bellotti e Perego ma ne ha guadagnati 4, ovvero Frigerio - Geroli - Guerra e Molisani più un under di sicuro valore come Messina, 92' ex Broni..
Ora hanno 9 giocatori di proprietà, con i 4 sopra citati più i vari Chioda, Travaglini, Ghirardi, Cogorno più un altro under..
Manca forse un lungo ma la squadra è forte oltre che profonda.. E un lungo visto quanti giocatori conosce coach Colombi lo prenderanno di sicuro.. O magari giocheranno così come stanno, più in velocità..
Baskettown e Socialosa ottime squadre, con arrivi anche da serie superiori.. Idem per Bocconi..
Pentagono è molto giovane, Lodi si dice che Baggi e Marcon lascino, però non si sa nulla..
Se pensiamo che le altre squadre sono neopromosse o ripescate, sembra davvero il girone D il gruppo della muerte..
Anche se.... :fischia:
 
Top
rasheeeeeeeed
view post Posted on 31/7/2012, 22:32




Io sono di Melzo, si Coach V sono proprio Rash, noi siamo neopromossi e semi sconosciuti. Il girone sulla carta sara' anche "ridicolo" ma vuoi mettere la comodita'???? Gia' mi vedevo il venerdi sera a Gambolo', ho gia' dato e abbastanza, mi fa piacere dopo un po' di anni tornare a giocare su campi "nemici" come lo erano pentagono e san pio ma ancora piu' piacere tornare alla mia prima casa dove ci sono ancora tanti amici, il Santambrogio.
 
Top
Coach V.
view post Posted on 1/8/2012, 01:34




Grande Rash!!!!!!!!
 
Top
Larry Legend
view post Posted on 1/8/2012, 08:15




Bellotti a Segrate me lo davano per INAMOVIBILE
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 1/8/2012, 10:11




CITAZIONE (Larry Legend @ 1/8/2012, 09:15) 
Bellotti a Segrate me lo davano per INAMOVIBILE

Lo era, poi Lissone (DNC) ha chiesto di lui e lui giustamente ha voluto andarci, probabilmente a 22 anni è la scelta che avremmo fatto tutti.. Per me Segrate, a meno di lunghi under o colpi di testa vari, ma solo per giocatori davvero illegali per la D, resta così..
 
Top
Larry Legend
view post Posted on 1/8/2012, 12:20




CITAZIONE (RobbaBuona @ 1/8/2012, 11:11) 
CITAZIONE (Larry Legend @ 1/8/2012, 09:15) 
Bellotti a Segrate me lo davano per INAMOVIBILE

Lo era, poi Lissone (DNC) ha chiesto di lui e lui giustamente ha voluto andarci, probabilmente a 22 anni è la scelta che avremmo fatto tutti.. Per me Segrate, a meno di lunghi under o colpi di testa vari, ma solo per giocatori davvero illegali per la D, resta così..

ottima scelta, ho letto sul sito della pallacanestro lissone proprio l'annuncio.
Lo danno per 2,05.... non ricordavo cosi alto!! :eeh!:
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 1/8/2012, 12:22




CITAZIONE (Larry Legend @ 1/8/2012, 13:20) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 1/8/2012, 11:11) 
Lo era, poi Lissone (DNC) ha chiesto di lui e lui giustamente ha voluto andarci, probabilmente a 22 anni è la scelta che avremmo fatto tutti.. Per me Segrate, a meno di lunghi under o colpi di testa vari, ma solo per giocatori davvero illegali per la D, resta così..

ottima scelta, ho letto sul sito della pallacanestro lissone proprio l'annuncio.
Lo danno per 2,05.... non ricordavo cosi alto!! :eeh!:

Cazzata.. è massimo massimo 2.02, però è grosso e i piedi non sono così lenti..
Poi si è allenato bene e ha buona mano, per me ci può stare ma è un opinione, per carità.. Poi mi accusano di fare spieghe che io non ho mai preteso di fare :P
 
Top
035734
view post Posted on 1/8/2012, 17:04




c'è qualcuno che già azzarda le fasce? e qualcuno può dirmi i giorni di gara?
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 1/8/2012, 18:48




CITAZIONE (035734 @ 1/8/2012, 18:04) 
c'è qualcuno che già azzarda le fasce? e qualcuno può dirmi i giorni di gara?

Segrate davanti a tutte, poi Baskettown - Socialosa e Bocconi.. O almeno così si dice..
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 19:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,451

Status:


CITAZIONE (035734 @ 1/8/2012, 18:04) 
c'è qualcuno che già azzarda le fasce? e qualcuno può dirmi i giorni di gara?

Basket Melzo venerdì 21,15
 
Top
pelli
view post Posted on 1/8/2012, 21:56




CITAZIONE (RobbaBuona @ 1/8/2012, 19:48) 
CITAZIONE (035734 @ 1/8/2012, 18:04) 
c'è qualcuno che già azzarda le fasce? e qualcuno può dirmi i giorni di gara?

Segrate davanti a tutte, poi Baskettown - Socialosa e Bocconi.. O almeno così si dice..

non fare il furbetto, la squadra di Contardi è tra le prime 4 molto piu' di bocconi, che peraltro non sappiamo ancora come sarà.
 
Top
1661 replies since 1/8/2011, 17:03   154469 views
  Share