Basket Café Forum

Affrico Basket Firenze

« Older   Newer »
  Share  
Ultra' Firenze
view post Posted on 26/7/2011, 13:58




QUESTA E' LA PAGINA UFFICIALE DEL GRUPPO ULTRA' FIRENZE
TIFO DELL' AFFRICO BASKET FIRENZE
Ciao da ora in poi questo sara' l'unico e il solo nickname che rapprresentera' il gruppo di tifosi dell'Affrico basket Firenze'!!!!


Edited by Ultra' Firenze - 4/7/2012, 16:05
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 14:09
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Benvenuti....modificato la denominazione del topic con il nome della squadra.
Se avete un logo postatelo che poi lo inseriremo a fianco del titolo.
 
Top
firenze2012
view post Posted on 26/7/2011, 14:12




Qui sotto è riportato il Girone A, raggruppamento all’interno del quale è stata inserita la compagine biancoblu.







Cus Torino ASD Torino (To)


Robur et Fides Pol. Dil. Varese (Va)



Sangiorgese Basket ssdrl San Giorgio su Legnano (Mi)



A.S.D. Pall. Costa Volpino Costa Volpino (Bg)



L.B. Basket Ssd Arl Castellanza (Va)



U.S. Empolese A.S.D. Empoli (Fi)



Basket Cecina Cecina (Li)



A.S.D. Abc Castelfiorentino Castelfiorentino (Fi)



Pall. Lucca s. s. d. arl Lucca (Lu)



ASD Pall. Fiorentina Affrico Firenze (Fi)



Pall. Don Bosco Ssdarl Livorno (Li)



A.S. Pall. 2000 Prato Prato (Po)



Asd Montecatini S.C. 1949 Montecatini Terme (Pt)



A. S. D. Edera Basket Sassari Sassari (Ss)



A. S. Dil. Robur et Fides Sassari Sassari (Ss)



Marconi Basket A. S. D. Castelnovo di Sotto (Re)



Sporting Club Gira S.S. Dil. Arl Ozzano dell’Emilia (Bo)



A. Dil. Pall. Primavera Mirandola (Mo)





band mb706 ditaincrociatepicc bpranzo 6bkqqeq signature18 cheerleader_6
 
Top
Pallacanestro Primavera
view post Posted on 26/7/2011, 14:54




Benvenuti compagni di GIRONE... :tavolo:
 
Top
Chisum
view post Posted on 26/7/2011, 23:33




Dal punto di vista regolamentare magari sarà tutto regolare, ma su quello sportivo, perchè è di sport che si tratta, Voi qui non dovreste neanche esserci.

Le promozioni si guadagnano sul campo, o perlomeno bisogna andarci vicino.

NONI in serie C e ripescati... Solo in Italia, e solo con la F.I.P., può succedere una cosa del genere...
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 08:52

azionista

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (Chisum @ 27/7/2011, 00:33) 
Dal punto di vista regolamentare magari sarà tutto regolare, ma su quello sportivo, perchè è di sport che si tratta, Voi qui non dovreste neanche esserci.

Le promozioni si guadagnano sul campo, o perlomeno bisogna andarci vicino.

NONI in serie C e ripescati... Solo in Italia, e solo con la F.I.P., può succedere una cosa del genere...

D'accordissimo, ma se chi aveva più diritti di loro o non ha presentato domanda o ha rinunciato che colpa ne hanno? Più scandaloso il caso Don Bosco Livorno, Dall D alla DNB per i buoni uffici di Faraoni, loro almeno erano nella categoria immediatamente successiva. La vergogna è aver permesso che il sistema collassasse senza un minimo di controllo. Ciò ha portato a una moria di società che non solo ha portato a ripescaggi assurdi, ma ha costretto da subito a ridurre i gironi. Ma non si può addebitare nulla a chi è stato ripescato, dato che chi aveva diritto prima di loro per meriti sportivi non ne ha voluto sapere.
 
Top
gioviale
view post Posted on 27/7/2011, 09:36




CITAZIONE (Chisum @ 27/7/2011, 00:33) 
Dal punto di vista regolamentare magari sarà tutto regolare, ma su quello sportivo, perchè è di sport che si tratta, Voi qui non dovreste neanche esserci.

Le promozioni si guadagnano sul campo, o perlomeno bisogna andarci vicino.

NONI in serie C e ripescati... Solo in Italia, e solo con la F.I.P., può succedere una cosa del genere...

scusa ma se c'e' la possibilita' di fare richiesta e nessuna delle finaliste o dei playoff, l'ha fatta cosa vuoi? domandati perche' non l'han fatta? qua c'e' voglia e progetto per il futuro altrove non ci son certezze.

CITAZIONE (Leo'72 @ 27/7/2011, 09:52) 
CITAZIONE (Chisum @ 27/7/2011, 00:33) 
Dal punto di vista regolamentare magari sarà tutto regolare, ma su quello sportivo, perchè è di sport che si tratta, Voi qui non dovreste neanche esserci.

Le promozioni si guadagnano sul campo, o perlomeno bisogna andarci vicino.

NONI in serie C e ripescati... Solo in Italia, e solo con la F.I.P., può succedere una cosa del genere...

D'accordissimo, ma se chi aveva più diritti di loro o non ha presentato domanda o ha rinunciato che colpa ne hanno? Più scandaloso il caso Don Bosco Livorno, Dall D alla DNB per i buoni uffici di Faraoni, loro almeno erano nella categoria immediatamente successiva. La vergogna è aver permesso che il sistema collassasse senza un minimo di controllo. Ciò ha portato a una moria di società che non solo ha portato a ripescaggi assurdi, ma ha costretto da subito a ridurre i gironi. Ma non si può addebitare nulla a chi è stato ripescato, dato che chi aveva diritto prima di loro per meriti sportivi non ne ha voluto sapere.

:quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:23

azionista

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Montecatini Terme

Status:


http://www.legapallacanestro.it/news/bdil/..._stefano_vidili

Una domanda: con la società ripescata in DNA di Borsetti che tipo di rapporti ci sono?
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 28/7/2011, 13:37




Questa pagina e' dei tifosi di basket e qui discussioni riguardanti ripescaggi di societa' e di societa' che non militeranno in questa categoria a noi non interessa e se avete desiderio di parlare di basket bene altrimenti vi invitiamo a lasciare questa pagina onde evitare di esser costretti a non farvi piu' scrivere in questa pagna riservata ai tifosi di basket
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 28/7/2011, 14:02




La discussione sul ripescaggio è in se per se pertinente, ma posta malamente.
Credo che il discorso più sensato, che peraltro ho letto anche in altri forum, sia quello di Leo '72, a cui provo a rispondere all'ultima domanda.
Le due società, non credo siano in ottimi rapporti e credo che questo ripescaggio, non sia d'aiuto.
Mi spiego meglio, se una o più società della stessa città riconoscono una scala gerarchica (io sopra tu sotto), credo ci possa e sia necessaria una collaborazione, ma finchè, e mi pare questo sia il caso, ci si rincorre...si ottiene ben poco.

Digressione a parte, oltre a Coach "Bip" Vidili, ci sono news sul tipo di squadra?
Dalla C Dilettanti di Stefano Dari ci saranno delle conferme o il repulisti sarà totale?
 
Top
Mathias#11
view post Posted on 28/7/2011, 14:14




Benvenuti!
 
Top
Chisum
view post Posted on 28/7/2011, 15:49




CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 28/7/2011, 14:37) 
Questa pagina e' dei tifosi di basket e qui discussioni riguardanti ripescaggi di societa' e di societa' che non militeranno in questa categoria a noi non interessa e se avete desiderio di parlare di basket bene altrimenti vi invitiamo a lasciare questa pagina onde evitare di esser costretti a non farvi piu' scrivere in questa pagna riservata ai tifosi di basket

Se permetti, e anche se non permetti, io scrivo quello che voglio e dove voglio... :bleah:

L'unica regola che ho, è quella di non offendere e non minacciare, come invece fai Tu velatamente con la frase "onde evitare di esser costretti a non farvi piu' scrivere in questa pagina"...
Altrimenti cosa fai?!? :alienff:

Ma pensa te... :giu: :giu: :giu:
 
Top
firenze2012
view post Posted on 28/7/2011, 15:58




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 28/7/2011, 15:02) 
La discussione sul ripescaggio è in se per se pertinente, ma posta malamente.
Credo che il discorso più sensato, che peraltro ho letto anche in altri forum, sia quello di Leo '72, a cui provo a rispondere all'ultima domanda.
Le due società, non credo siano in ottimi rapporti e credo che questo ripescaggio, non sia d'aiuto.
Mi spiego meglio, se una o più società della stessa città riconoscono una scala gerarchica (io sopra tu sotto), credo ci possa e sia necessaria una collaborazione, ma finchè, e mi pare questo sia il caso, ci si rincorre...si ottiene ben poco.

Digressione a parte, oltre a Coach "Bip" Vidili, ci sono news sul tipo di squadra?
Dalla C Dilettanti di Stefano Dari ci saranno delle conferme o il repulisti sarà totale?

Credo che il buon senso sara' predominante e che
la squadra di "bip" Vidili sara' in grado di competere in questa categoria .

aron

Edited by Caveman - 28/7/2011, 17:33
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 28/7/2011, 17:36




CITAZIONE (firenze2012 @ 28/7/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 28/7/2011, 15:02) 
La discussione sul ripescaggio è in se per se pertinente, ma posta malamente.
Credo che il discorso più sensato, che peraltro ho letto anche in altri forum, sia quello di Leo '72, a cui provo a rispondere all'ultima domanda.
Le due società, non credo siano in ottimi rapporti e credo che questo ripescaggio, non sia d'aiuto.
Mi spiego meglio, se una o più società della stessa città riconoscono una scala gerarchica (io sopra tu sotto), credo ci possa e sia necessaria una collaborazione, ma finchè, e mi pare questo sia il caso, ci si rincorre...si ottiene ben poco.

Digressione a parte, oltre a Coach "Bip" Vidili, ci sono news sul tipo di squadra?
Dalla C Dilettanti di Stefano Dari ci saranno delle conferme o il repulisti sarà totale?

Credo che il buon senso sara' predominante e che
la squadra di "bip" Vidili sara' in grado di competere in questa categoria .

aron

Io credo che ci sia molta collaborazione, del resto come lo scorso campionato, quando le due squadre giocavano si lo stesso giorno ma con 30 minuti di distanza, in modo che chi voleva con un elicottero poteva vedere una partita e dopo correre a vedere gli ultimi 24 secondi dell'altra... :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
basketsuper
view post Posted on 28/7/2011, 18:58




Fiorentina Affrico quasi pronta...per il prossimo campionato di B......tra pochi giorni la rosa al completo...e buon campionato a tutti....
 
Top
1001 replies since 26/7/2011, 13:58   57741 views
  Share