Basket Café Forum

DNC - GIRONE I

« Older   Newer »
  Share  
trudido
view post Posted on 19/8/2011, 19:40




Si prospetta un interessante campionato,specialmente se ci sarà anche la partecipazione di una nobile del basket come
il trapani. Intanto colpi grossi del S.Filippo che sembra abbia chiuso con COSTANTINO e MOBILIA.
 
Top
basketribu'
view post Posted on 19/8/2011, 23:08




CITAZIONE (basketone @ 18/8/2011, 12:29) 
santori ex canicatti a gela!!!!!!!!

Il mitico Andres Santori il migliore in assoluto, fortissimo play ed un grandissimo amico con un grande carattere, merita la B2 e non la C2 visto le sue potenzialità... :ok:
Se posso permettermi in serie C2 è sprecato... :yes:
A presto Andres :clap:
 
Top
SPARIGGIO
view post Posted on 20/8/2011, 14:56




CITAZIONE (basketribu' @ 20/8/2011, 00:08) 
CITAZIONE (basketone @ 18/8/2011, 12:29) 
santori ex canicatti a gela!!!!!!!!

Il mitico Andres Santori il migliore in assoluto, fortissimo play ed un grandissimo amico con un grande carattere, merita la B2 e non la C2 visto le sue potenzialità... :ok:
Se posso permettermi in serie C2 è sprecato... :yes:
A presto Andres :clap:

che centra la c2???????????????????????????????????????????????????
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


CITAZIONE (SPARIGGIO @ 19/8/2011, 12:20) 
CITAZIONE (basketone @ 18/8/2011, 12:29) 
santori ex canicatti a gela!!!!!!!!

credo il miglior play dell'anno scorso....ottimo acquisto per gela

santori ottimo ma non credo il miglior play..io dico Rossi Pose!
 
Top
TRAPANESE GRANATA
view post Posted on 21/8/2011, 07:44




Sicuramente ormai prenderemo parte a questo importante campionato,siamo abituati ad altri palcoscenici ma questa e' un'ottima vetrina nazionale e siamo orgogliosi di parteciparvi.
L'unica cosa che spero e credo sia cosi e' che sia solo un campionato in c dilettanti per risalire la china.
Auguro un buon campionato a tutti e non vedo l'ora di visitare tutti palazzetti siciliani.....ciao
 
Top
drawskos
view post Posted on 22/8/2011, 01:39




Assurdo e triste, siete una grande piazza, spero possiate tornare presto ai livelli che vi competono.
 
Top
TRAPANESE GRANATA
view post Posted on 22/8/2011, 22:39




CITAZIONE (drawskos @ 22/8/2011, 02:39) 
Assurdo e triste, siete una grande piazza, spero possiate tornare presto ai livelli che vi competono.

Anche voi siete all'altezza della situazione,lo so e' assurdo per noi come per voi ritrovarci qui,ma e' la spinta giusta per tornare grandiiiiiiiiiiiii....in bocca al lupo per il campionato.
 
Top
drawskos
view post Posted on 23/8/2011, 13:24




CITAZIONE (TRAPANESE GRANATA @ 22/8/2011, 23:39) 
CITAZIONE (drawskos @ 22/8/2011, 02:39) 
Assurdo e triste, siete una grande piazza, spero possiate tornare presto ai livelli che vi competono.

Anche voi siete all'altezza della situazione,lo so e' assurdo per noi come per voi ritrovarci qui,ma e' la spinta giusta per tornare grandiiiiiiiiiiiii....in bocca al lupo per il campionato.

Grazie, speriamo bene per entrambi :yes:



CITAZIONE
Sensazionale colpo per il Basket Gela

Altro colpo a sensazione per la dirigenza del Basket Gela. Ingaggiato il pivot Bojan Radovanovic, 203 cm di classe cristallina che sta andando a completare il roster a disposizione di Andrea Bianca. Giocatore di grandissima esperienza, ha militato in formazioni importanti italiane di qualsiasi categoria. Negli ultimi due anni in forza al Catanzaro in serie B ove ha disputato due importanti stagioni.
Si va delineando sempre di più la formazione gelese. Entusiasta l'amministratore delegato Caccamo "Con Radovanovic, abbiamo trovato l'atleta che completerà la coppia di lunghi con Vergara, sicuramente di altissimo livello. Bojan è stato nseguito tutta l'estate dal nostro staff e siamo convinti di aver messo a segno un colpo importante. La sua classe ed il suo immenso talento saranno al servizio dei nostri giovani che avranno sicuramente tanto da imparare". Continua intanto la campagna acquisti che preannuncia ulteriori colpi nei prossimi giorni
http://www.legapallacanestro.it/news/cdil/..._il_basket_gela

 
Top
LaViaDelcanestro
view post Posted on 24/8/2011, 13:00




Incredibile a Rosarno:Il presidente Rizzo sgancia la grana e nel roster del prossimo anno avremo Saccà,Alfonso,Giannotta,Pate,Iaria,Brugalossi,Crucitti A.(ex viola Reggio Calabria),Crucitti P. e Lo presti..insomma sarà dura vincere a rosarno...
 
Top
SPARIGGIO
view post Posted on 25/8/2011, 11:20




Gravina ingaggia Vitale Casiraghi e Gigi Russo
 
Top
SPARIGGIO
view post Posted on 27/8/2011, 16:25




In alto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare..per poi lasciarsi andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
basketribu'
view post Posted on 28/8/2011, 10:21




CITAZIONE (SPARIGGIO @ 20/8/2011, 15:56) 
CITAZIONE (basketribu' @ 20/8/2011, 00:08) 
Il mitico Andres Santori il migliore in assoluto, fortissimo play ed un grandissimo amico con un grande carattere, merita la B2 e non la C2 visto le sue potenzialità... :ok:
Se posso permettermi in serie C2 è sprecato... :yes:
A presto Andres :clap:

che centra la c2???????????????????????????????????????????????????

infatti dovevo mettere c1 ma ho messo c2 :ridi:

CITAZIONE (SPARIGGIO @ 27/8/2011, 17:25) 
In alto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare..per poi lasciarsi andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scusa ma è il nuovo singolo della gaudium canicattì???
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 29/8/2011, 11:17




La Nuova Pallacanestro Marsala con ostinazione centra il terzo obiettivo di mercato in vista della nuova edizione della Divisione Nazionale C . Infatti, dopo gli ingaggi di Gaetano Festino (pivot, ex Gela e la scorsa stagione capitano di Canicattì) e Matteo Baggioli (guardia/ala, lo scorso anno nel Santa Margherita Ligure), la società del presidente Grillo piazza un ottimo colpo di mercato con l´ingaggio di Ivan Stuppia (nella foto).
Ivan Stuppia è nato a Patti (Me) il 27/03 1986, è alto 178 cm ed è un play guardia, nell´ultima stagione agonistica ha giocato in Serie C nazionale con la Pallacanestro Salerno. Inizia la sua carriera nelle giovanili del Patti e prosegue nella prima squadra guidata da Pippo Sidoti. Poi, per lui, esperienze nel San Severo, San Filippo, Barcellona, Cefalù, Ceglie, Patti, e Pianopoli e poi, come detto, la scorsa stagione è stato a disposizione di coach Antonio Barbuto nel Laezza Salerno.
Il piatto forte di Stuppia è nel grosso lavoro in difesa, gambe esplosive, gran fiuto ed è un catturatore di palloni, gli addetti ai lavori parlano come di un gran colpo quello piazzato da Marsala. Stuppia è un gran talento che abbina atleticità, velocità e gran dinamismo, coach Grasso lo teneva d´occhio già da diverso tempo e l´ha consigliato a Peppe Grillo (che cura il mercato della società lilybetana) che lo ha strappato alla corte di numerose pretendenti.

Dopo Gaetano Festino, Matteo Baggioli e Ivan Stuppia anche Marco Sisto, ala pivot nato a Termoli il 2 agosto del 1982, è un giocatore della Nuova Pallacanestro Marsala che lunedì pomeriggio, al Palazzetto dello Sport di Petrosino, radunerà tutti gli atleti a disposizione per iniziare a lavorare con l´intento di disputare una buona stagione nella DNC.
Marco Sisto è un giocatore molto esperto, nelle ultime stagioni ha avuto una media gara di 13-15 punti, vanta trascorsi in B e nella vecchia serie C con le maglie del Bisceglie , del Termoli e della Juve Trani. Ovviamente con diversi arrivi e con le conferme dei vari Giacalone Grillo e Rallo ci deve necessariamente essere qualche atleta che dovrà andare via. Risaputo che l´argentino Lucas Boselli non può giocare in questo campionato, la società del presidente Grillo comunica che con profondo dispiacere, deve rinunciare alle prestazioni sportive di Piergiacomo Di Leonardo e Leonardo Genna . Due atleti encomiabili e due bravi ragazzi a cui la società augura le migliori fortune e un grazie per quanto espresso in campo e fuori


Lasciano Marsala la forte ala Leo Genna ed il bagherese Piergiacomo Di Leonardo, approdano invece a Capo Boeo il lungo pugliese Marco Sisto, lo scorso anno fra Termoli e Trani, e l'ala piccola Leonardo Fornasari (classe 1989). Hanno trovato l'accordo con il club anche i riconfermati Grillo, Giacalone e Rallo. Resta quindi solo un ultimo innesto per chiudere il roster, dovrebbe trattarsi dell'italo-americano Giuseppe D'Arrigo (classe 1992) il cui cartellino è però di proprietà del Basket Trapani. Verranno invece integrati in prima squadra i 15enni Baseggio e Marchese.
 
Top
Mavarìa
view post Posted on 29/8/2011, 13:41




CITAZIONE (borizzz6 @ 16/8/2011, 00:41) 
Mha non lo so non condivido pienamente, vedo bene anche Acireale noo?

Ciao sono nuovo del forum e dico la mia sulla mia squadra, Acireale appunto... Che dire, non me la sento di condividere il tuo ottimismo... A non convincermi sono stati la conferma di Paolantonio e soprattutto l' acquisto di Di Dio... Secondo me si tratta si un giocatore non funzionale alla squadra, oserei dire un corpo estraneo, e ha già dimostrato nella sua esperienza precedente di essere un accentratore, che però nei momenti decisivi sparisce o si rivela addirittura dannoso per i compagni... Come dimenticare la prestazione sconcertante offerta nei playoff vs Battipaglia? Da tifoso sono molto preoccupato e penso che possa di nuovo stravolgere gli equlibri della squadra... Che ne pensate??
 
Top
erlaco
view post Posted on 29/8/2011, 20:37




CITAZIONE (TRAPANESE GRANATA @ 21/8/2011, 08:44) 
Sicuramente ormai prenderemo parte a questo importante campionato,siamo abituati ad altri palcoscenici ma questa e' un'ottima vetrina nazionale e siamo orgogliosi di parteciparvi.
L'unica cosa che spero e credo sia cosi e' che sia solo un campionato in c dilettanti per risalire la china.
Auguro un buon campionato a tutti e non vedo l'ora di visitare tutti palazzetti siciliani.....ciao

:quoto: :quoto: :quoto:


penso che convenga risparmiare sul roster per poter avere i soldi per comprare un titolo in L2 l'anno prossimo...tanto ormai così funziona...adeguiamoci!

quest'anno lo prendiamo come anno di gite fuori porta...speriamo ci sia un bel clima su tutti i campi :)
 
Top
493 replies since 25/7/2011, 13:52   26540 views
  Share