Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
68high
view post Posted on 31/7/2012, 19:47




ops è vero....he he he...mi son distratto guardando la Pellegrini :rolleyes:

sigh :( ancora 5 posto
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 19:48
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (68high @ 31/7/2012, 20:47) 
ops è vero....he he he...mi son distratto guardando la Pellegrini :rolleyes:

sigh :( ancora 5 posto

Una delusione unica...
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 31/7/2012, 19:54




Comunque al di la di tutto , splendida serata ieri sera a MANERBIO ; bel gruppo e tanti vecchi e nuovi amici , il TUMI più abbronzato di Taiwo , se l'è preso tutto in TuMisia , Il Cano che promette articolissimo su BS OGGI il pres del Manerbio che confessa di non riuscire a vedere mai una partita intera , il direttore generale appassionato di golf , il coach ed i giovani che ci credono il mio amico di Bancole che ha voluto accompagnare il figlioccio , il Grande MAXI che si mette a tavola in mezzo ai giovani, Buon segno , il doc che fa gli onori di casa la pizza buonissima e la pizzeria piena cosa manca ???? io una speranziella ce l'avrei , non lo dico da tifoso del Manerbio perchè io tifo tutte le bresciane e tutte le squadre di basket , ma un 'accoppiata MORENO_SPERANZINI secondo me farebbe divertire e riempirebbe il PALAMARIO
grazie a tutti
 
Top
AssistBest
view post Posted on 31/7/2012, 20:14




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 31/7/2012, 20:54) 
Comunque al di la di tutto , splendida serata ieri sera a MANERBIO ; bel gruppo e tanti vecchi e nuovi amici , il TUMI più abbronzato di Taiwo , se l'è preso tutto in TuMisia , Il Cano che promette articolissimo su BS OGGI il pres del Manerbio che confessa di non riuscire a vedere mai una partita intera , il direttore generale appassionato di golf , il coach ed i giovani che ci credono il mio amico di Bancole che ha voluto accompagnare il figlioccio , il Grande MAXI che si mette a tavola in mezzo ai giovani, Buon segno , il doc che fa gli onori di casa la pizza buonissima e la pizzeria piena cosa manca ???? io una speranziella ce l'avrei , non lo dico da tifoso del Manerbio perchè io tifo tutte le bresciane e tutte le squadre di basket , ma un 'accoppiata MORENO_SPERANZINI secondo me farebbe divertire e riempirebbe il PALAMARIO
grazie a tutti

Carissimo amico PP peccato che motivi lavorativi non mi hanno permesso di essere presente e avere il piacere di rivederti e salutarti, avremo sicuramente altre occasioni. In ogni caso hai tastato personalmente l'entusiasmo che si respira al PalaBiancoVerde, e al di la di tutto vedo un bel gruppo con giocatori importanti che sapranno fare crescere i giovani che già lo scorso anno hanno mostrato belle cose e che nell'annata che si andrà ad affrontare sono certo che ne mostreranno di ottime. Approfitto dell'intervento per salutare anche a tutti gli amici del forum.
 
Top
68high
view post Posted on 31/7/2012, 20:21




Hei PP...lo dico sottovoce...io parlo poco (bugiardo ha ha ha) lo faccio per scaramanzia...ma non so come :D :D :D ho scoperto che il Spera lavora a Manerbio...guarda caso :P :P :P
...azz queste notizie che mi precedono sempre...... :zip: :zip: :zip:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 31/7/2012, 20:35




CITAZIONE (AssistBest @ 31/7/2012, 21:14) 
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 31/7/2012, 20:54) 
Comunque al di la di tutto , splendida serata ieri sera a MANERBIO ; bel gruppo e tanti vecchi e nuovi amici , il TUMI più abbronzato di Taiwo , se l'è preso tutto in TuMisia , Il Cano che promette articolissimo su BS OGGI il pres del Manerbio che confessa di non riuscire a vedere mai una partita intera , il direttore generale appassionato di golf , il coach ed i giovani che ci credono il mio amico di Bancole che ha voluto accompagnare il figlioccio , il Grande MAXI che si mette a tavola in mezzo ai giovani, Buon segno , il doc che fa gli onori di casa la pizza buonissima e la pizzeria piena cosa manca ???? io una speranziella ce l'avrei , non lo dico da tifoso del Manerbio perchè io tifo tutte le bresciane e tutte le squadre di basket , ma un 'accoppiata MORENO_SPERANZINI secondo me farebbe divertire e riempirebbe il PALAMARIO
grazie a tutti

Carissimo amico PP peccato che motivi lavorativi non mi hanno permesso di essere presente e avere il piacere di rivederti e salutarti, avremo sicuramente altre occasioni. In ogni caso hai tastato personalmente l'entusiasmo che si respira al PalaBiancoVerde, e al di la di tutto vedo un bel gruppo con giocatori importanti che sapranno fare crescere i giovani che già lo scorso anno hanno mostrato belle cose e che nell'annata che si andrà ad affrontare sono certo che ne mostreranno di ottime. Approfitto dell'intervento per salutare anche a tutti gli amici del forum.

ho visto ho visto , fortuna che avevo tutta la troupe al completo per le interviste di Canecaccia, ci vedremo sicuramente durante il campionato , :D :D :D

CITAZIONE (68high @ 31/7/2012, 21:21) 
Hei PP...lo dico sottovoce...io parlo poco (bugiardo ha ha ha) lo faccio per scaramanzia...ma non so come :D :D :D ho scoperto che il Spera lavora a Manerbio...guarda caso :P :P :P
...azz queste notizie che mi precedono sempre...... :zip: :zip: :zip:

azzzz ecco come nascono gli scoop di mercato uno inventa l'altro ci aggiunge un commento ed è subito scoopp :ridi: :ridi: :ridi: in effetti un tiratore puro bisognerà crearlo ,o trovare soluzioni diverse ma ci penserà il coach a questo , noi pensiamo alle vacanze :clap: :clap: :clap:
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 31/7/2012, 21:22




Hei se è per quello Speranzini abita a Roncadelle a un tiro di schioppo da C--------O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte mi sembra che nella bassa ci sia già una bella squadretta,quindi lasciatene un po anche agli altri please.Vedo che cercate conferme anche in franciacorta e vi accontento.Per ora a Castegnato abbiamo queste certezze.
I due gemelli ANDREA e MICHELE ROSOLA-DAVIDE Di PEPPE-MATTEO NAVA-ANDREA RICCARDI e CRISTIAN CERETTI ma ovviamente stiamo lavorando per completare il roster 2012/13 a presto per le novità.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 21:29
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (maxrossonero @ 31/7/2012, 22:22) 
Hei se è per quello Speranzini abita a Roncadelle a un tiro di schioppo da C--------O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte mi sembra che nella bassa ci sia già una bella squadretta,quindi lasciatene un po anche agli altri please.Vedo che cercate conferme anche in franciacorta e vi accontento.Per ora a Castegnato abbiamo queste certezze.
I due gemelli ANDREA e MICHELE ROSOLA-DAVIDE Di PEPPE-MATTEO NAVA-ANDREA RICCARDI e CRISTIAN CERETTI ma ovviamente stiamo lavorando per completare il roster 2012/13 a presto per le novità.

Allora dico anche io la mia....Speranzini ha già indossato la maglia del Basket Iseo quindi perché non farlo ancora? :jump:
Comunque ora rientrano in gioco due ex del Castegnato che erano finiti a Roncadelle, possono interessarvi di nuovo? :fischia:
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 31/7/2012, 21:39




Speranzini a Iseo noooo dai sarebbe come Kaka di ritorno al Milan,solitamente la minestra riscaldata non è mai o quasi mai buona,xò.................................Sto scherzando ovviamente.Okkio a Lollo Garofalo che potrebbe riabbracciare il suo vecchio dirigente Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 21:45
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (maxrossonero @ 31/7/2012, 22:39) 
Speranzini a Iseo noooo dai sarebbe come Kaka di ritorno al Milan,solitamente la minestra riscaldata non è mai o quasi mai buona,xò.................................Sto scherzando ovviamente.Okkio a Lollo Garofalo che potrebbe riabbracciare il suo vecchio dirigente Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

C'è minestra e minestra comunque non penso proprio accadrà.
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 31/7/2012, 22:18




A Castegnato non si parla di Gianpaolo Marini per il semplice fatto che da oggi è ufficialmente al Basket Prevalle.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Abbiate pazienza che stasera apro i vari topic con i nuovi gironi per la stagione 2012/2013.
 
Top
68high
view post Posted on 1/8/2012, 11:36




CITAZIONE (Caveman @ 31/7/2012, 22:45) 
CITAZIONE (maxrossonero @ 31/7/2012, 22:39) 
Speranzini a Iseo noooo dai sarebbe come Kaka di ritorno al Milan,solitamente la minestra riscaldata non è mai o quasi mai buona,xò.................................Sto scherzando ovviamente.Okkio a Lollo Garofalo che potrebbe riabbracciare il suo vecchio dirigente Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

C'è minestra e minestra comunque non penso proprio accadrà.

mmmmmhhhhh....io avere pvoblema di pavola....io esseve afasico... :zip: :zip: :zip:

:ridi2: parlerò solo col nuovo topic :ridi2:

Edited by 68high - 1/8/2012, 16:03
 
Top
1228 replies since 1/8/2011, 16:55   74253 views
  Share