Basket Café Forum

DNC - GIRONE I

« Older   Newer »
  Share  
SPARIGGIO
view post Posted on 25/7/2011, 22:39 by: SPARIGGIO




Quinto colpo di mercato per la Montenapoleone Racalmuto che porta l’ennesimo tassello a coach Cardillo, questa volta il nome nuovo si chiama Davide Petrucci nato a Teramo il 14/.02.1985 alto cm 1.88.
Davide è una guardia con un ottimo tiro, con un grande fisico, ma anche lui fa della velocità la sua arma migliore, fortissimo nell’ 1c1, è la pedina che mancava alla Montenapoleone Racalmuto.


Davide quest’anno per scelta propria ha giocato in c2 in abruzzo realizzando una media di 25 punti a partita addirittura 32 nell’ALL STAR GAME abruzzese, l’anno scorso ha giocato a Todi in C nazionale realizzando una media di 16 punti a partita , ed è stato uno degli artefici della promozione di Recanati in B nazionale tre anni fa.
Grande soddisfazione in casa Racalmutese, si sta definendo una squadra giovane con grande talento, con esterni di primissimo piano, e con dei giovani lunghi promettenti , coadiuvati da Andrea Sanicola capitano in campo e fuori, e dall’unico giocatore di casa , Totò Manto.
Importanti novità anche dal punto societario, infatti la società sta rilevando la proprietà della VENUS RACALMUTO società femminile che partecipa al campionato di serie C, oltre ad essere proprietaria anche della NUOVA PALLACANESTRO RACALMUTO società che partecipa al campionato di promozione solamente con i giovani del vivaio.
Inoltre si stanno definendo importanti accordi con altre società per avere più squadre satelliti e quindi avere più partners possibili, la nostra intenzione è di diventare un punto di riferimento per tutti quei giovani che vogliono intraprendere uno sport.
Si attende infine il permesso dalla Provincia regionale di Agrigento per l’utilizzo dell’impianto di Racalmuto anche nelle ore diurne, a tal proposito abbiamo anche inviato diverse solleciti al Presidente Regionale e Provinciale della FIP e al Presidente Provinciale del Coni, ma con nessuna risposta.

Addetto stampa Montenapoleone Racalmuto
 
Top
493 replies since 25/7/2011, 13:52   26540 views
  Share